Pescate settimana 30/08

Penso anche io che il Pool dei 450 giocatori se ci sarà anche domani quest'agente dovrebbe cambiare ma non credo che andranno a mettere 450 giocatori totalmente nuovi perchè se fosse così a quel punto conviene continuare ad accumulare GP nell'attesa che esca qualche agente davvero valido dove magari dentro ci sono le leggende e possibilmente NON con 450 giocatori dentro e meno male che stavolta non si devono spendere GP per allargare la rosa....
Io ti dico la verità sto cercando di non usare nemmeno un gp perché spero che tra 3 4 settimane mettano agente con Adriano e recoba e cercherò di fare il possibileper avere abbastanza gp! La vedo ardua se dovesse uscire subito non c'è la farei a beccarli! Incrocio le dita e via tutto ciò che faccio... Ps. E inutile che ora vado online con la squadra che mi ritrovo con ciò paziento e via di SIM ogni volta che posso!

Sei stato un pollo :p anziché Turchia andava bene anche asia/oceania e se aspettavi una settimana/10giorni (in base a quante partite giochi )probabilmente ti uscivano free senza spendere gpo_O
Comunque ti conviene aspettare che aggiornino pesdb cosi hai tutte le combo free e risparmi qualche gp;)
Lo aspetto con ansia sicuramente di gp ne ho spesi molto di più però mi interessavano solamente lui è sessegnon...i.sarr L ho preso inaspettatamente...ma va bene così voglio un triplone per prendere hernamdez ts....

Se hai solo bianchi e bronzo e dura con ciò abituati a perdere io ad oggi ho fatto 100 SIM ne ho perse 80 e passa con ciò non mi importa... Tanto non gioco!
No io ho 350 giocatori tra qui parecchi top Player, solo che uso argentoni e pocche palle nere per far salire i giovani di livello ,ogni tanto uso neymar o cr7

A be così cambia la situazione metti le marcature diversa bassa e contropiede e gioco sulle fasce... Almeno io gioco così! Poi in sim va molto a culo hahahaha

questione di calcoli: allenando lo stesso potresti dargli 70k o peggio, allenando un altro magari la metà. sono scelte. dipende anche da quante soddisfazioni ti dà in campo :)

a proposito di POTW, la butto lì: parrebbe che non possano scegliere i giocatori di squadre non licenziate. tipo lukaku dello utd. non so se la fonte è attendibile, ma sarebbe una bella botta.

Giusto per portare casistiche.....neymar pompato su neymar pompato....15k....è stata una delusione era meglio tenerlo come suggerito da molti

Lo aspetto con ansia sicuramente di gp ne ho spesi molto di più però mi interessavano solamente lui è sessegnon...i.sarr L ho preso inaspettatamente...ma va bene così voglio un triplone per prendere hernamdez ts....
Pensa che io hernandez l'ho pescato ieri insieme a De Bruyne ,ma devo ancora provarlo perché sono coperto da Robertson che non è niente male;)

Edit: Sessegnon anche a me interessava ,mi sembra che con terzino mattatore si comba facile;)

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Pensa che io hernandez l'ho pescato ieri insieme a De Bruyne ,ma devo ancora provarlo perché sono coperto da Robertson che non è niente male;)

Edit: Sessegnon anche a me interessava ,mi sembra che con terzino mattatore si comba facile;)

Robertson l'anno scorso fuori parametro da Silver. Peccato per la forma. Spero di ripescarlo anche se non si può più definire un underdog (soprattutto di Zena ^_^)

Terzino mattatore- Inghilterra oppure esa

Terzino mattatore- Inghilterra oppure esa

Però mi devi dire quando aggiornano pes db!!!! Pensa che talmente ho deciso di chiudere con le aste che ieri mi uscito respinta4* è L ho girato per una bianca naturalmente....e a me manca il portiere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,550
Ultimo utente registrato
Sunwin22innet

Utenti online