Pescate settimana 30/11

Io non ho ancora visto una nera (ho iniziato da una settimana però e gioco solo VS Com per ora), ma in compenso mi sta dando un sacco di oro interessanti. Sta settimana ho preso De Rossi, che per il suo ruolo mi sembra uno dei migliori MED ori (inoltre quest'anno è Collante e non Mastino come l'anno scorso).

Ma la botta di culo impressionante ce l'ho avuta con gli osservatori free: girato un EDA ****, senza nessunissima pretesa... si ferma sulla oro (credo 2% di probabilità).... e.... MOMO SALAH!

mmmmmmmm...mi stai facendo venir voglia di spacchettare tutti gli agenti singolarmente, ne ho una 40ina in attesa di babbo natale...ma la vedo dura che babbo mi regali qualcosa per vincere qualche magic combo...mmmmmmmmm...

mmmmmmmm...mi stai facendo venir voglia di spacchettare tutti gli agenti singolarmente, ne ho una 40ina in attesa di babbo natale...ma la vedo dura che babbo mi regali qualcosa per vincere qualche magic combo...mmmmmmmmm...

Secondo me hai poche speranze :D
Considera che l'anno scorso non mi era mai successo, nonostante ho girato parecchi 4*.

Io l'ho fatto essenzialmente per due motivi:
1 - dopo aver perso aste per osservatori 2 stelle, andati via a 14-15k, ho capito che mi conviene più girare agenti speciali (che mi possono dare anche ori e black) piuttosto che riuscire a combare un bronzo.
2 - essendo agli inizi, non volendo giocare con i top che ho per risparmiare contratti, giro agenti per prendere anche palle bianche o bronzo da schierare in SIM o vs COM.

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
.....non mollare e ti porti a casa le 3 girate;)
Se entro domani non ci riesco resetto la squadra, disinstallo il gioco e steam. Questo gioco è una farsa. Non siamo neppure nel 2018 e già mi sono rotto! 35 € buttati nel cesso. Ma magari riesco a vendere il gioco e l'account steam ...

Sono passato da 801 a 769 perdendo contro chiunque, se invece gioco in divisione la musica cambia. Dai basta, per me PES 2018 può finire qui ... ci si aggiorna nel 2019 (forse)

Se entro domani non ci riesco resetto la squadra, disinstallo il gioco e steam. Questo gioco è una farsa. Non siamo neppure nel 2018 e già mi sono rotto! 35 € buttati nel cesso. Ma magari riesco a vendere il gioco e l'account steam ...

Sono passato da 801 a 769 perdendo contro chiunque, se invece gioco in divisione la musica cambia. Dai basta, per me PES 2018 può finire qui ... ci si aggiorna nel 2019 (forse)
Per così poco?
Io una volta sono passato da 920 a 580
Cioè hai perso 3 partite e ti lamenti ahahahaa

• Mi piace
Reazioni: Blackpessimon
sono i premi avanzamento. Intende dire, credo, che dopo 100 pescate si è accorto di aver vinto uno di quei premi tipo un coupon dopo tot rinnovi ecc... Andando li si è accorto di aver tirato 100 agenti speciali...
cioè su 100 tiri 3 nere ma, di queste, una sicura grazie ad una competizione di qualche settimana fa, una al day 1 col Barca (Pique) e una in quella settimana simile a questa in cui misero gli 80+ a pagamento 1 al giorno. In pratica non ha mai sculato
lo so perchè conosco bene il buon doble e ci ho parlato non certo perchè ho capito quello che ha scritto...
brutta bestia l'analfabetismo
Grazie sei un grande

7 pescate a pagamento

Dani Alves 84
Moraes 83
Marcos Alonso 82
Naldo 80
Bravo 80
Ben Arfa 80
Bruno Peres 80

Chi devo ringraziare?!?!?!?!?

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
ragazzi io ho chiuso questo agente con 7 pescate con monete
Daniel alves
strootmn
david silva
ben arfa
e poi altri 3 ori di poco conto
poi le pescate free
Godin livello 1
e poi 4 argentoni nessun gp speso tutto sommato la settimana è andata bene

Io 4 pescate a pagamento

Azpiculeta 84
De rossi 83
Joao moutihno 82
Perisic 84

Che ne dite?

Ovviamente appunto delle squadre qualificate perché a parte due o tre cesse che si sono qualificate il resto sono tutte appetibili
Tieni conto che nelle squadre scarse ci dovrebbero essere anche dei bronzi e quindi ci dovrebbe essere davvero un bel parco giocatori.

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom