Pescate settimana 27 settembre

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Se uno per strada ti ferma chiedendoti una foto...povero lui. spiegatemelaaa non capisco.
Domani Piatek FP sicuro se c'e' una logica.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Se uno per strada ti ferma chiedendoti una foto...povero lui. spiegatemelaaa non capisco.
Domani Piatek FP sicuro se c'e' una logica.
non penso lo mettano perché se non sbaglio non c'é nemmeno la sua foto...quindi non licenziato, poi non si sa mai..ma non credo

ps: nemmeno io ho capito la storia della fotoo_O:confused:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se uno per strada ti ferma chiedendoti una foto...povero lui. spiegatemelaaa non capisco.
Diciamo che il buon padre non è molto bravo con le foto. Dire che sono sfuocate è riduttivo.
Lui cerca sempre la scusante del "bimbo in braccio" ma credo sia più colpa della santità che gli hanno appioppato e che trasuda.

Hint: guardare le foto postate da padre per capire.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vedrete che domani ci sarà Dybala fra i featured player...il mio ha overal 92 ma spero in caso di prendere la sua versione pompata...questo anno i featured player per me sono meglio delle leggende...:)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri due giri e il migliore su sei giocatori un 78 di vgg.

Io penso che quest'anno girerò solo l'agente Champions, in fin dei conti è un buon agente con i migliori giocatori al mondo, e con il più alto numero di palle nere in rapporto ai pool usciti finora.

Faccio un esempio; quando spacchetiamo , l'animazione speriamo sempre che si fermi in un paese europeo, e se va in sud America , Russia ecc. Ecc. Già sappiamo che uscirà un pacco.
Con l'agente Champions almeno siamo già a metà del opera ad ogni spacchettata che facciamo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ieri due giri e il migliore su sei giocatori un 78 di vgg.

Io penso che quest'anno girerò solo l'agente Champions, in fin dei conti è un buon agente con i migliori giocatori al mondo, e con il più alto numero di palle nere in rapporto ai pool usciti finora.

Faccio un esempio; quando spacchetiamo , l'animazione speriamo sempre che si fermi in un paese europeo, e se va in sud America , Russia ecc. Ecc. Già sappiamo che uscirà un pacco.
Con l'agente Champions almeno siamo già a metà del opera ad ogni spacchettata che facciamo.
Secondo me l'agente buon è quello in cui
Black ball+ Gold Ball>Silver Ball

I primi due agenti di pes 2019 lo erano. Questi ultimi assolutamente no...
E' a prescindere da agente champions o non champions...
 
  • Like
Reactions: lelets

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vedrete che domani ci sarà Dybala fra i featured player...il mio ha overal 92 ma spero in caso di prendere la sua versione pompata...questo anno i featured player per me sono meglio delle leggende...:)
Per me ad un certo punto avremo tutti squadre con i giocatori in risalto per un buon 80% della rosa, alla fine sono pochi che gli tengono testa dei giocatori normali, beato chi Pescherà un eventuale cr7 100 di vgg...anzi io son sicuro che quest'anno ci saranno giocatori in risalto che sfonderanno quota 100.
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Diciamo che il buon padre non è molto bravo con le foto. Dire che sono sfuocate è riduttivo.
Lui cerca sempre la scusante del "bimbo in braccio" ma credo sia più colpa della santità che gli hanno appioppato e che trasuda.

Hint: guardare le foto postate da padre per capire.
Spiegategli che coi GP che farma non puo' comprare un cellulare di ultima generazione. La sua prossima Black Ball sara' Oliviero Toscani...abilita' visione di gioco 99
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Per me ad un certo punto avremo tutti squadre con i giocatori in risalto per un buon 80% della rosa, alla fine sono pochi che gli tengono testa dei giocatori normali, beato chi Pescherà un eventuale cr7 100 di vgg...anzi io son sicuro che quest'anno ci saranno giocatori in risalto che sfonderanno quota 100.
In effetti quel Simeone pompato a vita per aver fatto un solo goal superiore ad un Aguero mi urta..
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per me ad un certo punto avremo tutti squadre con i giocatori in risalto per un buon 80% della rosa, alla fine sono pochi che gli tengono testa dei giocatori normali, beato chi Pescherà un eventuale cr7 100 di vgg...anzi io son sicuro che quest'anno ci saranno giocatori in risalto che sfonderanno quota 100.
Concordo ma dissento su una cosa: a mio avviso i featured player al massimo arriveranno a 97 (vedi MESSI). Forse a 100 ci arrivano se li super pompi ma al momento nessuno ci arriva dei featured player
D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Concordo ma dissento su una cosa: a mio avviso i featured player al massimo arriveranno a 97 (vedi MESSI). Forse a 100 ci arrivano se li super pompi ma al momento nessuno ci arriva dei featured player
D
Dico questo perché; se vai nella tua rosa e premi triangolo ( mi pare) per mettere i filtri , nei valori di vgg si arriva a 109 come valore massimo impostabile... cioè non è una certezza ma un indizio buono.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buono a sapersi ma qui al massimo arriva a 100 come TRQ
http://pesdb.net/pes2019/?id=2104663
Dico nel gioco; penso perché siccome quest'anno si può arrivare fino a 1000 giocatori , konami ha messo dei filtri di ricerca per facilitare le ricerche, posizione, abilità, nazionalità ecc.ecc. e il valore di vgg massimo arriva a 109 per fare una ricerca, poi se usciranno giocatori con più di 100 di vgg ... Io questo non l'ho so, ma sarei propenso a scommettere di si.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Secondo me l'agente buon è quello in cui
Black ball+ Gold Ball>Silver Ball

I primi due agenti di pes 2019 lo erano. Questi ultimi assolutamente no...
E' a prescindere da agente champions o non champions...
esattamente, champions o non champions. centra nulla.
conta il numero di palle nere/oro, ottime fino a 2 settimane fa, mediocri le ultime 2(e infatti pescato zero).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22