Pescate settimana 30/08

Come al solito i giapponotti non sono chiari ...aspetto conferme da loro per i giocatori da 100 monete sperando che risolvono l arcano prima di fine settimana...

penso settimanali a sto punto...
era solo per capire come gestire le 1000 monete che avrò in regalo...vorrei spenderle per bene, o altrimenti conservarle. boh, vediamo...

si pure io sto pensando come usarle per bene, infatti ho raccimolato 300 monete che hanno regalato con gli obiettivi ed usato quelle ;)

Mi sembra davvero assurdo il fatto che vada via ma se così fosse a sto punto tanto vale convertirlo prima della scadenza e pompare i pochi top fissi che si ha in squadra!
Infatti, speriamo di avere notizie prima. Secondo me questa è una cagata, almeno spero di non perderli e di vederli solo peggiorati...

Mi sembra davvero assurdo il fatto che vada via ma se così fosse a sto punto tanto vale convertirlo prima della scadenza e pompare i pochi top fissi che si ha in squadra!

e se invece di eliminarli dalle squadre li rendessero semplicemente inutilizzabili fino alla volta successiva in cui saranno pompati? cosi uno avrebbe la possibilità di decidere cosa farci...

e se invece di eliminarli dalle squadre li rendessero semplicemente inutilizzabili fino alla volta successiva in cui saranno pompati? cosi uno avrebbe la possibilità di decidere cosa farci...
Secondo me per essere sicuri che rimangono basta andare sopra e vedere se si possono svincolare...se di svicolano e ti danno gp vuol dire che rimangono secondo me magari con le stats livello base ma rimangono

• Mi piace
Reazioni: lelets e alexxx19
si pure io sto pensando come usarle per bene, infatti ho raccimolato 300 monete che hanno regalato con gli obiettivi ed usato quelle ;)
infatti potrei fare una roba simile.
usare quelle 300, e tenermi le altre 1000 e poi vedere come usarle.
cmq se i giocatori pompati, possono essere venduti, o se tripli scambiati per un altro, beh, sarebbe molto strano che fra 1 settimana spariscono dalla propria rosa, non avrebbe senso. per me restano, da capire se livello 30 o 1. hanno segnato qualche livello i simeone e simili? quelli pompati intendo...
sarebbe comodo averne cmq 3 la prim settimana, visto che si avrà una rosa incompleta, o con qualche buco, e aver 3 particolarmente forti potrebbe aiutare.
tra l'altro da capire quanto costa rinnovarli se in base all'overall pompato o quello base...
ma c'è una lista di questi pompati?

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Scudate,non ho capito una cosa...ma L agente settimanale quello con 450 obiettivi che costa 25000 GP quanti giocatori ti da a giro??3??

I players della settimana son solo 3 pescate massimo, e solo con 100 monete ciascuna, proprio a culo deve andarti
E non si è capito se rimangono così per sempre o solo per quella settimana
Ma io ho fatto 3 pescate visto che avevo 1000 monete bonus..neymar 96, simeone jr 93 e un tale bernardoni un pt del nimes 87..ma chi lo consce sto pt..

• Mi piace
Reazioni: Koon
Secondo me restano in rosa, senza superpoteri. Senno' per me i prossimi anche se forti restano in vetrina.

Anche perche adesso le monete le abbiamo un po tutti..poi fra qualche mese o le compri o le hai contate!

Mi chiedo se io ho Neymar normale e la settimana prossima mi diventa supereroe quale versione avro' in rosa quello normale o quello dopato?

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Dopo che mi avete messo qualche dubbio mi sono nuovamente informato ,amico francese molto affidabile sostiene che il giocatore performante si può utilizzare per lo scambio, ma perdi la carta performante per quel giocatore ,io ho pescato Neymar e posso utilizzarlo questa settimana perché è nella lista dei giocatori in rilievo ,mantenendo il giocatore potrò sempre utilizzarlo nella settimana in cui sarà in rilievo quindi non spessissimo perché ci sono pochi slot.

Dopo che mi avete messo qualche dubbio mi sono nuovamente informato ,amico francese molto affidabile sostiene che il giocatore performante si può utilizzare per lo scambio, ma perdi la carta performante per quel giocatore ,io ho pescato Neymar e posso utilizzarlo questa settimana perché è nella lista dei giocatori in rilievo ,mantenendo il giocatore potrò sempre utilizzarlo nella settimana in cui sarà in rilievo quindi non spessissimo perché ci sono pochi slot.

non ho capito il discorso dello scambio

cmq:

I Featured Players rimangono permanentemente nel club con le stats migliorate. Fonte: officialpes su Twitter.