Pescate settimana 30/08

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
secondo me se la konami regala 1 milione di gp al giorno,
tu farmi lo stesso :D![/QUOTE faccio come l anno scorso sim poi quando piccolo dorme faccio le Co op con gli scarti e a fine mese tirerò le somme sul da farsi al momento ho pescato di buoni messi mbappe Mertens simeone dopato il cc dopato da 96 chiellini de bruine Muller fekir Buffon è di ori buoni solo Keita ballerin e asencio
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi disperato ho aperto il my club nel secondo account e le prime 3 pescate da 100 monete sono state neymar mbappe e ziyech poi agente partner busquest e poi Barzagli che dite prendo sto account o gioco con il primo dove ho solo rodriguez e tre stegen e bamba xD anche se nel primo avevo comprato pure clokp e fatto un Po di pescate mannaggia
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi disperato ho aperto il my club nel secondo account e le prime 3 pescate da 100 monete sono state neymar mbappe e ziyech poi agente partner busquest e poi Barzagli che dite prendo sto account o gioco con il primo dove ho solo rodriguez e tre stegen e bamba xD anche se nel primo avevo comprato pure clokp e fatto un Po di pescate mannaggia
gioca con entrambi scusa ...tanto è gratis ;)
altrimenti vai sul secondo direttamente se vuoi partire subito con una formazione top:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Michy

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ragazzi disperato ho aperto il my club nel secondo account e le prime 3 pescate da 100 monete sono state neymar mbappe e ziyech poi agente partner busquest e poi Barzagli che dite prendo sto account o gioco con il primo dove ho solo rodriguez e tre stegen e bamba xD anche se nel primo avevo comprato pure clokp e fatto un Po di pescate mannaggia
Anche io ho mollato subito il primo account sfigatissjmo sul secondario subito messi de bruine il cc buggatone 96 dal nome impronunciabile Mertens e chiellini. Con ciò subito sul secondario senza paura!
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Farmando e basta nn vi godete il gioco poi svuotate l’agente avete lo squadròne vincete tt le partite e cosa vi resta? Nulla...
 
  • Like
Reactions: Trenord

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ho preso Sansone 85 cc,punta f.chalov 85 e bergwinjin 82 PSV .
Poi preso borja 87 2 volte ,dudu 87 esa molto forte velocità dribblin fisica e pedrinho 83 ,e Jordi alba che avevo già a livello basso ,quest anno mi sa tanti doppioni
Ma come doppioni scusa. Se non a zeri Pool è impossibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar