F
Faberuk
Guest
Capiterà amico mio ......buona fortunaa me quest'anno è capitato lo scattino una sola volta... speriamo mi escano presto anche le altre 2 varianti![]()
Capiterà amico mio ......buona fortunaa me quest'anno è capitato lo scattino una sola volta... speriamo mi escano presto anche le altre 2 varianti![]()
Faccio l'ultimo giro di giornata, vedo che si ferma sulla argento, bestemmia, premo start e invece...
![]()
Proprio oggi stavo pensando di fare un'asta per comprarlo! Un fenomeno.[/OTE]
Io lho appena preso con free con agente singolo sotto 24 anni a 4 stelle che botta di fortuna /QUOTE]
Io ce l'ho dall'inizio, preso livello 30 ora 34, ma onestamente a parte la velocità è molto discontinuo, a volte ti fa la tripletta, altre sparisce, ha una finalizzazione ai minimi sindacali e con le difese chiuse è poco incisivo perché di testa non ne becca una, non può giocare P in un tridente, ma ha bisogno di qualcuno che gli faccia la sponda, questa settimana è in forma ma gli preferisco di gran lunga Zapata e Zaza che sono a livello 25, tutt'altra robaFaccio l'ultimo giro di giornata, vedo che si ferma sulla argento, bestemmia, premo start e invece...
![]()
Proprio oggi stavo pensando di fare un'asta per comprarlo! Un fenomeno.
io ce l'ho da un mese, ma è chiuso da renato sanches modric e matic, gli preferisco questi treUnica pescata a pagamento, volevo soffrire dentro.
invece palla oro con corsetta:
gundogan.
avevo già toure, keita, khedira. mi stona solo la forma 4, qualcuno lo ha provato e mi conferma che è un buon cc?
ovviamente buono nel senso: "scatterella laggando mancando palloni e passandola all'avversario con ottima continuità e classeh".
io ce l'ho da un mese, ma è chiuso da renato sanches modric e matic, gli preferisco questi tre
Piu o meno dato fondo a 200000gphai trovato sistemino?![]()
azz azplicueta bel jolly difensivoPiu o meno dato fondo a 200000gp
P. Jones
Llorente
Azpilicueta
Matip
Firmino
Koscielny
Lacazette
Il resto argentoni
Ho premuto a random dopo la 2 palla nera su 3 o 4 oro singola dopo lunga serie di argento
Si però come dc non ha colpo di testa, quindi con i vari mandzukic , Ibra e cr7 buonanotte e come terzino non ha corsa...azz azplicueta bel jolly difensivo
ma come dc non sarebbe titolare mai per me, però in panchina può sostituire td ts e ha forma 8, altro che palle nere è utilissimo questoSi però come dc non ha colpo di testa, quindi con i vari mandzukic , Ibra e cr7 buonanotte e come terzino non ha corsa...
Capiterà amico mio ......buona fortuna
Se li spendi su questo agente i gp mica partono da lvl1. Ogni giocatore uscito con i gp o le monete parte dal 30, sempre.lo scattino me l'ha fatto all'inizio una sola volta. Mentre questo delle palle tutte nere non l'avevo ancora sentito.
Cmq un agente speciale pessimo questo. Ho provato con i 3 giri gratis vinti dalle coppe, ma mi ha rifilato 3 argenti dimme'... non ci ho speso un gp perchè non mi ispira proprio la percentuale, tanto vale andare a spendere su agente top, dove partono da liv30.
ti sbagli, io lo uso come td ed il suo lo faSi però come dc non ha colpo di testa, quindi con i vari mandzukic , Ibra e cr7 buonanotte e come terzino non ha corsa...
Sarà che sono abituato con Ricardo Pereira ch'è monumentale!ti sbagli, io lo uso come td ed il suo lo fa
come li regge i contrasti? mi manca solo campionato portoghese per ingaggiarlo, ne vale la pena?Sarà che sono abituato con Ricardo Pereira ch'è monumentale!![]()