Pescate settimana 26/10

ragazzi io ho pescato solo argentoni ma come EDA uso sterling che ho visto pure su dp sale subito di vg come keità balde che arriva a 92 di vg e appena sale a livello 31 già aumenta da 83 a 84 ecc ,mi dedicherò a loro e li farò crescere visto che è diventato difficilissimo pescare top e soprattutto prenderli all' asta

Ho dimenticato Muller anche (che non uso mai ) ahahahah
Io ho una squadra che livellata diventa uno spettacolo..mi manca qualcosa davanti però è vedere i tuoi nomi mi fa rosicare un sacco...
3-4-2-1

Courtois(Buffon)
Ramos-matip-sanchez(mina)

Salvio-kroos-koke(pjanic)-Alex sandro
Mertens-isco(bernardo silva)

Gabriel jesus(werner)

Comunque nella lega inglese ci sono 2 top 11 dei più forti del gioco:
Pogba
Lukaku

E ci metto ballerin per la velocità se volete

Io ho una squadra che livellata diventa uno spettacolo..mi manca qualcosa davanti però è vedere i tuoi nomi mi fa rosicare un sacco...
3-4-2-1

Courtois(Buffon)
Ramos-matip-sanchez(mina)

Salvio-kroos-koke(pjanic)-Alex sandro
Mertens-isco(bernardo silva)

Gabriel jesus(werner)

Per ora sto giocando poco (e non sono neanche fortissimo me la cavo) quando capita , quindi sto ancora in div8
formazione

Buffon
Licthsteiner (Bellerin ora da livellare) Ramos P.Jones Davies
Partey
Strootman Propper
Messi Neymar
Mandzukic(ora Lukaku)

Molto spesso al posto delle nere pero' metto oro tipo
Ederson e Perisic che mi piacciono di piu'
Depay anche che è argento è titolare molto spesso

Il mio problema sono i centrocampisti dietro a quelli titolari(che non sono neanche forti), ho Berhami Capoue e Bruno Fernandes ...

Comunque come dici tu il bello del gioco è giocare con giocatori da far esplodere , con i Messi & co si vinci ma perdi il gusto del gioco in alcune partite
E poi hanno anche costi troppo elevati per i contratti!

Raga chi di voi sarebbe così gentile da fare una foto all agente top Miranda per gli attaccanti?solo per vedere le percentuali di palle che tiene

Domandone: siccome tra tre partite mi scade L allenatore e non ho una lira L unica possibilità di rinnovo e vincerle tutte e tre...ora mi consigliate di giocare alla competizione online queste tre partite o in divisione? Calcolando che devo iniziare L ottava divisione(crollo totale dalla 4 alla 8 consecutive)

Per ora sto giocando poco (e non sono neanche fortissimo me la cavo) quando capita , quindi sto ancora in div8
formazione

Buffon
Partey
Strootman Propper
Messi Neymar
Mandzukic(ora Lukaku)

Il mio problema sono i centrocampisti dietro a quelli titolari(che non sono neanche forti), ho Berhami Capoue e Bruno Fernandes ...

Comunque come dici tu il bello del gioco è giocare con giocatori da far esplodere , con i Messi & co si vinci ma perdi il gusto del gioco in alcune partite
Anch’io gioco solo 2 giorni a settimana

formazione

Buffon
Partey
Strootman Propper
Messi Neymar
Mandzukic(ora Lukaku)

Il consiglio che ti do è che essendo in divisione 8 ti basta tenere titolare neymar e ramos...
Messi e Buffon nn usarli ...
Sprechi contratti e soldi...
Usali dalla 5 in su o quando inizi che fatichi tenendo sempre conto della forza squadra

• Mi piace
Reazioni: 77Abo11
Io faro cosi giochero qualche partita con i 5 o 11 inglesi tra panchina e campo il resto farming per un bel po !!!!nn credo riusciro facilmente a prendere top giocatori gia avendo in squadra 17/18top ronaldo neymar ibra kroos vidal isco eriksen ter stegen navas pepe s.ramos pepe mikitarian mertens bonucci javi martinez h.kane hamsik. Piu 60/70 ori buoni tipo koulibali mbappe donnaruma scezny morata sterling mane vardy falcao marquinios smalling carvacal e tanti altri piu dei grigioni esagerati tipo kimpembe pulisic quaresma mina il buggatissimo poulsen!!!ne ho buttati troppi di gp ma sono stato ripagato con credo quasi tutti i top di pes 18!!!!con cio ora farming e qualche partita online e stop.nell attesa del clasico che tra l altro di partenza ho circa 20 giocatori di barca e real!!ps.se konami decide che ti deve dare black arriva se no ti attacchi esempio nei precedenti agenti in 50/60giri 1/2neri in questo 8/9giri.. 1 nero!!!con cio!!!!

Ultima modifica:
Ma nella challenge online, è obbligatorio giocare con 5 o 11 inglesi? o si può partecipare con chi si vuole perdendo i bonus? Perché prima di buttarmi nella mischia, visto che arrivo a malapena a una level 3, volevo capire se si riusciva a giocare più o meno ad armi pari, senza trovarmi contro Ronaldo, Messi e compagnia o_O

Raga questo agente a mio avviso è pessimo ma la sfida online che ti da bonus giocatori Premier League + Allenatore è fantastico...io con squadra argentoni+2 Oro (livello 6 e 9) sto spadroneggiando. 3 partite e 3 vittorie: ciascuna 4500 GP (in panca ho messo tutte le nere). L'allenatore di rinnovo costa 1500 GP. Praticamente questa settimana mi sa che "farmo così" :-).
E' l'unico aspetto positivo della settimana. Sono a quota 740 GP e conto di salire ancora...dajeeee...Agente el clasico non ti temo ma spero che arrivi presto!:-D

Ma nella challenge online, è obbligatorio giocare con 5 o 11 inglesi? o si può partecipare con chi si vuole perdendo i bonus? Perché prima di buttarmi nella mischia, visto che arrivo a malapena a una level 3, volevo capire se si riusciva a giocare più o meno ad armi pari, senza trovarmi contro Ronaldo, Messi e compagnia o_O

Puoi anche perdere il bonus.

Comunque ho giocato circa 5 partite nella comp con 11 inglesi e finora non ho ancora beccato un avversario livello 5.

Tipo 3 volte livello 4 e 2 volte livello 3 (di cui uno aveva le palle bianche in campo e le nere in panchina, mi stava farmando con la challange online :S)

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Io sto giocando quella da 11 giocatori, però con lo squadrone... Mi sa che cambio giocatori e continuo con una squadra più economica, perché ok ho preso 7k exp in 7 partite, ma ho dovuto pagare quasi 20k gp di stipendi xD
Ma scusa l agente supplementare lo prendi solo se hai 11 giocatori del campionato inglese, o in ogni caso?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online