Pescate settimana 29/03

Scusate quali sono gli altri 2 agenti x Maradona oltre a giocatori specifici Argentina 5***** ?

Ed invece NO:

*Per ricevere il bonus squadra, i giocatori devono far parte esclusivamente della tua squadra, e non di un'altra tramite CO-OP.
Ok ma infatti se capisco quello che intende Raphel è che devi schierarne 11 nella tua formazione poi da li pesca i 6/8/9/10 giocatori per la partita ma il bonus tu lo prendi comunque.
Perchè altrimenti averne 11 tuoi nella formazione scelta vuol solo dire giocare da soli!!
E sarebbe una merdata sovrumana istigare a giocare così in co-op.

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
comunque su pes db, a differenza di Beckham non c’è nessuna combo.. quindi se hai la possibilità 100% con ciò che hai preso puoi dirlo? e soprattutto quanto hai speso

Ok ma infatti se capisco quello che intende Raphel è che devi schierarne 11 nella tua formazione poi da li pesca i 6/8/9/10 giocatori per la partita ma il bonus tu lo prendi comunque.
Perchè altrimenti averne 11 tuoi nella formazione scelta vuol solo dire giocare da soli!!
E sarebbe una merdata sovrumana istigare a giocare così in co-op.

ma credo che alla fine sarà come dici te...

sarà da 1000xp. considerando che in coop non prendi xp diretta, devono morire male due volte.
#atomarporculokonami
sì il fatto che la coop non dia xp è allucinante...però dai almeno con un pò di partite un pò di xp la tiriamo su...sbaglio o la scorsa volta li dava anche da 2000xp? sto sognando vero:D?

sì il fatto che la coop non dia xp è allucinante...però dai almeno con un pò di partite un pò di xp la tiriamo su...sbaglio o la scorsa volta li dava anche da 2000xp? sto sognando vero:D?

E' già spiegato ampiamente il motivo per cui la coop non da punti esperienza. Ed è giusto che sia cosi.

Chi è nel gioco può dirci, che agente e se ci son altri bonus oltre la Coop?

• Mi piace
Reazioni: Dade73

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg