Questo è quello featured non puoi abbinarlo a quelli normaliIo ho già due Dzeko, vorrei pescare il terzo per trasformarlo in CR7.....
A me è andata peggio 2 Wesley, Insigne, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic SavicMa scherziamo? Kluivert, 2 olsen, 2 alberto e leiva e Wesley. Uno che mi serve no? Inoltre palla argento e yedder. Ma andate a morì ammazzati![]()
tipo ti dà passaggio calibrato e impari l'abilità al giocatore. hai mai fatto Master?Ma in tutto ciò...si è capita la storia degli allenatori abilità?
Può essere che ti si deleta l accountA me è andata peggio 2 Wesley, Insigne, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic Savic![]()
![]()
DFazio pompato potrebbe essere il miglior DC del gioco, strano che non lo fili nessuno.
Ma in tutto ciò...si è capita la storia degli allenatori abilità?
Wesley mi ispira tantissimo.A me è andata peggio 2 Wesley, Insigne, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic Savic![]()
![]()
Impari l'abilità al giocatore.... ti prego...tipo ti dà passaggio calibrato e impari l'abilità al giocatore. hai mai fatto Master?
Si esatto io ne ho già buttato unoNuovi preparatori
Abbiamo aggiunto al gioco due nuovi tipi di preparatori.
Preparatore di abilità Questo preparatore può conferire un'abilità casuale a un giocatore che ha uno slot abilità libero (9 o meno). Allena di nuovo lo stesso giocatore e l'abilità verrà sovrascritta. L'abilità viene determinata in base alla posizione del giocatore.
Preparatore di posizione Questo preparatore può migliorare l'adattabilità di un giocatore a giocare in una determinata posizione; in particolare quando l'adattabilità è inizialmente bassa (indicata da un colore tenue). Se hai un giocatore che non si adatta bene a molteplici posizioni, puoi farlo lavorare con questo preparatore finché non otterrà una buona adattabilità a tutte le posizioni (la scelta delle posizioni in cui il giocatore migliora è casuale).
Fonte: https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html
Mi pare di capire che può apprendere UNA sola abilità, non di più. Riscrive sempre sullo stesso slot, in teoria.
Mi sa pure a me tanto di buggatone, anche se ha forma 4 lo tengo lì da una parte sotto osservazioneWesley mi ispira tantissimo.
cosa ho sbagliato?Impari l'abilità al giocatore.... ti prego...
Credo l addizione è un discorso di matematica!cosa ho sbagliato?