Pescate settimana 29/03

con tutti questi giocatori argento che ci riempiono le rose la cosa intelligente sarebbe fare una modalità online "silver only": ci sono ottimi giocatori ed è possibile fare squadre divertenti senza svenarsi e avendo chances di competere. Ma è ovvio che tutti quello che frena la tendenza a cercare oro e top players è malvista.

con tutti questi giocatori argento che ci riempiono le rose la cosa intelligente sarebbe fare una modalità online "silver only": ci sono ottimi giocatori ed è possibile fare squadre divertenti senza svenarsi e avendo chances di competere. Ma è ovvio che tutti quello che frena la tendenza a cercare oro e top players è malvista.
l'anno scorso ci furono questi tornei il giovedi ...:(
non sempre ,ma piu di una volta misero la challange a liv 3 ora che ricordo.

non capisco il perchè del non organizzare tornei giornalieri, magari un giorno per liv. l'altro per un limite di eta' ecc. ecc. da poter sfruttare al pieno questa modalita' e non giocare solo alle divisioni una volta completata la sfida del giovedi'. bohhh

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: nanaki78 e Michy
l'anno scorso ci furono questi tornei il giovedi ...:(
non sempre ,ma piu di una volta misero la challange a liv 3 ora che ricordo.

non capisco il perchè del non organizzare tornei giornalieri, magari un giorno per liv. l'altro per un limite di eta' ecc. ecc. da poter sfruttare al pieno questa modalita' e non giocare solo alle divisioni una volta completata la sfida del giovedi'. bohhh
Pienamente d’accordo, però ci vorrebbero anche più slot giocatore o almeno meno costi per espanderli .... io che gioco poco non potrei mai avere tanti giocatori per le varie competizioni.
Anche per questo agente sto sacrificando parecchi giocatori che avrei voluto tenere ma o giro o li tengo

• Mi piace
Reazioni: nanaki78
Pienamente d’accordo, però ci vorrebbero anche più slot giocatore o almeno meno costi per espanderli .... io che gioco poco non potrei mai avere tanti giocatori per le varie competizioni.
Anche per questo agente sto sacrificando parecchi giocatori che avrei voluto tenere ma o giro o li tengo
io ne ho di slot 120 mi sa, e forse ti dico che è meglio cosi, avere pochi giocatori in rosa, pochi ma buoni per ogni livello ..
avere 200-300 giocatori a che serve? forse solo se uno ha in mente di sbancare ok , ma avere tanti giocatori non serve a nulla,che poi come nel mio caso, mai utilizzati solo per paura di ripescarli li tengo per l'agente champions...
ma se limitassero gli slot a 100 sarebbe una figata.....cosi eviteremo tutti di avere le solite formazioni copia-incolla.

Dovrebbero mettere nel matchmaking la possibilità di scegliere palle argento oro ecc ecc. Non a livelli però, perché seno becci cmq stronzi che mettono cr7 e messi e palle bianche in panca

Dovrebbero mettere nel matchmaking la possibilità di scegliere palle argento oro ecc ecc. Non a livelli però, perché seno becci cmq stronzi che mettono cr7 e messi e palle bianche in panca
Ma si puó anche tranquillamente lasciare fare squadre miste con palle di qualsiasi colore ... L'importante è che la panchina deve avere un livello minimo da rispettare in proporzione alla forza dei titolari ... Come nella realtà... Non divrebbe essere difficile implementare una cosa del genere ..

• Mi piace
Reazioni: nanaki78
Quindi secondo il tuo ragionamento o mi "accontento" di spendere 70€ per avere quello che capita, o ci spendo soldi veri per avere i super top, pagando il gioco, a fine stagione 200/300 euro. Beh... Un discorso proprio sensato, complimenti...

Non è un mio ragionamento è la realtà di qualsiasi competizione online, piaccia o meno.

Decidi tu se spendere 300 euro (ti sei tenuto basso) o farmare almeno un paio d'ore tutti i giorni, per avere la squadra top di myclub.

Inoltre ti ricordo che con 70 euro non compri myclub, ma tutto il gioco con annessi e connessi: master league, divisioni online, coppe, campionati, diventa un mito, eccetera. Anzi, myclub è gratuito scaricando la versione lite.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
E alla 25esima pescata finalmente arriva una palla nera...:D
Opinioni?

Allegati

• E4DC5F0F-9068-4C4D-9187-30D938CF8DC9.jpeg
    E4DC5F0F-9068-4C4D-9187-30D938CF8DC9.jpeg
    50 KB · Visualizzazioni: 50
  • Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Mi erano rimaste 3 argenti 27 oro e 21 nere con un ultimo posto libero in squadra, con le % che avevo speravo almeno in un buon oro...e invece clicco, passano una marea di oro ( le nere che erano al 12% improvvisamente sparite) e si ferma su un argento inutile! Preso dal nervoso ho svincolato tutti quelli senza contratto e amen con sto agente!
Comunque le nere pescate sono 3, tutti cc ed io gioco con j.jesus, dunque inutili... Iniesta, pjanic e rakitic.
Gli unici pescati che mi piacciono sono
oro asensio e sané
Argento Corchia e under

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom