Il feeling con i giocatori che controlli è secondo solo al feeling con il pad. Ok, le stats sono li da vedere ma non sono tutto. Quando un giocatore ti piace, ci giochi meglio che quando uno ti fa cagare.
Ronaldo in campo con me non scende mai o quasi: poco importa che sia il più forte. I nomi che ho citato li vorrei perché mi piacevano gli uomini/calciatori/personaggi che erano, il resto per me è secondario
Usare una leggenda è un po' come ringiovanire... dispiace per Zamorano perché nel calcio di oggi non c'è più posto per giocatori così, ma quel tiro al volo in finale di Uefa è uno spot per il calcio. Era un idolo ed è questo il bello delle leggende, non le stat.
Capisco il vostro punto di vista, ma quello è il mio. Ronaldo tenetelo voi, ancora di più ora che ha la maglia della banda bassotti.
perfettamente d'accordo.
quest'anno ho ancora in rosa nere-oro-argento tutti a liv. 30, che in teoria o non mi piacciono o interessano, ma si pesca meglio degli anni scorsi, e ho pescato spesso le prime 2-3 settimane..
però pure io,, al netto di qualche eccezione (soprattutto black, ma perchè gli anni scorsi ne avevo molto poche), utilizzo solo giocatori che mi ispirano, o mi piacciono nella realtà, difficile che usi granchè gente che non mi entusiasma, anche se forte.
nei top per esempio ronaldo mi piace, messi molto meno, e infatti fatico di brutto ad usarlo. idem un cavani rispetto a un lukaku per dire.
per me è fondamentale che un giocatore mi ispiri nell'usarlo.