Pescate settimana 30/08

Per ora a me neanche un doppione....voi? Secondo me non prenderò mai un triplone al massimo un triplo e argento tipo a febbraio che non servirà piu

E' piu appagante giocare con gli argentoni che coi top , quindi il myclub va vissuto senza l'assilo di vincere per forza

Io ad esempio lascio fuori Azpilicueta per far giocare Gnagnon, una bestia
Oppure anche Emre Mor
Ci sono parecchi giocatorini interessanti nelle fasce basse

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
ma scusate i featured player rimarranno pompati soltanto nella settimana relativa o restano così per sempre?
Io ho pescato due volte lo stesso giocatore, un tal Bamba o una roba simile, eda con 88 di overall.
Settimana prossima sarà ancora 88 o torna ad essere lo sconosciuto scarso qual è?

ma scusate i featured player rimarranno pompati soltanto nella settimana relativa o restano così per sempre?
Io ho pescato due volte lo stesso giocatore, un tal Bamba o una roba simile, eda con 88 di overall.
Settimana prossima sarà ancora 88 o torna ad essere lo sconosciuto scarso qual è?

come già detto restano in squadra così con lo stesso ovr
preso anch' io cmq bamba doppione :D

Al momento, secondo i comunicati Konami, pare rimarranno così per sempre... ma aspetterei giovedì per esserne sicuro...

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ti odio io sono romanista figurati L ho pagato 42000 under kluivert me lo sogno
ho portato kluivert a liv 50 e quando è in forma è imprendibile. Peccato per la forma fisica 4... non credo che continuerò a livellarlo anche perchè non giocando titolare nella Roma avrà quasi sempre condizione C ed il più delle volte non potrò farlo giocare perchè con la freccia in basso

• Mi piace
E' piu appagante giocare con gli argentoni che coi top , quindi il myclub va vissuto senza l'assilo di vincere per forza

Io ad esempio lascio fuori Azpilicueta per far giocare Gnagnon, una bestia
Oppure anche Emre Mor
Ci sono parecchi giocatorini interessanti nelle fasce basse
sicramente da molta più soddisfazione vincere con giocatori medio/scarsi.
Ad esempio ieri sono riuscito ad arrivare fino ai supplementari (3-3) contro uno che aveva praticamente tutte palle nere (Ronaldo, Manè, Sterling, Mertens ecc.). Squadra 5 stelle contro la mia da 3, ed ero alla seconda partita.
Poi ai supplementari è riuscito a segnare e ha vinto 4-3 ma per poco non l'ho ripreso nuovamente.

Poi invece ho vinto una partita a dir poco rocambolesca 6-4 con la seguente successione dei gol :1-0, 1-1, 1-2, 2-2, 3-2, 3-3, 3-4 nel primo tempo. Poi nel secondo ne ho fatti altri 3.

come già detto restano in squadra così con lo stesso ovr
preso anch' io cmq bamba doppione :D
Dici che è meglio tenerlo così da farlo giocare sempre o è meglio far diventare uno dei due allenatore e livellare l'altro?
Comunque prima di fare mosse azzardate aspetto giovedì, giusto per andare sul sicuro

Avevo eda 4* ho comprato Turchia 3 e campionato italiano 2
Sei stato un pollo :p anziché Turchia andava bene anche asia/oceania e se aspettavi una settimana/10giorni (in base a quante partite giochi )probabilmente ti uscivano free senza spendere gpo_O
Comunque ti conviene aspettare che aggiornino pesdb cosi hai tutte le combo free e risparmi qualche gp;)

• Mi piace
Noooo, si puo' ancora fare? speravo che konami avesse risolto questa possibilita'...
A che serve partecipare alle co.op (modalita' nata per giocare in compagnia) se poi la si puo' giocare da soli?
Non vuole essere una critica nei tuoi confronti, ma solo una riflessione personale.
Be io la sfrutto per il semplice mOtivo che i premi sono maggiori giocando da solo e soprattutto quando ho argentoni da far fuori.. Con ciò è come farmare ma con dei guadagni maggiori. Difatti non vedo l ora che esca Co op con premio raddoppiato così da portare a casa per ogni vittoria non meno di 10k a partita! Anche se ripeto ho davvero molto poco tempo Quest anno!con ciò faremo quando riesco e metto da parte così che quando riuscirò a giocare lo farò con bei giocatori.

Quest'anno nere a gogo. Pescato Manolas, Chiellini, Miranda, Alderweireld,Koke, Busquets, e tra i pompati bernardoni e Neymar. Poi che gioco tre stelle e quindi non me faccio quasi niente se non per le challenge è un altro conto. E che di quelle utili penso siano solo neymar manolas e chiellini un altro ancora

Aspettiamo domani ma credo cambierà ogni tot... Via tutti i gp io non tocco nulla per 1 mese!

Penso anche io che il Pool dei 450 giocatori se ci sarà anche domani quest'agente dovrebbe cambiare ma non credo che andranno a mettere 450 giocatori totalmente nuovi perchè se fosse così a quel punto conviene continuare ad accumulare GP nell'attesa che esca qualche agente davvero valido dove magari dentro ci sono le leggende e possibilmente NON con 450 giocatori dentro e meno male che stavolta non si devono spendere GP per allargare la rosa....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975