Pescate settimana 30/08

in caso quelli che hanno avuto culo con neymar o mbappe hanno vinto alla tombola, saranno giocatori della settimana una volta si e l'altra pure, praticamente 98-99 di overall quasi sempre
No non è così, i giocatori della settimana sono una piccola parte di quelli che hanno il live update favorevole, credo che eviteranno di mettere sempre gli stessi.

se ronaldo fa 4 gol quanto lo fanno 120? ahaahh dai meglio godersi questa settimana e capire come sarà la prossima
e poi....se settimana prossima mbappe fa 3 gol ci sara una nuova versione del mbappe rispetto alla mia?

potevano essere un po più chiari sti jappo eccheccazz:rolleyes:

No non è così, i giocatori della settimana sono una piccola parte di quelli che hanno il live update favorevole, credo che eviteranno di mettere sempre gli stessi.
sicuramente cercheranno di alternare, ma se mbappe e neymar fanno ogni settimana doppietta o più(e fanno più o men così) non possono tenerli fuori sempre

Qualcuno conosce g.simeone... ? Trovato così a caso ... palla nera ma mi sembra un po’ troppo forte per il nome che porta???? Qualcuno lo conosce?

"I "Giocatori in risalto" sono una nuova aggiunta a myClub e vengono selezionati settimanalmente tra i giocatori che hanno regalato prestazioni straordinarie nelle partite del weekend. Sarà anche possibile ottenere un certo numero di Giocatori in risalto provenienti dai club partner di PES. Data la loro bravura eccezionale, i Giocatori in risalto vengono aggiunti a myClub con statistiche migliori rispetto alla loro versione normale."

Allora Simeone per un gol negli ultimi minuti in una partita già decisa ampiamente si becca 93 :p

"I "Giocatori in risalto" sono una nuova aggiunta a myClub e vengono selezionati settimanalmente tra i giocatori che hanno regalato prestazioni straordinarie nelle partite del weekend. Sarà anche possibile ottenere un certo numero di Giocatori in risalto provenienti dai club partner di PES. Data la loro bravura eccezionale, i Giocatori in risalto vengono aggiunti a myClub con statistiche migliori rispetto alla loro versione normale."

Allora Simeone per un gol negli ultimi minuti in una partita già decisa ampiamente si becca 93 :p
Passata una settimana torna valore normale o perdi il giocatore?
Non lo avrai per sempre 93 credo

scrivono questo:

I "Giocatori in risalto" sono una nuova aggiunta a myClub e vengono selezionati settimanalmente tra i giocatori che hanno regalato prestazioni straordinarie nelle partite del weekend. Sarà anche possibile ottenere un certo numero di Giocatori in risalto provenienti dai club partner di PES. Data la loro bravura eccezionale, i Giocatori in risalto vengono aggiunti a myClub con statistiche migliori rispetto alla loro versione normale.

Puoi tenere sia la versione normale che quella in risalto dello stesso giocatore, ma non puoi includerle entrambe nella stessa squadra.

Indi per cui, come si diceva, probabile rimangono a quel livello. per chi li ha, quanto costa rinnovarli?

IMG_20180830_171850245.jpg
Pescata free challenge Black assicurata, oggi va che una meraviglia, se mi da pure qualcosa in difesa sono apposto per i prossimi mesi

Se
Io che ho pescato due volte ziyech 96 (il dopato della settimana)
In una partita mi è stato espulso...ma ho potuto mettere il suo doppione in campo e anche riposato " magra consolazione" ma vi do questa informazione.
hai doppione hai provato a scambiarlo così si capisce se rimane o no

P80830-171255.jpg
P80830-171710.jpg
P80830-171941.jpg
P80830-171727.jpg
Beckham più'
Più Coutinho in prestito!

A portieri sto bene piatto ...:D
Vardy e pato buone pescate...

Intanto iniziamo a giocare...

scrivono questo:

I "Giocatori in risalto" sono una nuova aggiunta a myClub e vengono selezionati settimanalmente tra i giocatori che hanno regalato prestazioni straordinarie nelle partite del weekend. Sarà anche possibile ottenere un certo numero di Giocatori in risalto provenienti dai club partner di PES. Data la loro bravura eccezionale, i Giocatori in risalto vengono aggiunti a myClub con statistiche migliori rispetto alla loro versione normale.

Puoi tenere sia la versione normale che quella in risalto dello stesso giocatore, ma non puoi includerle entrambe nella stessa squadra.

Indi per cui, come si diceva, probabile rimangono a quel livello. per chi li ha, quanto costa rinnovarli?
Non lo so quanto costa ma sembra che almeno rimangano dello stesso valore per fortuna.

Tante idee e in più confuse qualcuno mi spiega un attimo cosa sta accadendo io sono rimasto alle 4 pescate di ieri fatto due a amichevoli spento oggi carico il fo apro il forum il delirio ho paura a entrare nel my club un anima pia che ricapitola?

Tante idee e in più confuse qualcuno mi spiega un attimo cosa sta accadendo io sono rimasto alle 4 pescate di ieri fatto due a amichevoli spento oggi carico il fo apro il forum il delirio ho paura a entrare nel my club un anima pia che ricapitola?

Pensa a me che ancora non l'ho aperto e non so cosa mi aspetta, ho una confusione da tutti ste informazioni :eek:

Devi guardarlo nel gioco e leggerti dopo i commenti, neanche noi ci stiamo capendo granché

be io ho beccato 2 volte ziyek e una volta neymar ...

il bello che uni ziyek posso usarlo per allenare un altro giocatore!
ma a sto punto avreomo tutti squadre potenti ?ma...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1