Pescate settimana 30/08

anch' io volendo ho 2 giocatori uguali, quello a 87 del lille
ma non ne servono 3 per scambiare?
si servono 3...oramai stan girando voci assurde...
leggetevi il link di giacomo volante, anzi, che i moderatori lo piazzino visibile da qualche parte...così almeno le cose base non serve ripeterle 50 volte.

Salah maradona cavani xavi Beckham il resto pippe. ...diciamo che non posso lamentarmi
Finalmente dopo partenze schifose di questi anni sto anno parto a bomba

Sta settimana non ci penso nemmeno a pescare sti 3 con le monete, voglio prima vedere giovedì prossimo che fine fanno :D

Stessa cosa anche io !!! Nel frattempo sono partito col farming, solo che stavolta nelle partite contro COM, non ti fa partire dal livello principiante ma dal livello medio, quindi prima si deve scendere di livello e poi si dà il via alle danze !!! :D :D :D

quest'anno da quello che vedo prendere i giocatori forti è più facile.

Tante idee e in più confuse qualcuno mi spiega un attimo cosa sta accadendo io sono rimasto alle 4 pescate di ieri fatto due a amichevoli spento oggi carico il fo apro il forum il delirio ho paura a entrare nel my club un anima pia che ricapitola?
Allora esiste un agente che da un giocatore fra i migliori della settimana e lo paghi 100 monete. La versione e' potenziata con overall molto piu alto e statistiche migliorate in media di 5 punti. Sono una decina o poco piu' e puoi pescare 3 volte prendendo anvhe doppioni. Non si capisce se questi pompati resteranno cosi o torneranno ai valori reali o addirittura li perdi doo una settimana. Dovrebbero rimanere da quello che dice un tweet di Konami ma il tempo ci dira'

Oltre ogni possibile dubbio, la risposta di Konami su Twitter

Restano, ma pompati. IO speravo non fosse così onestamente, nonostante abbia Mbappe e altri

Allegati

• Screenshot_20180830-184720.png
    Screenshot_20180830-184720.png
    112 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Allora esiste un agente che da un giocatore fra i migliori della settimana e lo paghi 100 monete. La versione e' potenziata con overall molto piu alto e statistiche migliorate in media di 5 punti. Sono una decina o poco piu' e puoi pescare 3 volte prendendo anvhe doppioni. Non si capisce se questi pompati resteranno cosi o torneranno ai valori reali o addirittura li perdi doo una settimana. Dovrebbero rimanere da quello che dice un tweet di Konami ma il tempo ci dira'
Io penso proprio che dopo una settimana si perdano....sarebbe troppo semplice ottenere top in questa maniera....penso sia una sorta di prestito "affitto",passata la settimana bye bye

Nel mentre scrivevo hai pubblicato,quindi i giocatori rimarranno in rosa....bah meglio così
Avrei preferito tornassero all'overall base, così myClub diventerà come FIFA Ultimate Team... Una gioco di carte in cui la vera gara è ottenere gli ultimi players con upgrade :/

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom