Tutti bronzo 2stelle tranne il portiere argento, appena becco i marvel fioccano le sconfitte....
Ps= mie ovviamente
Ps= mie ovviamente
Evvai! Vinte tutte le challenge, faccio i giri gratis e mi da:
- Fernando Torres
- Gagliardini
- Jardel (con l'80+)
- Fagner (per la 25sima volta)
- Zivkovic
Direi che mi è andata bene no? Tant'è che li ho convertiti tutti in allenatori all'istante!
PD! PM! DM! DC!
Pd..pm..dm..dc..non so se ho interpretato bene ma sto con le lacrime agli occhi dalle risate ..non credo siano ruoli tipo portiere difensivo..punta maldestra..difensore messicano e difensore centrale..giusto?Evvai! Vinte tutte le challenge, faccio i giri gratis e mi da:
- Fernando Torres
- Gagliardini
- Jardel (con l'80+)
- Fagner (per la 25sima volta)
- Zivkovic
Direi che mi è andata bene no? Tant'è che li ho convertiti tutti in allenatori all'istante!
PD! PM! DM! DC!
Eh no...Pd..pm..dm..dc..non so se ho interpretato bene ma sto con le lacrime agli occhi dalle risate ..non credo siano ruoli tipo portiere difensivo..punta maldestra..difensore messicano e difensore centrale..giusto?
Non ci sono dubbi, sono anche simpatizzante Inter, ma io non uso una full silver, li uso insieme ai giocatori top in squadre di Liv 4 - 5. Inoltre, a centrocampo ho già R. Sanchez e la vedo dura a essere meglio di lui.Gagliardini per la Full Silver secondo me non è affatto male.
Finalmente dopo un mese di prove fallimentari con gli agenti passati, arriva una black ball. Primo tentativo a pagamento, bottone premuto a casaccio, se non sbaglio proprio su una palla argento ed esce lui... qualcuno mi sa dire come va sulle fasce? fa magie o niente di che?
Visualizza allegato 91019
Finalmente dopo un mese di prove fallimentari con gli agenti passati, arriva una black ball. Primo tentativo a pagamento, bottone premuto a casaccio, se non sbaglio proprio su una palla argento ed esce lui... qualcuno mi sa dire come va sulle fasce? fa magie o niente di che?
Visualizza allegato 91019
Possono i cls e cld diventare cc cob Simeone? Grazie x la dirittaSimeone è tra i top 3 del gioco,nn si ferma nemmeno con morra cinese ,nn capisco cosa abbia rispetto agli altri ,ma nn è fermabile con magheggi di tattiche
concordo, lo sto livellando e non è assolutamente male.Gagliardini per la Full Silver secondo me non è affatto male.
bisogna dare a cesare quel che è di cesare... grazie!Quando leggo sti post,sembra che io da due mesi a questa parte perdo tempo a scrivere .
Devo giocare contro Juventus vs com,prendo esco un secondo vado database spulcio tattica Allegri.
Difesa fasce
Attacco fasce
Possesso palla
Passaggio corto
Pressing agressivi
Difesa agressivi
Cerco tra i miei allenatori
Difesa fasce
Attacco centro
Metto un bel gegepressing
E se voglio esagerare
Contropiede passaggio lungo
È la partita vs CPU + facile che avete fatto?
Ringraziate
Io fazio c’è l'ho e non è male..sui calci d angolo ogni tanto la butta anche dentroPrima pescata fazio ..non mi sembra un gran che ...che dite meglio darlo in pasto al buon david luiz ?
Bravo ascolta e applicati !!bisogna dare a cesare quel che è di cesare... grazie!
Non che non conoscessi gia le cose che dici, semplicemente non ci ho mai badato per pigrizia. Ora mi è capitato l'atletico madrid a superstar, e non avendo voglia di ripeterla mi sono detto proviamo! Ebbene vado a vedere simeone, attacco al centro difesa al centro, uso da un mese e mezzo il suo KILLER NATURALE lo statunitense S.Dunn che io ed altri abbiamo gia consigliato nella sezione allenatori con attacco sulle fasce e difesa al centro, ebbene ho dominato tutta la partita, sembrava real madrid pizzighettone 3-0 senza neanche impegnarmi con palle argento e bronzo