Pescate settimana 3 gennaio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
hai mai considerato la possibilità che qualcuno ami giocare con dei giocatori piuttosto che altri? al di là delle potenzialità farlocche attribuite da konami? ad esempio io ho sempre avuto merdaldo, ma ha SEMPRE scaldato la tribuna. non me ne frega nulla di segnare con lui, mi fanno tenerezza quelli che lo piazzano perchè poi possono tirare missili terra-aria da centrocampo: si divertono con poco.
ho girato tutti i gp per adriano e se non lo pesco nell'agente che ho vinto, ancora da aprire, pazienza. ma se pesco merdaldo, farà tribuna come ogni anno, in una 5, 6, 7 stelle. pure nella formazione marziani. non giocherà, punto.
fa la differenza, si. tra chi vuole giocare a "calcio" e tra chi vuole premere tasti.
Ok messaggio compreso
Non volevo urtare la tua suscettibilità
Ciao
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi, scusate OT. Ma esiste da qualche parte una piccola descrizione di tutte le carte abilità per tipo?
Girava sul web in inglese una lista non aggiornata del 2016 mi pare non ricordo dove, mancano le ultime abilità
Anche se non sono descritte nel dettaglio (tipo tiro da lontano fa i tiri da lontano meglio, roba del genere)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Girava sul web in inglese una lista non aggiornata del 2016 mi pare non ricordo dove, mancano le ultime abilità
Anche se non sono descritte nel dettaglio (tipo tiro da lontano fa i tiri da lontano meglio, roba del genere)
@Koon fa sempre piacere ritrovarti qui...;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
in molti, troppi, su questo forum, hanno un problema di sensibilità.
non ti unire alla lista: non ti ho insultato personalmente, mi pare, e ho chiarito ulteriormente il punto in seguito.
Macché scherzi??
Puoi pure “vilipendiarmi” ma non mi offendo mica...solo che come dice faberuk io senza i Marvel pompati non godo...voglio in campo i siluri e gente che corre come se stesse scappando dai leoni...:)
Ah, voglio anche i giocatori con i super poteri!!!;)
 
F

Faberuk

Guest
Macché scherzi??
Puoi pure “vilipendiarmi” ma non mi offendo mica...solo che come dice faberuk io senza i Marvel pompati non godo...voglio in campo i siluri e gente che corre come se stesse scappando dai leoni...:)
Ah, voglio anche i giocatori con i super poteri!!!;)
Non sei l'unico .....te seguo a rota:D:cool:
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Macché scherzi??
Puoi pure “vilipendiarmi” ma non mi offendo mica...solo che come dice faberuk io senza i Marvel pompati non godo...voglio in campo i siluri e gente che corre come se stesse scappando dai leoni...:)
Ah, voglio anche i giocatori con i super poteri!!!;)

ci mancherebbe altro :) sono solo gusti, in quel post sottolineavo proprio il fatto che quel che piace a te per altri è "veleno" :p
poi ricorda di postare la tua formazione, sarà di ieri, l'ultimo scatto XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online