Aube l ho pescato ma la sorpresona è fino ad oggi Firmino: una bestia, mi segna sempre da qualsiasi posizione....lo faccio giocare addirittura da trq e perde un punto solo!!!!!Speravo anche io. Dopo averne letto tante cose positivissime. .
Aube l ho pescato ma la sorpresona è fino ad oggi Firmino: una bestia, mi segna sempre da qualsiasi posizione....lo faccio giocare addirittura da trq e perde un punto solo!!!!!Speravo anche io. Dopo averne letto tante cose positivissime. .
non esageriamo , please!Ci voleva il pibe
E questo il problema non ci si accontenta mainon esageriamo , please!
che poi ti rifila merda ....
chi si accontenta gode !![]()
ti credo ....con sti maledetti fpE questo il problema non ci si accontenta mai
non conviene girare questo agente ragazzi ...4 giri 6 argentoni naldo e di maria
ma lo dice chiaramente quando si va al profilo dell'agente ..... il numero delle silver e palesemente elevato rispetto alle black e poi quando ci sono leggende 4 di numero ....qualcosa mi puzza!Infatti...22 giri ed una sola nera al 20esimo giro...Miranda dc (già convertito in allenatore)...leggende mai viste!
su dai non mi faccia cosi.....A me l'animazione leggenda m è uscita.... X quei 6 secondi di animazione legends col mondo dorato ke girava mi sono emozionato come un bambino il giorno di natale...... Solo x quei 6 secondi xò.... perché poi ho scoperto ke la leggenda era bebeto.... Ancora nn m so ripreso![]()
Una fotina? Da 5 mt? Con la nebbia?Ho pescato solo schifo su questo agente . Ma in compenso ora ho dato in pasto tutto ciò che ho preso su salah fp.. Ora ho la mia formazione completamente livellato al max...
Era meglio che mi andavo a mangiare una pizza. Hhuuaa' tutti argenti tutti argentini. Perlomeno pompoChe dire. Mi hai convinto oggi spendo 10euro all'epoca e costato miliardi!!! Vuoi vede'che'.....vi faccio sape'
Il Sané normale è uno dei giocatori più sottovalutati della galassia PES.Tra pool della scorsa settimana e fp di questa ho rinforzato notevolmente la mia squadra. Nel pool avevo trovato (tra gli altri) Neymar e soprattutto Felipe Luis, coprendo la mancanza del TS. Nei fp ho pescato:
Alisson (non mi serviva)
Xhaka (MED con VGG max più alta tra i miei MED)
Ramsey (insieme ad Hamsik il CC con VGG max più alta)
Thauvin (primo CLD nero, prima usavo Sané ma... dopo saprete!)
Ozil (forte ma come TRQ ho Ziyech e Messi che sono quasi sempre in forma, quindi molta panchina per lui)
Sané (che pompato con il mio normale è subito schizzato a circa liv. 40, non ricordo di preciso, mettendosi subito di nuovo dietro Thauvin!)
Salah (e Mbappé muto!)
Firmino (avevo preso il normal nel pool e lo userò per pomparlo ma difficile che troverà molto spazio, anche perché...)
Alla fine ho scambiato i miei tre Rakitic per CR7 e ci ho subito scaricato sopra tutti gli allenatori esp che avevo, portandolo subito a liv. 36!!!
Appena riesco volentieriUna fotina? Da 5 mt? Con la nebbia?
Grande padre
Il migliore aiuto possibile:Ciao a tutti, potreste aiutarmi cortesemente? Oggi ho provato a fare due partite, ho connessione Tim fibra cablata LAN eppure nella prima partita (che vincevo peraltro contro un over 900) la connessione e' caduta, nella seconda la partita si e' proprio impallata su una immagine e non e' andata più avanti....ho dovuto spegnere!!!! Avete notato connessioni lente o lag di Konami anche voi oggi?? Accetto suggerimenti, grazie