Pescate settimana 30/08

Si però a quanto ho capito, sono utilizzabili solo quando compaiono nella lista dei players of the week
penso che l' avrebbero specificato...piuttosto spero che l' overall cambi ogni settimana e per esempio zyech non rimanga a 96 ma magari 87 se ha fatto bene..

96 è esagerato dai..ok aumentare le stats ma da 84 a 96 uno deve aver vinto pallone d'oro, mondiali, champions league e aver fatto 8 gol tutto in una partita:D

Per una volta che innovano vi lamentate se sarebbe rimasto come l’hanno scorso vi sareste lamentati lo stesso in credo che dobbiamo abituarci prima di gridare scandalo a me piace l’idea di avere un giocatore un po’ pompato tanto se sai giocare vinci lo stesso pompato o meno idem se nn sai giocare perdi lo stesso

• Mi piace
Reazioni: respe85
Per una volta che innovano vi lamentate se sarebbe rimasto come l’hanno scorso vi sareste lamentati lo stesso in credo che dobbiamo abituarci prima di gridare scandalo a me piace l’idea di avere un giocatore un po’ pompato tanto se sai giocare vinci lo stesso pompato o meno idem se nn sai giocare perdi lo stesso
infatti, allopposto ci si sarebbe lamentati che era difficile pescare gente forte, ora ci si lamenta che sono troppo forti.
l'importante è che ci sia equilibrio.
cmq c'è una lista di questi 11?
mbappè-zyiech-neymar-un pt...e poi?

un po pompato va bene..pero da 84 a 87/88, non da 84 a 96 dai...

Ciao Raga non so se è il posto giusto e in caso chiedo venia.
Un mio amico vende codice per PES 2019 LEGEND edition a 65 euro. Se siete interessati scrivetemi in pvt.
Grazie
ciao
d

un po pompato va bene..pero da 84 a 87/88, non da 84 a 96 dai...
in caso quelli che hanno avuto culo con neymar o mbappe hanno vinto alla tombola, saranno giocatori della settimana una volta si e l'altra pure, praticamente 98-99 di overall quasi sempre

IMG_20180830_163941423.jpg IMG_20180830_164021558.jpg

Nel mentre dopo la sfortuna di ieri il gioco si riscatta alla grande(anche se non ho allenatore forte per metterli)

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
in caso quelli che hanno avuto culo con neymar o mbappe hanno vinto alla tombola, saranno giocatori della settimana una volta si e l'altra pure, praticamente 98-99 di overall quasi sempre
io ho pescato mbappe squadra della settimana..ma ha overall 89

letto pure io, la cosa mi fa paura qua in un mese avremo tutti super team e non so quanto sia un bene ahaha
Se così fosse, nonostante ho pescato Simeone supersayan, non mi piace questa cosa. Già mal digerisco i giocatori classici, ma con questa cagata è ancora meno realistico.

L'unica cosa positiva è che Simeone rimane alla corte del Parma e promette un pò di gol :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Koon e Masterofpes
infatti, allopposto ci si sarebbe lamentati che era difficile pescare gente forte, ora ci si lamenta che sono troppo forti.
l'importante è che ci sia equilibrio.
cmq c'è una lista di questi 11?
mbappè-zyiech-neymar-un pt...e poi?

vedi sul link che hai postato tu, in alto c' è l' immagine con gli 11 giocatori

• Mi piace
Reazioni: lelets
io ho pescato mbappe squadra della settimana..ma ha overall 89
Ma puoi livellarlo, quindi se la cosa che rimangono è vera se tu porti al massimo mbappe(e per ipotesi) al massimo sarà 95, nella settimana in cui è player offline the week sarà boostato con il livello a cui lo hai tu, queste sempre ipotesi dovremmo vedere con i nostri occhi per essere sicuri

Ma puoi livellarlo, quindi se la cosa che rimangono è vera se tu porti al massimo mbappe(e per ipotesi) al massimo sarà 95, nella settimana in cui è player offline the week sarà boostato con il livello a cui lo hai tu, queste sempre ipotesi dovremmo vedere con i nostri occhi per essere sicuri
zyech se lo livelli a quanto arriva????115???:D:D

• Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online