ah giusto, che rincoglionito, dimenticavo la seconda human2 vs Human , 1 vs Com
ah giusto, che rincoglionito, dimenticavo la seconda human2 vs Human , 1 vs Com
Solo alla prima vittoria con anche un solo inglese.dopo la prima allenatore speciale se hai 11 in squadraMa scusa l agente supplementare lo prendi solo se hai 11 giocatori del campionato inglese, o in ogni caso?
Avevi ragione!! Argentone valore 66..ecco perchè non lo avevo notato..chissa che mi aspettavoIl giocatore tanto te lo ritrovarai nella rosa completa dei tuoi giocatori devi solo andarlo a cercare![]()
Vabbè se è per vincere gli agenti va bene, se è per gli allenatori e per i GP che te frega, una sconfitta ai rigori è un pareggio comunque, son sempre dei buoni GP.Coppa challenge online = bestemmia continua
Perse due volte ai rigori contro neymar messi e co...
Prendo gli agenti se riesco e stop mi sto già innervosendo..
Lagga da far schifo e i giocatori vanno a 2 all’ora
Vabbè se è per vincere gli agenti va bene, se è per gli allenatori e per i GP che te frega, una sconfitta ai rigori è un pareggio comunque, son sempre dei buoni GP.
Per quanto riguarda i lagger è vero, ce ne sono molti e rompe abbastanza giocarci contro. Io li blocco tutti.
Vero, anche io gioco spesso in coop e i server sono davvero impeccabili, senza contare che siccome incontri avversari sia di myclub che di coop normale ti trova giocatori in un battibaleno.Io non capisco perchè nel coop va da Dio, sembra di stare su server della nasa o qualcosa del genere anche quando si è in 6... boh. Vi consiglio di provare quella modalità..ah e il match making è dalla durata max di 2 secondi e deve andarti malissimo!!
Oggi ho provato a fare un account nuovo e mi trovo toty ramos firmino kane e de gea in 6 giri 3 nere un oro quasi quasi sono tentato di mollare l altro account per questo!!hihihi
oggi sono molto fortunato, visto ke mbappe era al liv 29 e per il 30 ci vogliono qualcosa come 8000 e passa punti, mi sono detto faccio un giro di castolo in modo da dargli qualcuno in pasto, parte la ruota, schiaccio e si ferma sulla nera ed arriva griezmann. mi faccio schifo da solo
Vabbè se è per vincere gli agenti va bene, se è per gli allenatori e per i GP che te frega, una sconfitta ai rigori è un pareggio comunque, son sempre dei buoni GP.
Per quanto riguarda i lagger è vero, ce ne sono molti e rompe abbastanza giocarci contro. Io li blocco tutti.
Ciao head, mi puoi spiegare come bloccare questi utenti? Una volta ke mi dice ke la partita è stata annullata x la connessione ecc; ke faccio x bloccarlo?
Nella stessa scherma dove ti appare l'avviso che la partita e' stata interrotta, premi TRIANGOLO se sei su ps4., e conferma di aggiungerlo alla lista di giocatori bloccati.
Putroppo, pero', il blocco funziona solo per le partite in divisione... nelle coppe non funziona
![]()
Esatto ti ha spiegato Tecnova. Occhio che puoi bloccarne 200 mi pare al massimo.Ciao head, mi puoi spiegare come bloccare questi utenti? Una volta ke mi dice ke la partita è stata annullata x la connessione ecc; ke faccio x bloccarlo?
Solo se vinci peròSolo alla prima vittoria con anche un solo inglese.dopo la prima allenatore speciale se hai 11 in squadra