Se ne vanno sempre i migliori. ...
R. I. P.
Ultima modifica:
Se ne vanno sempre i migliori. ...
Solo questa settimana.. .Questa settimana è fatta proprio per non giocare,l'hanno fatto di proposito visto che è Pasqua ...![]()
che poi spiegatemi questa:
"Inoltre, se hai almeno undici giocatori in squadra ottenibili dall'agente speciale UEFA Champions League STARS QF, riceverai un bonus squadra nella competizione!
*Per ricevere il bonus squadra, i giocatori devono far parte esclusivamente della tua squadra, e non di un'altra tramite CO-OP."
Cioè mi stanno istigando a giocare la Co-op da solo? Oppure ho capito male?
Una cosa del genere, considerando la maggior parte degli elementi che si trovano in coopche poi spiegatemi questa:
"Inoltre, se hai almeno undici giocatori in squadra ottenibili dall'agente speciale UEFA Champions League STARS QF, riceverai un bonus squadra nella competizione!
*Per ricevere il bonus squadra, i giocatori devono far parte esclusivamente della tua squadra, e non di un'altra tramite CO-OP."
credo che tu ne debba avere 11 nei 18 totali che schieri per la partita, indipendentemente da quelli che mette l'utente con cui vieni accoppiato...che poi spiegatemi questa:
che poi spiegatemi questa:
Esatto, credo anche io, e se è così ci sta pure anzi megliocredo che tu ne debba avere 11 nei 18 totali che schieri per la partita, indipendentemente da quelli che mette l'utente con cui vieni accoppiato...
tra l'altro vedo che il bonus che si ottiene, oltre al 50% dei gp in piu, è un allenatore speciale di quelli che danno PE ai giocatori...non male....
Direi di sì visto i premi della Co-opSicuro?
Ecco ok così mi tornerebbe.Mi viene da pensare, per non pensare al ridicolo, che bisogna presentare in co-op una squadra con 11 dei giocatori richiesti ed il bonus è valido indipendentemente da quelli che poi vengono selezionati per la partita.
Ecco ok così mi tornerebbe.