IdemIo sono 20 anni tondi tondi che non sono più ventenne![]()
IdemIo sono 20 anni tondi tondi che non sono più ventenne![]()
Beato te!Beh io 41 con due figli pure grazie a Dio, ma la pessicodipendenza mi e già passata da un Po...
Berny, guarda che dalla ludopatia si può guarireBeato te!
Vabbè, ma tu mi metti 2 centrocampisti offensivi mediani... che vuoiMa che ne pensate a me mi sembra che troppa gente fa pagare il.gioco online ,perché certe partite non riesco manco a correre allora che loro sono frecce .
Ero a 560 punti e adesso le perso tutte Visualizza allegato 100902
Con simeone non ci sono mediani l 84 e meyerVabbè, ma tu mi metti 2 centrocampisti offensivi mediani... che vuoi
Il med 84 chi è?
Metti lui è naingolann
Allora, nelle poche partite che ho fatto, ho potuto notare che la fisicità a centrocampo è molto importante... poi fai un po’ teCon simeone non ci sono mediani l 84 e meyer
Ma non per questo devi mettere mediani basta cha abbiano la resistenza alta o sbaglio?Allora, nelle poche partite che ho fatto, ho potuto notare che la fisicità a centrocampo è molto importante... poi fai un po’ te
Ti ho detto anche naingolann, non sembra sia mediano...Ma non per questo devi mettere mediani basta cha abbiano la resistenza alta o sbaglio?
La Ludopatia è dipendenza da macchinette poker e cagate similiBerny, guarda che dalla ludopatia si può guarire
Bella squadrettaQueste le mie pescate !! Ho caricato una bella cento senza che nessuno mi abbia puntato la pistola!! E devo ammettere che sono proprio contento!!
D accordissimoLa Ludopatia è dipendenza da macchinette poker e cagate simili
Io gioco a pes perché in casa tra poltrona divano e letto non ho molto da fare
I social li odio in TV più che gente che piange non vedo.....
La Ludopatia è dipendenza da macchinette poker e cagate simili
Io gioco a pes perché in casa tra poltrona divano e letto non ho molto da fare
I social li odio in TV più che gente che piange non vedo.....
Anche dalla scemenza e l ignoranza si può guarire basta aprire un libro!Ok allora chiamiamolo gaming disorder
Anche dalla scemenza e l ignoranza si può guarire basta aprire un libro!
A posto appena posso ne compro uno su amazonBravo, allora inizia leggere!
Ma appena riuscirai a creare una cosa del genere gamme lo sapere perché l' ignorantone qui c'è riuscito!!!!A posto appena posso ne compro uno su amazon
Complementi, ti meriti una medaglia...Ma appena riuscirai a creare una cosa del genere gamme lo sapere perché l' ignorantone qui c'è riuscito!!!!
O a costruirti un computer fisso da solo da portatili rotti recuperati in discarica!!!