Pescate settimana 31 gennaio

Per la prima volta due fp utilissimi in una volta sola...benzema ottimo(in attesa di cavani ma ci vorrà ancora tempo ho speso molti gp) e Tah...un muro in difesa insieme a koulibaly non si passa

Poi ho provato una pescata nel pool e lasciamo stare 3 argenti 25k sprecati

Io sono rimasto con 50k gp (ne avevo 820k). Una sola leggende: kluivert .. Che sfiga. Amen :)
Lo stesso snoopy ma io ne avevo 400.000,preso denilson e kluivert anche se ti dirò che lo stesso kluivert,provato nella Challenge vs com a professionista,mi ha molto impressionato,esordio con poker,tanto è vero che ho deciso di pomparlo,ottimo per una 3o4* ma non solo,in uno schema a due punte,affiancato da un super sayan fp ma anche nere del calibro di cr7-griezmann-lukaku,sono sicuro possa regalare molte gioie,ed anche se ,a discapito di talune abilità,vedi velocità e pd,er bisteccone non ne risente poi tanto,poiché sta sempre posizionato in maniera egregia;)

Lo stesso snoopy ma io ne avevo 400.000,preso denilson e kluivert anche se ti dirò che lo stesso kluivert,provato nella Challenge vs com a professionista,mi ha molto impressionato,esordio con poker,tanto è vero che ho deciso di pomparlo,ottimo per una 3o4* ma non solo,in uno schema a due punte,affiancato da un super sayan fp ma anche nere del calibro di cr7-griezmann-lukaku,sono sicuro possa regalare molte gioie,ed anche se ,a discapito di talune abilità,vedi velocità e pd,er bisteccone non ne risente poi tanto,poiché sta sempre posizionato in maniera egregia;)
Kluivert nei passati PES era una leggenda buggata. Tra l’altro potresti farlo giocare con il figlio sulla fascia che gli crossa :D

Io mi sono fermato ad una pescata, dato che ho trovato Tah ed era quello il mio obiettivo.
Per il resto su 125k GP ho trovato Kahn e per il resto tutti oro inutili e un paio di argento interessanti.

Grazie per il conforto. . :)
Cmnq vedremo: il figlio fp ce l'ho ed quasi livellato al massimo. È imprendibile, agile e sotto porta quasi letale. Pomperò anche il padre e vedremo. :)

FP del Leverkusen pescati: Wendell, ottimo TS utilissimo per far rifiatare Jordi Alba ;) :D, Volland, che non mi sembra nulla di che e Bender il mediano che non è affatto male e peccato che non ho pescato Tah, ma va benissimo così, mentre con gli FP settimanali, ho fatto una sola pescata e qua mi è andata davvero benissimo perchè ho preso preso Promes ESA con 89 di VGG e poi mi sono fermato anche perchè gli altri FP settimanali non mi interessavano proprio; poi ho fatto diverse pescate nel Pool settimanale ma di leggende nemmeno l'ombra !!! :confused::confused::confused: Batistuta purtroppo resterà un sogno, ahimè :cool::cool::cool:o_Oo_Oo_O

Ah sei tu? Allora accetto. Ieri ci siamo sfidati : ho vinto se non erro ma ho avuto anche un po' di fortuna nel trovare giocatori con frecce su
Si ero io hai vinto 2-0 partita equilibrata,poi dopo il gol,preso per una spazzata sul tuo attaccante:(,ho provato a recuperare e mi sono scoperto e così mi hai infilato il 2 golo_O,cmq partita corretta,qualche volta si potrebbe provare a fare una coop,io non sò come si fanno con altri utenti e non chiedo molte amicizie quindi non ne ho fatte se non casuali...buon pes ciao

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Si ero io hai vinto 2-0 partita equilibrata,poi dopo il gol,preso per una spazzata sul tuo attaccante:(,ho provato a recuperare e mi sono scoperto e così mi hai infilato il 2 golo_O,cmq partita corretta,qualche volta si potrebbe provare a fare una coop,io non sò come si fanno con altri utenti e non chiedo molte amicizie quindi non ne ho fatte se non casuali...buon pes ciao
Coop??? Con molto piacere. Domani mattina se ti va proviamo: apro io. Un saluto

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online