F
Faberuk
Guest
Apache se Ciai spirito mi hai capito....spero tu non te la sia presaAhahahah, ma almeno convertendolo in allenatore diventa concime per alimentare la buona terra...![]()
![]()
![]()
Apache se Ciai spirito mi hai capito....spero tu non te la sia presaAhahahah, ma almeno convertendolo in allenatore diventa concime per alimentare la buona terra...![]()
![]()
![]()
Lassalo perde,una vorta ito,te potrebbe veni de notte ad infangarti de m....a!!!![]()
Apache se Ciai spirito mi hai capito....spero tu non te la sia presa![]()
Che bravo papà, e che figliolo fuoriclasseQui in goal alla famolo strano, sconfitta con mio figlio che va a nanna felice...
Spero di aver fatto cosa gradita a condividere con voi..., mi sono pure cimentato su Youtube per la prima volta in vita mia
Come fai ad avere 2 ori e 1 argento dello stesso giocatore?Raga' per gli scambi esempio cio' 3 oro devo scambia' con un altro oro?
Se cio' invece 2 ori e un argento? Non vale? Grazie. Buon ano pardon anno
Non li ho' facevo un esempio. A volte o visto nera e poi anche oro dello stesso.
Comunque come avviene lo scambio lo stesso colore? Grazie
Al momento quello che paga meglio è la Challenge Co-op in 3.Raga perdonatemi ma ho letto qualcuno che ha speso 600k gp!!! Ma come si può arrivare a tutti questi!? Cosa giocate? C è qualche competizione che da tanto?? Nn capisco io più di 100k nn arrivo poi spendo 50 per il pool e devo uccidermi per farne altrettanti... grazie