Cavoli. .. Insigne... Peccato io lo abbia già in versione non pompata... A livello 90 mi fa comunque gola... Mo vediamo: stasera magari mi faccio ste 6 girate .
Postaci la pagina delle stats, così rosikiamo meglio...Uniche monete disponibile esce il mio giocatore preferito Lorenziello
Miei di sicuro, dopo Eduardo sono lì ad attendermi anche loro..2 argenti nei featured
si rischia grosso questa settimana
Bellissimo. Ritorno agli antichi fasti con chilavert punta centrale![]()
Credo proprio di sìMa su che basi hanno scelto i giocatori della roma?? ( e sono romanista). Forse in vista del derby?
sicuramente è per quello, altrimenti non si spiegaMa su che basi hanno scelto i giocatori della roma?? ( e sono romanista). Forse in vista del derby?
Non posso accedervi fino a stasera ma da Gobbo sfegatato voglio Savic, Pastore e lupo Alberto  
Mi hai copiato le parentesi e pure lo spazio tra la prima parentesi e la lettera "e" che non andrebbe messoDzeko 92
Hahaha ,( e sono della Roma)
E poi c'è chi scula..l'agente normale è cosa brutta. 450 con 28 nere e 230 silvers mi pare.
ormai spingono ai potw, inutile spendere quei gp per il nulla.
Fuck, mi è uscito Pastore, il più inutile per la mia squadra. Sono indeciso se fare un giro anche con l'agente della Lazio...
Ho fatto un giro con il pool di questa settimana e mi sono usciti insieme Alexis Sanchez e Bonucci. Non male dai
Come avevo previsto nei Featured è stato messo Insigne, anche se io ho già quello normale a livello 30, mentre per quanto riguarda le pescate ovviamente girerò solo per pescare i giocatori di Roma e Lazio e speriamo per Milinkovic Savic !!!Cavoli. .. Insigne... Peccato io lo abbia già in versione non pompata... A livello 90 mi fa comunque gola... Mo vediamo: stasera magari mi faccio ste 6 girate .