Pescate settimana 27 settembre

Il feeling con i giocatori che controlli è secondo solo al feeling con il pad. Ok, le stats sono li da vedere ma non sono tutto. Quando un giocatore ti piace, ci giochi meglio che quando uno ti fa cagare.
Ronaldo in campo con me non scende mai o quasi: poco importa che sia il più forte. I nomi che ho citato li vorrei perché mi piacevano gli uomini/calciatori/personaggi che erano, il resto per me è secondario :)
Usare una leggenda è un po' come ringiovanire... dispiace per Zamorano perché nel calcio di oggi non c'è più posto per giocatori così, ma quel tiro al volo in finale di Uefa è uno spot per il calcio. Era un idolo ed è questo il bello delle leggende, non le stat.
Capisco il vostro punto di vista, ma quello è il mio. Ronaldo tenetelo voi, ancora di più ora che ha la maglia della banda bassotti.

perfettamente d'accordo.
quest'anno ho ancora in rosa nere-oro-argento tutti a liv. 30, che in teoria o non mi piacciono o interessano, ma si pesca meglio degli anni scorsi, e ho pescato spesso le prime 2-3 settimane..
però pure io,, al netto di qualche eccezione (soprattutto black, ma perchè gli anni scorsi ne avevo molto poche), utilizzo solo giocatori che mi ispirano, o mi piacciono nella realtà, difficile che usi granchè gente che non mi entusiasma, anche se forte.
nei top per esempio ronaldo mi piace, messi molto meno, e infatti fatico di brutto ad usarlo. idem un cavani rispetto a un lukaku per dire.
per me è fondamentale che un giocatore mi ispiri nell'usarlo.

Il feeling con i giocatori che controlli è secondo solo al feeling con il pad. Ok, le stats sono li da vedere ma non sono tutto. Quando un giocatore ti piace, ci giochi meglio che quando uno ti fa cagare.
Ronaldo in campo con me non scende mai o quasi: poco importa che sia il più forte. I nomi che ho citato li vorrei perché mi piacevano gli uomini/calciatori/personaggi che erano, il resto per me è secondario :)
Usare una leggenda è un po' come ringiovanire... dispiace per Zamorano perché nel calcio di oggi non c'è più posto per giocatori così, ma quel tiro al volo in finale di Uefa è uno spot per il calcio. Era un idolo ed è questo il bello delle leggende, non le stat.
Capisco il vostro punto di vista, ma quello è il mio. Ronaldo tenetelo voi, ancora di più ora che ha la maglia della banda bassotti.
Ma infatti è giusto il tuo concetto ognuno ha la propria(proprie) leggenda preferita(te)... E poi pad alla mano e ciò che conta . Non sempre se le Stat sono assurde si riesce a usare il giocatore in questione.. E tutto soggettivo.... Per quanto riguarda cr7 io la vedo differente da te inquanto per me.. (pad alla mano) e il più forte... Per me!

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Quanto c'hai ragione, il giorno che metteranno Totti leggenda farò fuori un intero stipendio per prenderlo

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ragazzi scusate lignorl'ign, ma esattamente come fate a farmare? Non gioco online, per informazione

Quanto vi fa arrabbiare il giocatore CPU che in Coop gli fai un passaggio e si porta il pallone fuori in fallo laterale o corre per poi inciampare sul pallone e fa andare la palla fuori sul fondo? Ed il difensore che stoppa la palla davanti al portiere e non spazza ma la perde nel contrasto con inevitabile goal avversario?
Meno male che ho pescato Ronaldinho... finalmente una gioia.

Quanto vi fa arrabbiare il giocatore CPU che in Coop gli fai un passaggio e si porta il pallone fuori in fallo laterale o corre per poi inciampare sul pallone e fa andare la palla fuori sul fondo? Ed il difensore che stoppa la palla davanti al portiere e non spazza ma la perde nel contrasto con inevitabile goal avversario?
Meno male che ho pescato Ronaldinho... finalmente una gioia.
Trovati un socio per Co op e il 50%dei problemi e risolto l altro 50%aimè nun c'è sta nient a fa`... Lo script non esiste nooooo o!!!!

Allegati

• IMG-20181002-WA0009.jpeg
    IMG-20181002-WA0009.jpeg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 35

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox