Pescate settimana 29 novembre

Chi è d'accordo con me che pes è diventato fifa?.....con un pizzico di flipper anni 90 e un pizzico di goal della merdhhhha presi???
PES è diventato definitivamente ingiocabile a 5 stelle appena hanno inserito degli FP con 99 di velocità. Succede con tutti giochi, FIFA, NBA 2K. Ad un certo punto si livella tutto verso l'alto, tutti uguali, tutti mostri velocissimi. Diventa arcade. Oh poi l'atletica è la regina degli sport e non ha un gioco dai tempi del C64 o dell'Amiga, forse il loro obiettivo è simulare la 4x100m e non lo sappiamo.

Ciao a tutti, mi sono lasciato ingolosire dalle leggende ma estato un massacro, fino ad ora....spesi tutti i gp più una 5 euro, per un totale di 12 giri, risultato: 4 ori (il migliore Pavon!!!) il resto tutti, TUTTI argentoni scrausi.....eppure, mi hanno raccontato che c'è stato un ragazzo che ha addirittura pescato Dios + suo figlio....'taccisuaaaaa!!!!! :-)

PES è diventato definitivamente ingiocabile a 5 stelle appena hanno inserito degli FP con 99 di velocità. Succede con tutti giochi, FIFA, NBA 2K. Ad un certo punto si livella tutto verso l'alto, tutti uguali, tutti mostri velocissimi. Diventa arcade. Oh poi l'atletica è la regina degli sport e non ha un gioco dai tempi del C64 o dell'Amiga, forse il loro obiettivo è simulare la 4x100m e non lo sappiamo.
Per fortuna nn sono l unico. . Cmq ieri che ridere pique è godin in velocità mi superavano salah fp e hazard.. Fp Hahahahahahaha

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Per fortuna nn sono l unico. . Cmq ieri che ridere pique è godin in velocità mi superavano salah fp e hazard.. Fp Hahahahahahaha
Nn avevo mai giocato a myclub e l'approccio con la modalità è stata traumatica. Credevo nn fosse un gioco arcade, visto la sbandierata definizione di "migliore simulazione calcistica" in commercio...maddeche', fut al confronto e' nulla!!! Ed aggiungo che alcune partite sono identiche: stessi modulo (Klopp+gegenpressing), stessi giocatori pompati (messi, mbappe, Salah, Ronaldo), stesse metodologie di gioco (x+quadrato) e vai che ti diverti....

Ho pescato il miticissimo, qualcuno lo usa? Mi sembra piccolino per metterlo PUNTA

Allegati

• 20181203_144806.jpg
    20181203_144806.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 39
Ciao a tutti, mi sono lasciato ingolosire dalle leggende ma estato un massacro, fino ad ora....spesi tutti i gp più una 5 euro, per un totale di 12 giri, risultato: 4 ori (il migliore Pavon!!!) il resto tutti, TUTTI argentoni scrausi.....eppure, mi hanno raccontato che c'è stato un ragazzo che ha addirittura pescato Dios + suo figlio....'taccisuaaaaa!!!!! :)
Ste pescate sono strane io ho fatto solo due giri e ho preso Carlos e Romario nemmeno ci speravo sincero

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox