be io ho beccato 2 volte ziyek e una volta neymar ...
i mejo proprio
be io ho beccato 2 volte ziyek e una volta neymar ...
grazie utilissimo
Trovato anche io,ma come mai ha le scarpe fasulle?
si servono 3...oramai stan girando voci assurde...anch' io volendo ho 2 giocatori uguali, quello a 87 del lille
ma non ne servono 3 per scambiare?
Sarà stata solo fortuna ma son partito con il 442 ed ho scelto mullerSalah maradona cavani xavi Beckham il resto pippe. ...diciamo che non posso lamentarmi
Finalmente dopo partenze schifose di questi anni sto anno parto a bomba
Sta settimana non ci penso nemmeno a pescare sti 3 con le monete, voglio prima vedere giovedì prossimo che fine fanno![]()
Allora esiste un agente che da un giocatore fra i migliori della settimana e lo paghi 100 monete. La versione e' potenziata con overall molto piu alto e statistiche migliorate in media di 5 punti. Sono una decina o poco piu' e puoi pescare 3 volte prendendo anvhe doppioni. Non si capisce se questi pompati resteranno cosi o torneranno ai valori reali o addirittura li perdi doo una settimana. Dovrebbero rimanere da quello che dice un tweet di Konami ma il tempo ci dira'Tante idee e in più confuse qualcuno mi spiega un attimo cosa sta accadendo io sono rimasto alle 4 pescate di ieri fatto due a amichevoli spento oggi carico il fo apro il forum il delirio ho paura a entrare nel my club un anima pia che ricapitola?
Come funziona ? Tutte amichevoli ??Quindi ufficiale han tolto le divisioni in myclub...
Bah
Io penso proprio che dopo una settimana si perdano....sarebbe troppo semplice ottenere top in questa maniera....penso sia una sorta di prestito "affitto",passata la settimana bye byeAllora esiste un agente che da un giocatore fra i migliori della settimana e lo paghi 100 monete. La versione e' potenziata con overall molto piu alto e statistiche migliorate in media di 5 punti. Sono una decina o poco piu' e puoi pescare 3 volte prendendo anvhe doppioni. Non si capisce se questi pompati resteranno cosi o torneranno ai valori reali o addirittura li perdi doo una settimana. Dovrebbero rimanere da quello che dice un tweet di Konami ma il tempo ci dira'
Leggi la mia rispostaIo penso proprio che dopo una settimana si perdano....sarebbe troppo semplice ottenere top in questa maniera....penso sia una sorta di prestito "affitto",passata la settimana bye bye
Nel mentre scrivevo hai pubblicato,quindi i giocatori rimarranno in rosa....bah meglio cosìLeggi la mia risposta![]()
Avrei preferito tornassero all'overall base, così myClub diventerà come FIFA Ultimate Team... Una gioco di carte in cui la vera gara è ottenere gli ultimi players con upgrade :/Nel mentre scrivevo hai pubblicato,quindi i giocatori rimarranno in rosa....bah meglio così
Hai letto anche il secondo commento?quello non ha ricevuto risposta....ci buttero 100 Coins giusto per vedere come fungeLeggi la mia risposta![]()
No no, a quale ti riferisci?Hai letto anche il secondo commento?quello non ha ricevuto risposta....ci buttero 100 Coins giusto per vedere come funge![]()