Pescate settimana 30/08

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ma non si può inviare il file via e mail?
Se hai la casella mail a pagamento si !
Ma da cellulare lo puoi fare vai info telefono e premi 7 volte o il kernel o un un altra voce di quell' elenco (a seconda del device)
Una volta sbloccato il menù sviluppatore ci entri e attivi il debug USB
Scaricati o win far o win zip su telefono
Poi colleghi l USB tramite cavo otg (cavetto che trovi a pochi euro su Amazon)allo smartphone
Scarichi il fo qui dal forum.
Lo apri con uno dei programmi che hai scaricato precedentemente e copi la cartella ed ora su USB
Se non dovesse leggerti l USB scarica un programma dallo store per la gestione USB c'è ne sono a centinaia e poi una volta scaricato espelli l USB
E poi segui la guida postata dal buon @tecnova .
Buon pes
 
  • Like
Reactions: Trenord

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ho una squadra che mi fa impazzire... mi manca il portiere mi sono rovinato perché ho tuttti i contratti da rinnovare e in 4 pescare totali quindi 12 portieri più quelli usciti in altri spacchettamenti neanche un oro o un buon argento....vedo molta gente con allison
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ho una squadra che mi fa impazzire... mi manca il portiere mi sono rovinato perché ho tuttti i contratti da rinnovare e in 4 pescare totali quindi 12 portieri più quelli usciti in altri spacchettamenti neanche un oro o un buon argento....vedo molta gente con allison
Cerca di risparmiare e usare all' inizio quello che il gioco ti da se devi investire investi su un allenatore io adoro il modulo fluido e con la mia 4 stelle che mi porterò avanti tutto l anno ho per ora ottimi risultati.
Se riesci alle aste a prendere Fiorentina 4* a un prezzo ragionevole non farti scappare la font
 
  • Like
Reactions: Trenord

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Mettete da parte gp e fate la Co op in singolo fino a sfoltire tutti gli argentoni tempo 1 mese e avete 1.000.000 di gp
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@bernyjuve
@emmanueles

vi siete capiti male; cercate di moderare il linguaggio e, soprattutto, abbassate i toni; se non si ha confidenza con altre persone e non si conosce il suo "privato", e' molto facile fraintendersi, quindi cerchiamo di essere piu formali...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mettete da parte gp e fate la Co op in singolo fino a sfoltire tutti gli argentoni tempo 1 mese e avete 1.000.000 di gp

Noooo, si puo' ancora fare? speravo che konami avesse risolto questa possibilita'...
A che serve partecipare alle co.op (modalita' nata per giocare in compagnia) se poi la si puo' giocare da soli?
Non vuole essere una critica nei tuoi confronti, ma solo una riflessione personale.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
A alla fine la Findomestic ha accordato anche a te il finanziamento di 1000 euro per giocare a pes!!
Perché da quello che ho capito se hai Ronaldo in rosa lo hai per forza pagato con la carta di credito con i GP è bloccato!!!!
Quante cazzate!
Cmq come gira quest' anno pieno come gli altri anni?
Godo, ora mi serve realmente un upgrade in difesa perché con i gold da 81 e i silver non li fermi mica i mostri, e ovviamente abilità gestionali che molti non possono giocare.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Godo, ora mi serve realmente un upgrade in difesa perché con i gold da 81 e i silver non li fermi mica i mostri, e ovviamente abilità gestionali che molti non possono giocare.
Io solita tattica tre in difesa e mediano fisso sulla prima punta....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
@bernyjuve
@emmanueles

vi siete capiti male; cercate di moderare il linguaggio e, soprattutto, abbassate i toni; se non si ha confidenza con altre persone e non si conosce il suo "privato", e' molto facile fraintendersi, quindi cerchiamo di essere piu formali...
Per stemperare e buttarla un po' in caciara posto questa perla con cui i nostri amici di spread ci prendono in giro!!!
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ieri preso dallo sconforto di incontrare solo 5* . ho bruciato i 70Gp e 400 monete che mi ero tenuto

Beccati Dybala (usato da Punta perche ho Valverde 433) e Koke Nere , piu' qualche oro decente tipo Bernardeschi , un centrale 82 e qualche altra robina

Ora si iniziera' ad accumulare
 
  • Like
Reactions: komar

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,966
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88