Pescate settimana 26/10

Penso che se nn hai almeno 11 giocatori nn ti faccia fare la competizione. Con i giapponesi era così, infatti non la feci.

Cioè agente english stars e chi pesco? Vi ricordate quando nei primi anni del duemila a liverpool imperversava peter crouch con la sua robodance?? Ebbene quell'attaccante ormai 36enne a quanto pare milita ancora nel campionato inglese ed è toccato a me. Scarso, dinoccolato, nonostante sia alto più di due metri non ne imbecca una di testa..ma quando dopo un gol l'ho fatto esultare e ha esibito la robodance ero divertito come un bambino! Una chicca pazzesca. Le altre due pescate sono state un altro argento scarsissimo e fellaini. Fellaini come mediano che ne dite?

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Coppa challenge online = bestemmia continua

Perse due volte ai rigori contro neymar messi e co...

Prendo gli agenti se riesco e stop mi sto già innervosendo..

Lagga da far schifo e i giocatori vanno a 2 all’ora

Coppa challenge online = bestemmia continua

Perse due volte ai rigori contro neymar messi e co...

Prendo gli agenti se riesco e stop mi sto già innervosendo..

Lagga da far schifo e i giocatori vanno a 2 all’ora
Vabbè se è per vincere gli agenti va bene, se è per gli allenatori e per i GP che te frega, una sconfitta ai rigori è un pareggio comunque, son sempre dei buoni GP.

Per quanto riguarda i lagger è vero, ce ne sono molti e rompe abbastanza giocarci contro. Io li blocco tutti.

Vabbè se è per vincere gli agenti va bene, se è per gli allenatori e per i GP che te frega, una sconfitta ai rigori è un pareggio comunque, son sempre dei buoni GP.

Per quanto riguarda i lagger è vero, ce ne sono molti e rompe abbastanza giocarci contro. Io li blocco tutti.

Io non capisco perchè nel coop va da Dio, sembra di stare su server della nasa o qualcosa del genere anche quando si è in 6... boh. Vi consiglio di provare quella modalità..ah e il match making è dalla durata max di 2 secondi e deve andarti malissimo!!

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Io non capisco perchè nel coop va da Dio, sembra di stare su server della nasa o qualcosa del genere anche quando si è in 6... boh. Vi consiglio di provare quella modalità..ah e il match making è dalla durata max di 2 secondi e deve andarti malissimo!!
Vero, anche io gioco spesso in coop e i server sono davvero impeccabili, senza contare che siccome incontri avversari sia di myclub che di coop normale ti trova giocatori in un battibaleno.
Sarà che ci hanno messo più attenzione visto che hanno spinto molto su questa modalità quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Oggi ho provato a fare un account nuovo e mi trovo toty ramos firmino kane e de gea in 6 giri 3 nere un oro quasi quasi sono tentato di mollare l altro account per questo!!hihihi

oggi sono molto fortunato, visto ke mbappe era al liv 29 e per il 30 ci vogliono qualcosa come 8000 e passa punti, mi sono detto faccio un giro di castolo in modo da dargli qualcuno in pasto, parte la ruota, schiaccio e si ferma sulla nera ed arriva griezmann. mi faccio schifo da solo

Ho notato una cosa giocando a livello 3 trovo molti meso laggoni maledetti e si gioca un pelo meglio!! E un altra cosa non e possibile perdere una partita -13 e vinte 3 +12!!!!!!con cuo vinte 2 persa 1 un punto in meno!!!ma daaaaiiiiii!!!!!

Ultima modifica:
oggi sono molto fortunato, visto ke mbappe era al liv 29 e per il 30 ci vogliono qualcosa come 8000 e passa punti, mi sono detto faccio un giro di castolo in modo da dargli qualcuno in pasto, parte la ruota, schiaccio e si ferma sulla nera ed arriva griezmann. mi faccio schifo da solo

Chiaramente l'hai subito convertito in allenatore, vero? :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: sari1985
Ciao head, mi puoi spiegare come bloccare questi utenti? Una volta ke mi dice ke la partita è stata annullata x la connessione ecc; ke faccio x bloccarlo?

Ciao head, mi puoi spiegare come bloccare questi utenti? Una volta ke mi dice ke la partita è stata annullata x la connessione ecc; ke faccio x bloccarlo?

Nella stessa scherma dove ti appare l'avviso che la partita e' stata interrotta, premi TRIANGOLO se sei su ps4., e conferma di aggiungerlo alla lista di giocatori bloccati.
Putroppo, pero', il blocco funziona solo per le partite in divisione... nelle coppe non funziona
:)

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Tecnova top grazie mille;)
Nella stessa scherma dove ti appare l'avviso che la partita e' stata interrotta, premi TRIANGOLO se sei su ps4., e conferma di aggiungerlo alla lista di giocatori bloccati.
Putroppo, pero', il blocco funziona solo per le partite in divisione... nelle coppe non funziona
:)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox