l'anno scorso ci furono questi tornei il giovedi ...con tutti questi giocatori argento che ci riempiono le rose la cosa intelligente sarebbe fare una modalità online "silver only": ci sono ottimi giocatori ed è possibile fare squadre divertenti senza svenarsi e avendo chances di competere. Ma è ovvio che tutti quello che frena la tendenza a cercare oro e top players è malvista.
Pienamente d’accordo, però ci vorrebbero anche più slot giocatore o almeno meno costi per espanderli .... io che gioco poco non potrei mai avere tanti giocatori per le varie competizioni.l'anno scorso ci furono questi tornei il giovedi ...
non sempre ,ma piu di una volta misero la challange a liv 3 ora che ricordo.
non capisco il perchè del non organizzare tornei giornalieri, magari un giorno per liv. l'altro per un limite di eta' ecc. ecc. da poter sfruttare al pieno questa modalita' e non giocare solo alle divisioni una volta completata la sfida del giovedi'. bohhh
io ne ho di slot 120 mi sa, e forse ti dico che è meglio cosi, avere pochi giocatori in rosa, pochi ma buoni per ogni livello ..Pienamente d’accordo, però ci vorrebbero anche più slot giocatore o almeno meno costi per espanderli .... io che gioco poco non potrei mai avere tanti giocatori per le varie competizioni.
Anche per questo agente sto sacrificando parecchi giocatori che avrei voluto tenere ma o giro o li tengo
Dovrebbero mettere nel matchmaking la possibilità di scegliere palle argento oro ecc ecc. Non a livelli però, perché seno becci cmq stronzi che mettono cr7 e messi e palle bianche in pancacon tutti questi giocatori argento che ci riempiono le rose la cosa intelligente sarebbe fare una modalità online "silver only": ci sono ottimi giocatori ed è possibile fare squadre divertenti senza svenarsi e avendo chances di competere. Ma è ovvio che tutti quello che frena la tendenza a cercare oro e top players è malvista.
Ma si puó anche tranquillamente lasciare fare squadre miste con palle di qualsiasi colore ... L'importante è che la panchina deve avere un livello minimo da rispettare in proporzione alla forza dei titolari ... Come nella realtà... Non divrebbe essere difficile implementare una cosa del genere ..Dovrebbero mettere nel matchmaking la possibilità di scegliere palle argento oro ecc ecc. Non a livelli però, perché seno becci cmq stronzi che mettono cr7 e messi e palle bianche in panca
Quindi secondo il tuo ragionamento o mi "accontento" di spendere 70€ per avere quello che capita, o ci spendo soldi veri per avere i super top, pagando il gioco, a fine stagione 200/300 euro. Beh... Un discorso proprio sensato, complimenti...
41 giri: higuain, aguero, kompany, pique
Be dal nome una garanzia direiE alla 25esima pescata finalmente arriva una palla nera...
Opinioni?
I primi due non mi servono peròBeh, un pallone nero ogni 10 giri direi che non è affatto male come media![]()
![]()
I primi due non mi servono però![]()
Uff, avoja. Ronaldo, messi, icardi, mertens, ridle, sti due e qualcuno che mi sfugge xDVuol dire che sei pieno di attaccanti mi sà, a me lo dici...![]()
![]()
![]()
KeanUff, avoja. Ronaldo, messi, icardi, mertens, ridle, sti due e qualcuno che mi sfugge xD
Uff, avoja. Ronaldo, messi, icardi, mertens, ridle, sti due e qualcuno che mi sfugge xD