Ti odio io sono romanista figurati L ho pagato 42000 under kluivert me lo sognoUnder e kluivert in un unico pack... che culo...
Meglio di una black ball
Ti odio io sono romanista figurati L ho pagato 42000 under kluivert me lo sognoUnder e kluivert in un unico pack... che culo...
Meglio di una black ball
ma scusate i featured player rimarranno pompati soltanto nella settimana relativa o restano così per sempre?
Io ho pescato due volte lo stesso giocatore, un tal Bamba o una roba simile, eda con 88 di overall.
Settimana prossima sarà ancora 88 o torna ad essere lo sconosciuto scarso qual è?
ma scusate i featured player rimarranno pompati soltanto nella settimana relativa o restano così per sempre?
Io ho pescato due volte lo stesso giocatore, un tal Bamba o una roba simile, eda con 88 di overall.
Settimana prossima sarà ancora 88 o torna ad essere lo sconosciuto scarso qual è?
ho portato kluivert a liv 50 e quando è in forma è imprendibile. Peccato per la forma fisica 4... non credo che continuerò a livellarlo anche perchè non giocando titolare nella Roma avrà quasi sempre condizione C ed il più delle volte non potrò farlo giocare perchè con la freccia in bassoTi odio io sono romanista figurati L ho pagato 42000 under kluivert me lo sogno
sicramente da molta più soddisfazione vincere con giocatori medio/scarsi.E' piu appagante giocare con gli argentoni che coi top , quindi il myclub va vissuto senza l'assilo di vincere per forza
Io ad esempio lascio fuori Azpilicueta per far giocare Gnagnon, una bestia
Oppure anche Emre Mor
Ci sono parecchi giocatorini interessanti nelle fasce basse
42000 per Under? C'è la combo free ,camp. italiano -EDA -asia/oceania. pensa che le ho tutte e 3 e non lo ho ancora presoTi odio io sono romanista figurati L ho pagato 42000 under kluivert me lo sogno
Dici che è meglio tenerlo così da farlo giocare sempre o è meglio far diventare uno dei due allenatore e livellare l'altro?come già detto restano in squadra così con lo stesso ovr
preso anch' io cmq bamba doppione![]()
Avevo eda 4* ho comprato Turchia 3 e campionato italiano 242000 per Under? C'è la combo free ,camp. italiano -EDA -asia/oceania. pensa che le ho tutte e 3 e non lo ho ancora preso![]()
Si anch'io aspetto giovedì poi vediamoDici che è meglio tenerlo così da farlo giocare sempre o è meglio far diventare uno dei due allenatore e livellare l'altro?
Comunque prima di fare mosse azzardate aspetto giovedì, giusto per andare sul sicuro
Sei stato un polloAvevo eda 4* ho comprato Turchia 3 e campionato italiano 2
Be io la sfrutto per il semplice mOtivo che i premi sono maggiori giocando da solo e soprattutto quando ho argentoni da far fuori.. Con ciò è come farmare ma con dei guadagni maggiori. Difatti non vedo l ora che esca Co op con premio raddoppiato così da portare a casa per ogni vittoria non meno di 10k a partita! Anche se ripeto ho davvero molto poco tempo Quest anno!con ciò faremo quando riesco e metto da parte così che quando riuscirò a giocare lo farò con bei giocatori.Noooo, si puo' ancora fare? speravo che konami avesse risolto questa possibilita'...
A che serve partecipare alle co.op (modalita' nata per giocare in compagnia) se poi la si puo' giocare da soli?
Non vuole essere una critica nei tuoi confronti, ma solo una riflessione personale.
Basta 1 mese per sbancare agente non 8 30k al giorno più i bonus iniziali master ecc al 1 di settembre 1.000.000pulito c'e!Poi dopo 8-9 mesi che fate questo, potete cominciare a prendere le pizze online.
Ma io ho capito che questo Pool viene aggiornato da altri giocatori non rimarrà questo con 450 PlayerBasta 1 mese per sbancare agente non 8 30k al giorno più i bonus iniziali master ecc al 1 di settembre 1.000.000pulito c'e!
Aspettiamo domani ma credo cambierà ogni tot... Via tutti i gp io non tocco nulla per 1 mese!Ma io ho capito che questo Pool viene aggiornato da altri giocatori non rimarrà questo con 450 Player
Aspettiamo domani ma credo cambierà ogni tot... Via tutti i gp io non tocco nulla per 1 mese!