Pescate settimana 27 settembre

Cavoli. .. Insigne... Peccato io lo abbia già in versione non pompata... A livello 90 mi fa comunque gola... Mo vediamo: stasera magari mi faccio ste 6 girate .

Grande Ankle!
Io spero nei terzini, invece mi usciranno i soliti attaccanti centrali che non mi servono.
Mi ispirano molto Luis Alberto, De Rossi e Florenzi.
E ovviamente Shatov, che è un mio pupillo di Master.. è forte normale, figurarsi FP.

Uniche monete disponibile esce il mio giocatore preferito Lorenziello

Allegati

• IMG-20180927-WA0007.jpeg
    IMG-20180927-WA0007.jpeg
    33.5 KB · Visualizzazioni: 53
  • Mi piace
Reazioni: alexxx19
Fuck, mi è uscito Pastore, il più inutile per la mia squadra. Sono indeciso se fare un giro anche con l'agente della Lazio...
Ho fatto un giro con il pool di questa settimana e mi sono usciti insieme Alexis Sanchez e Bonucci. Non male dai

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
l'agente normale è cosa brutta. 450 con 28 nere e 320 silvers mi pare.
ormai spingono ai potw, inutile spendere quei gp per il nulla.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
l'agente normale è cosa brutta. 450 con 28 nere e 230 silvers mi pare.
ormai spingono ai potw, inutile spendere quei gp per il nulla.
E poi c'è chi scula..
Fuck, mi è uscito Pastore, il più inutile per la mia squadra. Sono indeciso se fare un giro anche con l'agente della Lazio...
Ho fatto un giro con il pool di questa settimana e mi sono usciti insieme Alexis Sanchez e Bonucci. Non male dai
:p

Cavoli. .. Insigne... Peccato io lo abbia già in versione non pompata... A livello 90 mi fa comunque gola... Mo vediamo: stasera magari mi faccio ste 6 girate .
Come avevo previsto nei Featured è stato messo Insigne, anche se io ho già quello normale a livello 30, mentre per quanto riguarda le pescate ovviamente girerò solo per pescare i giocatori di Roma e Lazio e speriamo per Milinkovic Savic !!! ;) :D

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Ragazzi per chi shoppa monete, qua con 10 euro puoi portarti a casa 9 palle nere 3 della Roma sicuro (100%) Brava Konami ora capisco perché si é ampliato a mille

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom