Pescate settimana 28/12

Io ho come agenti 5 stelle questo di oggi e quello che hanno dato ns America, x mbappe posso utilizzarli entrambi?

a mio parere vi conviene aspettare per le aste, tanto si sa che questi giorni si piomberanno tutti, restate vigili ma se lo prendete oggi o fra una settimana Beckham non vi cambia la squadra, e forse lo stesso per gli altri rischiate di spendere gp in più per niente

ci vorrebbero tipo, fellaini, cuadrado, sanè, abdullarhaman...tutta sta gente in campo...i capelloni sporchi e puzzolenti:D:D

negli spogliatoi, dai oh...accendi sta canna:D:D:D:D

Ahahaha, effettivamente con quella capigliatura alla Bob Marley nello spogiatoio cantano tutti: "No Woman, no Cry" !!! :D :D :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tonno76
Io l'agente in regalo l'ho girato ed ho pescato Bailly a liv. 1... Vedendo le stats mi sembra un buon giocatore che approfitterò di pompare in questi giorni con i punti exp doppi...

Si si, Bailly è stato uno dei primi giocatori che avevo pescato da quando è uscito PES 2018 e come DC dà tante belle soddisfazioni !!! ;) ;) :D :D

• Mi piace
Reazioni: Sergios e tonno76
ancora questa al.50 nn l ho trovata pure io ho gia bale mi farebbe comodo ma su pesdb non si vedono le combinazioni con questo osservatore speciale

No, infatti io per prendere CR7 aggiungendo l'Osservatore "Rabona" che dovrò prendere all'asta, assieme a quest'osservatore che ha dato la Konami mi dà una combo con 6-7 giocatori, per fortuna ce li ho già tutti tranne il "Flaco" pastore, quindi per me questa è come se fosse una combo al 50% e intanto vediamo se fino al 4 gennaio la Konami darà altri osservatori free oppure solo questo....

• Mi piace
Reazioni: Michy
e intanto vediamo se fino al 4 gennaio la Konami darà altri osservatori free oppure solo questo...
Ormai tra pochi minuti lo scopriremo...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
a mio parere vi conviene aspettare per le aste, tanto si sa che questi giorni si piomberanno tutti, restate vigili ma se lo prendete oggi o fra una settimana Beckham non vi cambia la squadra, e forse lo stesso per gli altri rischiate di spendere gp in più per niente

Ma infatti non c'è nessuna fretta di lanciarsi in questi giorni sulle aste per quanto mi riguarda... ;) ;) :D :D

• Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88