Pescate settimana 27 settembre

Puoi cambiare posizione a un giocatore tipo Messi può diventare portiere xD

ma per quello non servono gli allenatori di posizione? questi che danno questa settimana secondo me servono per far aumentare le abilità dei giocatori, tipo che ad un giocatore che non ce l'ha gli dai Sombrero o Passaggi di prima

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Puoi cambiare posizione a un giocatore tipo Messi può diventare portiere xD
Da come ho letto io, puoi far apprendere meglio le posizioni che sono già sbloccate. Quelle verdine diventano verdi, per intenderci. Però attendo di essere smentito :p
Quelli di questa settimana son gli allenatori di abilità e avevo letto anche di questi: il giocatore che riceve l'allenatore abilità può apprendere un'abilità casuale in base al proprio ruolo (se ha uno slot libero). Immagino siano di dribbling per le ali, di difesa per i difensori, di cross per i terzini ecc.

Cavolo, questa settimana tanta roba. 10k GP al giorno per 14 giorni, agente con le leggende, tra cui Ronaldinho. Speriamo di beccarlo!

Scusate, ma siete sicuri che l'allenatore abilità non dia la possibilità semplicemente di far acquisire nuove skills al calciatore e non, invece, la possibilità di giocare in nuovi ruoli?

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0