Pescate settimana 30/08

Pensa che io hernandez l'ho pescato ieri insieme a De Bruyne ,ma devo ancora provarlo perché sono coperto da Robertson che non è niente male;)

Edit: Sessegnon anche a me interessava ,mi sembra che con terzino mattatore si comba facile;)
Esa è il ruolo quest' anno

ma è terzino mattatore sessegnon? perchè ne ho uno 2 stelle li fra gli osservatori...
http://www.pesmaster.com/r-sessegnon/pes-2019/player/114021/
qui non lo segnano come terzino mattatore.
tra l'altro, la differenza fra terzino mattatore e offensivo?
Io ho simulato la combo in game e come stile di gioco mi indicava terzino mattatore , anche Marcelo è passato da terzino offensivo a mattatore ma sinceramente non só ancora le differenze.

Edit: non vorrei sbagliarmi ma forse l'ho visto nella lista dei players to watch

negli 11 in risalto sessegnon non c'era di sicuro, escluso.
chiedevo, perchè pesmaster non riporta terzino mattatore, poi magari sbagliano loro eh, non lo so.

negli 11 in risalto sessegnon non c'era di sicuro, escluso.
chiedevo, perchè pesmaster non riporta terzino mattatore, poi magari sbagliano loro eh, non lo so.
Sicuramente sbagliano ,comunque puoi provare dal database all'interno del gioco, inserendo direttamente il suo nome , io non parlavo degli 11 in risalto ma dei 400 e passa players to watch ,ma non sono sicuro ,invece terzino mattatore sicuro 100%;)

Sicuramente sbagliano ,comunque puoi provare dal database all'interno del gioco, inserendo direttamente il suo nome , io non parlavo degli 11 in risalto ma dei 400 e passa players to watch ,ma non sono sicuro ,invece terzino mattatore sicuro 100%;)
Puoi spiegarmi come a un bambino come funziona la pes League ?
Ero 2 poi sono diventato 1 poi 3 e ora due senza mai perdere una partita con due volte 5 vittorie consecutive 68 pt mi pare nella classifica.

Siccome non cè problema di slot quest anno, ti direi di aspettare...
Magari te ne sce un altro o addirittura altri 2, e lo puoi scambiare con un altra nera che magari ti piace di più...
Più che altro io ho ziyech futured doppione... non penso si possibile beccarne un terzo (o sbaglio?) quindi conviene farlo allenatore?
Io ne ho beccati 2 ziyech quello palla nera 96 e quello oro 84 .

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,551
Ultimo utente registrato
nk88zzbio9