Pescate settimana 29/03

Guarda,per pes2018 sono solo stato costante: circa 10-15k gp al giorno. Ora sono a posto così è livello tutti al massimo
Vedrai che ce la farai
Un saluto
-17 e arrivato modric 15 black e 2 gold all arrivo:D:D
Ora però mi fermo vediamo se riesco a fare qualcosa stasera..... anche se non sbanco non fa niente perché quando vedrò arrivare lui cr7 raggiungerò la pace dei sensi:p:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io da questo agente ho tirato fuori.quello.che.mi.serviva peccato per kroos
Gli argento e oro fra prestiti girate e combo free e non sono mesi che li metto da parte..
Ho fatto una 30 na di giri in tutto
E tra quelli rimasti me ne mancano 40 e l unica che mi occorre è kross se volessi con le coop da solo ora di giovedi è sbancato ma non credo lo faro piuttosto terro da parte gp per le aste.
La rabbia è per la legge del se svincoli essendo.truccata te lo rida subito ebbene io avevo chamberlain a liv 20 e l ho svincolato prima di.iniziare a girare.
Ancora non lho rivisto :mad:
In compenso suarez higuain de bruyne kompany pique iniesta sergio ramos naingollan buffon ederson moraes allison manolas sterling under e tutti gli argentoni del siviglia li ho presi.
Svincolate tre nere per far posto sperando in kross
Insigne pepe lacazette.

Io sto facendo le aste per Ronaldo, per me sbancare è impossibile e riuscirò a fare circa altri 20 giri (oltre ai 16 già fatti).
In 36 giri nuova grazia se me ne darà 1 di nera, figuriamoci Ronaldo. :p

Io sto facendo le aste per Ronaldo, per me sbancare è impossibile e riuscirò a fare circa altri 20 giri (oltre ai 16 già fatti).
In 36 giri nuova grazia se me ne darà 1 di nera, figuriamoci Ronaldo. :p
Se hai gia fatto l offerta per gli agenti per ronaldo secondo me ci sonobbuone possibilita che nelle prime 3/4 girate te lo da

Se hai gia fatto l offerta per gli agenti per ronaldo secondo me ci sonobbuone possibilita che nelle prime 3/4 girate te lo da
Offerte già fatte mi manca un solo agente gli altri li ho già vinti.
Se lo pesco a 30 ancora meglio! Gli osservatori non mi vanno a male
Tra l'altro se mi si infila anche questa Astr lo prendo con 160k circa

A me sono rimasti 10 palloni neri e 5 palloni oro, con una differenza, nelle pescata con i GP la percentuale è 70 % oro, 30 % nera, in quella giornaliera a pagamento con le monete: 13% nero, 87% oro; A stò punto la domanda sorge spontanea: solo perchè la pescata giornaliera è a pagamento perchè devono cambiare le percentuali quanto i palloni mancanti sono sempre gli stessi ??? :confused::confused::confused:

Ultima modifica:
A me sono rimasti 10 palloni neri e 5 palloni oro, con una differenza, nelle pescata con i GP la percentuale è 70 % oro, 30 % nera, in quella giornaliera a pagamento con le monete: 13% nero, 87% oro, adesso, solo perchè la pescata giornaliera è a pagamento perchè devono cambiare le percentuali quanto i palloni mancanti sono sempre gli stessi ??? :confused::confused::confused:
Io premo sulla lunga fila di oro nel mezzo in un maniera molto casuale...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1