-17 e arrivato modric 15 black e 2 gold all arrivoGuarda,per pes2018 sono solo stato costante: circa 10-15k gp al giorno. Ora sono a posto così è livello tutti al massimo
Vedrai che ce la farai
Un saluto
Se hai gia fatto l offerta per gli agenti per ronaldo secondo me ci sonobbuone possibilita che nelle prime 3/4 girate te lo daIo sto facendo le aste per Ronaldo, per me sbancare è impossibile e riuscirò a fare circa altri 20 giri (oltre ai 16 già fatti).
In 36 giri nuova grazia se me ne darà 1 di nera, figuriamoci Ronaldo.![]()
A me mancano 16 nere 20 ori 6 argenti però se prendessi messi Marcelo e Sergio ramos nn girerei piùSe hai gia fatto l offerta per gli agenti per ronaldo secondo me ci sonobbuone possibilita che nelle prime 3/4 girate te lo da
Offerte già fatte mi manca un solo agente gli altri li ho già vinti.Se hai gia fatto l offerta per gli agenti per ronaldo secondo me ci sonobbuone possibilita che nelle prime 3/4 girate te lo da
Io l’ho preso circa al 65mo giro...livellalo subito al massimo se puoi: risolve spesso una partita. Incredibile
Ok mi avete convinto a sbancarlo solobper svicolare cr7 a livello 27 ripescarlo allenarlo ripescarlo allenarlo.....Si si, praticamente ti vince le partite da solo...![]()
![]()
![]()
Io premo sulla lunga fila di oro nel mezzo in un maniera molto casuale...A me sono rimasti 10 palloni neri e 5 palloni oro, con una differenza, nelle pescata con i GP la percentuale è 70 % oro, 30 % nera, in quella giornaliera a pagamento con le monete: 13% nero, 87% oro, adesso, solo perchè la pescata giornaliera è a pagamento perchè devono cambiare le percentuali quanto i palloni mancanti sono sempre gli stessi ???![]()
Io premo sulla lunga fila di oro nel mezzo in un maniera molto casuale...
Ok mi avete convinto a sbancarlo solobper svicolare cr7 a livello 27 ripescarlo allenarlo ripescarlo allenarlo.....
Vinta anche l'ultima asta. 170k in tutto, potevo risparmiare qualche gp aspettando ancora, ma va bene così.Ok mi avete convinto a sbancarlo solobper svicolare cr7 a livello 27 ripescarlo allenarlo ripescarlo allenarlo.....
#EsticazziGià portato al massimo!
Visualizza allegato 94673
Mi ero conservato quasi tutti gli allenatori 4000 fino ad ora, aspettando che arrivasse un vero colpaccio da livellare subito, ed eccolo qui finalmente!