Pescate settimana 28/12

Altra pescata con agente best: scattino.. Mertens!
Peccato che ho già pescato sempre con questo Aguero, mi ha dato la coppia di P più nane possibili. Rendono anche in altri ruoli considerando che ho Messi e Sanchez?
Mi sa che inizierò a girare gli agenti top alla ricerca di qualche nera a centrocampo o difesa

prova a girare che oltre ai nani ti da pure biancaneve:D:D

io le sto studiando un po tutti è qualcuno conveniente c è però con altri 2 3 giocatori da prendere
E vabbe se sono di vg basso e di.squadre minori è semplice...
Poi se invece è tipo la combo free per icardi è un bel problema...:D:D
Che poi free non è dato.che gli unici 5 stelle che si.vedono.sono di maio e company....

• Mi piace
Reazioni: Michy
Io l'agente in regalo l'ho girato ed ho pescato Bailly a liv. 1... Vedendo le stats mi sembra un buon giocatore che approfitterò di pompare in questi giorni con i punti exp doppi...

Purtroppo per me gli altri agenti necessari per prendere BECKHAM, CR7, IBRA e altre palle nere sono decisamente fuori portata visti i costi delle aste...
Di palle oro invece ne potrei prendere uno fra BAILLY, MATIC, DONNARUMMA, VALENCIA, MBAPPE, SUSO e DRAXLER!

Scusate sono fuori casa e non ho modo di connettermi. Che agente sarebbe dal 1 al 4 gennaio? non c ho capito un gran che. grazie a chi risponderà.

E spendili sti gp quei due agenti che mancano se te.la giochi al momento giusto.con 100000 li porti a casa
Berni tutti i giocatori che ho lo ho preso all asta ma le palle nere non riesco all asta....lo userò per mbappe ma non so se mi conviene...dovrebbe entrare al posto di salah che è vgg 87...prima che lo dooventa mbappe passano due anni

Berni tutti i giocatori che ho lo ho preso all asta ma le palle nere non riesco all asta....lo userò per mbappe ma non so se mi conviene...dovrebbe entrare al posto di salah che è vgg 87...prima che lo dooventa mbappe passano due anni
mbappè è velocissimo a salire...io ce l'ho da un mese e mezzo ma è già a lev 64

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Koon
Io aste folli non ne faccio per cld e svincolato...
Se lo tenessero pure sto osservatore...se entro domani (come penso) non daranno più nulla...
Vedo di combinarlo free alla meglio e prendo quello che viene...
io ci ho preso mbappè roisparmiando una barca di soldi,e lo cercavo da settimane, ma i prezzi dei 4stelle erano folli.

Scusate sono fuori casa e non ho modo di connettermi. Che agente sarebbe dal 1 al 4 gennaio? non c ho capito un gran che. grazie a chi risponderà.
Praticamente ti trovi nella Posta un osservatore speciale 5* che ha una selezione di giocatori incluso Beckham e lo puoi combinare con altri osservatori

Purtroppo per me gli altri agenti necessari per prendere BECKHAM, CR7, IBRA e altre palle nere sono decisamente fuori portata visti i costi delle aste...
Di palle oro invece ne potrei prendere uno fra BAILLY, MATIC, DONNARUMMA, VALENCIA, MBAPPE, SUSO e DRAXLER!
Ovviamente grazie a questa follia di Konami i prezzi delle aste sono semplicemente triplicati...

Ovviamente grazie a questa follia di Konami i prezzi delle aste sono semplicemente triplicati...
Infatti... Ho provato a prendere cinque stelle CLD, (gioco su steam) e l'ultima asta si è conclusa ad oltre 250.000 gp. Credo che i farmers seriali scontenti dell'agente El Clasico si siano dati alle spese pazze adesso. Magari i prezzi caleranno la settimana prossima

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom