Pescate settimana 30/11

Ahahahah pensa che me lo so rivisto 3 volte e ti dico il vero è diventato il mio eroe ahahahahah...A me piace sempre andare a spulciare su Youtube e trovo ste chicche che non hanno valore so troppo troppo avanti dajiiieeee
:D:D:D:D:D
Mannaggia a voi, me state a fa morì!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ragazzi la giusta modifica e che i giocatori alle aste devono partire dal livello 30.... cioè non dovrebbero esistere livelli inferiori a quello normale...1 perché se sono vecchi non li livelli mai..2 perché non ha senso fare le aste dopo novembre...ps dovrebbero diminuire drasticamente stipendi allenatori e giocatori ma soprattutto meno punti Exp per aumentare di livello.... 3 e cosa più importante io gioco pago per giocare non esiste che non posso avere i giocatori che mi piacciono bada bene non voglio i Marvel facili nel senso che te li devono fa sudare i costi dei cartellini... però zio porco così e frustamte

Ho pescato Moses , Bruno peres , Pratto , De silvestri e Gundogan
Consigliate di livellare qualcuno?

Con questi agenti avrò pescato un 20 pacchi e ho beccato 4/5 ori tutti sotto 83. Una vera delusione.
Non è possibile dall'nizio del gioco solo 4 palle nere di cui 3 a livello 1 e una perché non ho capito com'è successo ma mi son diventate tutte le palle nere perché si era posato sul solito argentone

Ieri dopo aver vinto la Challenge online e sparato i 3 argentoni d'ordinanza (Janssen 66, Klostermann 67, Pavoletti 69) torno nel menu e vedo il regalino in basso a sinistra....100 tiri con Agente Speciale e considerando Pique (Barcellona Edition) Handanovic ( nera sicura grazie al torneo )....unica gioia Mertens 88 pagato con le monete in quell'offerta precedente!!!!! Chi devo ringraziare?!?!?!

Ieri dopo aver vinto la Challenge online e sparato i 3 argentoni d'ordinanza (Janssen 66, Klostermann 67, Pavoletti 69) torno nel menu e vedo il regalino in basso a sinistra....100 tiri con Agente Speciale e considerando Pique (Barcellona Edition) Handanovic ( nera sicura grazie al torneo )....unica gioia Mertens 88 pagato con le monete in quell'offerta precedente!!!!! Chi devo ringraziare?!?!?!
Sua maesta CULUM

Non ho capito che regalino hai trovato

Io non ho ancora visto una nera (ho iniziato da una settimana però e gioco solo VS Com per ora), ma in compenso mi sta dando un sacco di oro interessanti. Sta settimana ho preso De Rossi, che per il suo ruolo mi sembra uno dei migliori MED ori (inoltre quest'anno è Collante e non Mastino come l'anno scorso).

Ma la botta di culo impressionante ce l'ho avuta con gli osservatori free: girato un EDA ****, senza nessunissima pretesa... si ferma sulla oro (credo 2% di probabilità).... e.... MOMO SALAH!

Io non ho ancora visto una nera (ho iniziato da una settimana però e gioco solo VS Com per ora), ma in compenso mi sta dando un sacco di oro interessanti. Sta settimana ho preso De Rossi, che per il suo ruolo mi sembra uno dei migliori MED ori (inoltre quest'anno è Collante e non Mastino come l'anno scorso).

Ma la botta di culo impressionante ce l'ho avuta con gli osservatori free: girato un EDA ****, senza nessunissima pretesa... si ferma sulla oro (credo 2% di probabilità).... e.... MOMO SALAH!
credo sia addirittura inferiore all'1% in realtà... credo 0,9
quindi chiappe alla shakira

Non ho capito che regalino hai trovato

sono i premi avanzamento. Intende dire, credo, che dopo 100 pescate si è accorto di aver vinto uno di quei premi tipo un coupon dopo tot rinnovi ecc... Andando li si è accorto di aver tirato 100 agenti speciali...
cioè su 100 tiri 3 nere ma, di queste, una sicura grazie ad una competizione di qualche settimana fa, una al day 1 col Barca (Pique) e una in quella settimana simile a questa in cui misero gli 80+ a pagamento 1 al giorno. In pratica non ha mai sculato
lo so perchè conosco bene il buon doble e ci ho parlato non certo perchè ho capito quello che ha scritto...
brutta bestia l'analfabetismo

• Mi piace
Reazioni: Doble

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online