Pescate settimana 28/12

Beato! Io sbancato totalmente, il migliore disponibile è t.motta che ho già scartato due volte ahahah, vabbè meglio aspettare l'11 che si sanno quali saranno i toty, speriamo almeno li buone notizie
Be secondo me l unica oro nei toty plausibile è alli
Le altre credo che tolti i soliti marvel saranno per lo piu giocatori di juve e real se ti fai un giro sul sito uefa ce la lista i nominati sono 5/6 per reparto

Be secondo me l unica oro nei toty plausibile è alli
Le altre credo che tolti i soliti marvel saranno per lo piu giocatori di juve e real se ti fai un giro sul sito uefa ce la lista i nominati sono 5/6 per reparto
Visti, pure votato, ma l'anno scorso ci fecero fare pure un giro dei nominati(non ricordo)? Col culo che mi ritrovo pesco glik o Falcao

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ma danno solo questo? Oppure ogni giorno un agente diverso? Per ottenere Beckham 100%?

Io aste folli non ne faccio per cld e svincolato...
Se lo tenessero pure sto osservatore...se entro domani (come penso) non daranno più nulla...
Vedo di combinarlo free alla meglio e prendo quello che viene...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Altra pescata con agente best: scattino.. Mertens!
Peccato che ho già pescato sempre con questo Aguero, mi ha dato la coppia di P più nane possibili. Rendono anche in altri ruoli considerando che ho Messi e Sanchez?
Mi sa che inizierò a girare gli agenti top alla ricerca di qualche nera a centrocampo o difesa

Io aste folli non ne faccio per cld e svincolato...
Se lo tenessero pure sto osservatore...se entro domani (come penso) non daranno più nulla...
Vedo di combinarlo free alla meglio e prendo quello che viene...
Combinato con agente sotto i 24 esce una bella selezione di giocatori oro, se ti interessa un ruolo in particolare basta l'agente relativo e scegli a botta sicura

Altra pescata con agente best: scattino.. Mertens!
Peccato che ho già pescato sempre con questo Aguero, mi ha dato la coppia di P più nane possibili. Rendono anche in altri ruoli considerando che ho Messi e Sanchez?
Mi sa che inizierò a girare gli agenti top alla ricerca di qualche nera a centrocampo o difesa
Ho fatto una cosa simile per cercare di ottenere un ESA forte (ho D. Costa, Dembele e Perisic in quel ruolo) ma ho solo pescato circa trenta argentoni inutili.

Combinato con agente sotto i 24 esce una bella selezione di giocatori oro, se ti interessa un ruolo in particolare basta l'agente relativo e scegli a botta sicura
Mi piacerebbe rabiot ma quando te li da gli osservatori...aste non se ne parla proprio...

Ricevuto pure io questo agente speciale ma se non daranno altri agenti non credo di fare aste folli, stamattina avevo circa 1 milione 650k circa decido quindi di fare 5 pescate, 4 argenti e un oro, buon anno a tutti

Ricevuto pure io questo agente speciale ma se non daranno altri agenti non credo di fare aste folli, stamattina avevo circa 1 milione 650k circa decido quindi di fare 5 pescate, 4 argenti e un oro, buon anno a tutti
Se hai già tante palle nere...non te ne darà altre...il sistema è tarato così...
Non c’è niente da fare...anzi l’unica cosa ti fa fare il sangue marcio!

Mi piacerebbe rabiot ma quando te li da gli osservatori...aste non se ne parla proprio...
Con questo agente se lo combini ad agenti che tutti considerano inutili che con 30/40 mila cadauno porti a casa un top.
Tipo ieri.sera alle 4 esperto palle lunghe è andato via a 32000
Per le aste a parte l orario dalle 23 alle 4.00 che è l orario migliore il momento migliore è quando esce un agente appetibile in cui tutti girano o farmano..
Ad esempio io quando è uscito il classico in una giornata con 60000 ho portato a casa una squadra intera di ragazzini bronzo e bianchi con livelli di.crescita esponenziali gli unici che avevo gia.erano kean e sessegnon.
Poi 2 argentoni anche loro giovanissimi sarr e tete
E poi smichel che era un mio pallino
L unico rammarico e che.non sono ancora riuscito a.portare a casa.gli ultimi tre un bianco e due oro che voglio assolutamente....

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Se hai già tante palle nere...non te ne darà altre...il sistema è tarato così...
Non c’è niente da fare...anzi l’unica cosa ti fa fare il sangue marcio!
Ne ho 7 in totale non credo poi siano tante e anche vero che ho girato pochissimo dal dey one quindi aspetto un buon agente

Livella in farming con borussia non so per quale ragione ma da tanti punti exp. Oltre che 2700 a partita.. poi il borussio gioca a 1 punta....

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ho fatto una cosa simile per cercare di ottenere un ESA forte (ho D. Costa, Dembele e Perisic in quel ruolo) ma ho solo pescato circa trenta argentoni inutili.
Ah immagino visto che gli agenti top hanno percentuali ancora peggiori, però gli agenti settimanali hanno prevalentemente attaccanti e preferirei altro