Può essere ma la sconfitta l ha data a me con ben 37 punti di penalità nella valutazione....Il problema credo esiste quando l"avversario ha una connessione scadente
Può essere ma la sconfitta l ha data a me con ben 37 punti di penalità nella valutazione....Il problema credo esiste quando l"avversario ha una connessione scadente
io l'ho preso oggi ..non si sa maiRaga dopodomani dovrebbero rimettere aubumeyang fp....in quelli settimanali....
Ragazzi chi vuole il mio account konami di pes sono ben contento di regalarlo .. Io nn ho più voglia di essere preso In giro.... Ho su 28 black pompate... Lo regalo al primo che lo vuole. Nn scherzo . Volentieri..
Aggiornamento: 27esimo giro r.carlos e 30esimo giro dybala...ok grazie konami e passiamo al prossimo agente...Infatti...22 giri ed una sola nera al 20esimo giro...Miranda dc (già convertito in allenatore)...leggende mai viste!
Magari riuscissi.. Manco quello si può... Piccolino rompe 9 su 10...hihihi.![]()
tempo domani mattina ....e lo rivuoi...con adriano pure!
dormi che poi ti passa ....![]()
Tra lui e neymar basta non ne posso più nelle classificate sono ovunque insieme a quella pippa di bernardoni che è diventato il buggato dell'anno...Raga dopodomani dovrebbero rimettere aubumeyang fp....in quelli settimanali....
Bè il pupo va compreso ...Magari riuscissi.. Manco quello si può... Piccolino rompe 9 su 10...hihihi.
Come mai @PadreMaronno1982???? E cmq se proprio proprio te ne vuoi liberare......Ragazzi chi vuole il mio account konami di pes sono ben contento di regalarlo .. Io nn ho più voglia di essere preso In giro.... Ho su 28 black pompate... Lo regalo al primo che lo vuole. Nn scherzo . Volentieri..
Yes ma non penso ci sia nulla di che...Bè il pupo va compreso ...
Ci vuole pazienza padre....piu con gli adulti![]()
No,ma che è sta settimana,2 account,unico giro della settimana,leggenda chi?romarioe come te lo scordi er nano infame della coppa der monno Brasile 94
Visualizza allegato 109777
So serio cipresterei attenzione su queste due parole... UNICO GIRO.....![]()
Tra l'altro stai dalla sponna sbagliata......Holly e arigalato,er vero eroe nel cartone è Mark lenderpresterei attenzione su queste due parole... UNICO GIRO.....![]()
Ma infatti ti credo e sottolineavo la tua fortuna sfacciataSo serio cicredi a quello che te pare
![]()
Ahahah vabbè Dajie,volemose beneMa infatti ti credo e sottolineavo la tua fortuna sfacciata
Il vero eroe del cartone è l’allenatore mai sobrio della Muppet… comunque basta che siamo OTTra l'altro stai dalla sponna sbagliata......Holly e arigalato,er vero eroe nel cartone è Mark lender![]()