Pescate settimana 3 gennaio

Buonasera a tutti, con i primi due account nulla da fare, ma al terzo il fattore k ha prevalso su konami

Allegati

• 20190103_224528.jpg
    20190103_224528.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk
L'ho pescato con l'account che uso di più perché ho una mista bianchi bronzi a livello 1 che mi fruttano gp e che poi mio figlio brucia per le partite contro com giocando con i Marvel, avendo più gpa disposizione io prima fatto una pescata al pool fa collezione con 25.000' gp e mi aveva dato embolo, poi ho tentato la sorte e al terzo colpo il regalo per mio figlio

Raga' per gli scambi esempio cio' 3 oro devo scambia' con un altro oro?
Se cio' invece 2 ori e un argento? Non vale? Grazie. Buon ano pardon anno

Non li ho' facevo un esempio. A volte o visto nera e poi anche oro dello stesso.
Comunque come avviene lo scambio lo stesso colore? Grazie

Raga perdonatemi ma ho letto qualcuno che ha speso 600k gp!!! Ma come si può arrivare a tutti questi!? Cosa giocate? C è qualche competizione che da tanto?? Nn capisco io più di 100k nn arrivo poi spendo 50 per il pool e devo uccidermi per farne altrettanti... grazie

Raga perdonatemi ma ho letto qualcuno che ha speso 600k gp!!! Ma come si può arrivare a tutti questi!? Cosa giocate? C è qualche competizione che da tanto?? Nn capisco io più di 100k nn arrivo poi spendo 50 per il pool e devo uccidermi per farne altrettanti... grazie
Al momento quello che paga meglio è la Challenge Co-op in 3.
Fai conto che si guadagna dai 6-6,5k a vittoria pagando il contratto di 6 giocatori che ponendo tu abbia dei super fenomeni in squadra pagherai circa 2k a partita (se hai degli oro o meno in squadra paghi molto meno ma guadagni anche qualcosina in meno), per cui si guadagnano quasi 4k puliti a partita. Aggiungici la prima partita del giorno e vedrai che dei soldi se ne fanno parecchi questa settimana.

• Mi piace
Reazioni: Cuoreneroblu
A proposito del pool del campionato inglese di questa settimana, dato che dei SuperTOP mi mancava solo Hazard, mi sono aggiudicato l'asta per l'osservatore "Belgio" a 5 stelle con 121.000 GP e la seconda offerta era di 120.000, quando le aste si vincono così c'è ancora più soddisfazione !!!! :D :D :D ;) :) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'agente di questa settimana con 2 giri mi ha dato 3 palle nere. Sanchez, van dijk, eriksen.
La brutta notizia è che sono tutti doppioni

• Mi piace
Reazioni: massigo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom