Pescate settimana 30/11

Pescata vs com oro+: td walker. Penso sia un buon giocatore..soprattutto molto veloce il che non guasta mai..ma è il quarto td, senza considerare quelli argento. Urge ts e esa.

Quindi x me che ho solo argenti sarebbe impossibile?
Impossibile no, ma devi avere un attaccante veloce che ti permetta di andare in contropiede. A construire gioco contro la Juve a livello superstar è quasi impossibile anche con le palle nere o oro. Matuidi e Marchisio non sbagliano un colpo, poi Hugain la mette dentro anche da metà campo quindi....

Mi domando che cazzo conta avere ste palle nere se poi la com decide dico hazard benzema e Costa a sinistra tutti e 3 stato mongoloide cc kante Keita altri velocisti in stato stand by Manolas marquinho alaba e semedo cor marchese ahahahah ti giuro alla fine per la rabbia so scoppiato in una risata isterica!!!e che cazzo ed il bello e che stanno tutti a o b ma ho avuto subito sentori prima della partita quando ho visto il mio eda titolare walcott con freccia rossa mai avuto prima e che cazzo

Eh! a livello superstar e leggenda l'unica è diffendere a blocco e sperare in una botta di c..o la davanti. Scordati i 5-0 dell'anno scorso. Se riesci a rosicare un 2-0 già va bene. Poi io parlo con una squadra con sole 3 palle nere di cui 2 sul lv.25 o giù di li. Penso che per quelli che hanno la squadra dei cosiddetti Marvel sia più facile. Già la tua non è affatto male.

Quando leggo sti post,sembra che io da due mesi a questa parte perdo tempo a scrivere .
Devo giocare contro Juventus vs com,prendo esco un secondo vado database spulcio tattica Allegri.
Difesa fasce
Attacco fasce

Possesso palla
Passaggio corto

Pressing agressivi
Difesa agressivi

Cerco tra i miei allenatori
Difesa fasce
Attacco centro
Metto un bel gegepressing
E se voglio esagerare
Contropiede passaggio lungo

È la partita vs CPU + facile che avete fatto?
Ringraziate
Non hai tutti i torti, pero' prova con attacco centro contro la Juve livello superstar o superiore e vediamo se funziona. Io non riesco a far girare palla alla trequarti, Matuidi e Marchisio sono sempre li in mezzo alle p...e per non parlare dei difensori. Chiellini sembra Maldini dei bei tempi. L'unica cosa che veramente ho trovato utile è il contropiede, da Td o Ts verso punta a scavalcare. Chiello e Rugani sono assai lenti.

Eh! a livello superstar e leggenda l'unica è diffendere a blocco e sperare in una botta di c..o la davanti. Scordati i 5-0 dell'anno scorso. Se riesci a rosicare un 2-0 già va bene. Poi io parlo con una squadra con sole 3 palle nere di cui 2 sul lv.25 o giù di li. Penso che per quelli che hanno la squadra dei cosiddetti Marvel sia più facile. Già la tua non è affatto male.
Si a patto di poterne usufruire.....comunque rigiocandola ho vinto vs il City risicando un 1a0 ma nella prima credimi non c'era verso di poter giocare decentemente comunque ora è archiviata e per la cronaca mi ha sganciato joao pinto cc dell'Inter

Si a patto di poterne usufruire.....comunque rigiocandola ho vinto vs il City risicando un 1a0 ma nella prima credimi non c'era verso di poter giocare decentemente comunque ora è archiviata e per la cronaca mi ha sganciato joao pinto cc dell'Inter
LOL, sono della Juve quindi permettimi la battuta. Tutto sto stress per una pippa :). Quando hai Kanté quello puo al massimo allenarlo un po'.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Non hai tutti i torti, pero' prova con attacco centro contro la Juve livello superstar o superiore e vediamo se funziona. Io non riesco a far girare palla alla trequarti, Matuidi e Marchisio sono sempre li in mezzo alle p...e per non parlare dei difensori. Chiellini sembra Maldini dei bei tempi. L'unica cosa che veramente ho trovato utile è il contropiede, da Td o Ts verso punta a scavalcare. Chiello e Rugani sono assai lenti.
Settimana scorsa ho vinto 7-2 contro real campione e 4-0 l altra a superstar . È un po' diverso dal pre patch (ho postato finale Champions liv campione in master League 9-0),ma se fai come ho scritto risulta comunque semplice

Qualcuno ha provato Di Francesco come allenatore? Come sono le sue tattiche?

Vorrei prendere un allenatore buono, magari anche 2, uno con 433 e uno con un modulo diverso. Per ora ho solo Aramburu e non mi sembra sto granché.

Chi mi consigliate di quelli di oggi? Grazie

Qualcuno ha provato Di Francesco come allenatore? Come sono le sue tattiche?

Vorrei prendere un allenatore buono, magari anche 2, uno con 433 e uno con un modulo diverso. Per ora ho solo Aramburu e non mi sembra sto granché.

Chi mi consigliate di quelli di oggi? Grazie
Simeone è tra i top 3 del gioco,nn si ferma nemmeno con morra cinese ,nn capisco cosa abbia rispetto agli altri ,ma nn è fermabile con magheggi di tattiche

• Mi piace
Reazioni: Nik_La_Pulce
Vabbe' ,la cosa + semplice. Doppio cerchio esci da myclub si, gioca ora ,esibizione scegli Juve + squadra a caso , controlla tattica Juve ,fare foto per ricordarsi ,cerchio fino a uscire myclub

Grazie per la pazienza.
Definirlo database però denota che oltre la pazienza hai anche grande fantasiah.

C è database consultabile da master League (si chiama proprio database)o in modalità modifica è così risulta + semplice

Grazie ancora. In verità speravo fosse qualcosa di consultabile anche online, è tutto un lavoro che non puoi fare quando incroci qualcuno in divisioni.

Aggiungo nota:
Sono appena rientrato e mi rendo conto del fatto che l'agente giornaliero è acquistabile solo con monete.
MUHAHAHAHAHhhhahahAhahahahahahahahahaahahahahahahahahhhhahaaahahahahaahhahahahahahahahahahahahahah.

Ah
Ah
Hah
H

Ps. Dal freetoplay al freetospenn.

Simeone è tra i top 3 del gioco,nn si ferma nemmeno con morra cinese ,nn capisco cosa abbia rispetto agli altri ,ma nn è fermabile con magheggi di tattiche
Scusate ma con che modulo affrontate simeone? Io quando l'o incontrato non mi ha impressionato. Premetto che magari dipende che dato il mio punteggio, al max sfido 800 di punteggio..non so se dipende da quello o dal mio modulo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975