Pescate settimana 26/10

Chi ti do ibra o ronaldo?
Basta il pennellone argentone di turno....
Che rinnovi con 1500 non con 4000
Ma come va il farming? Tu piu o meno al classico con quanti gp conti di arrivare?e se poi esageri e non ci stanno piu le cifre sullo schermo che succede?

Ultima modifica:
Pescato con la challenge online YAYA TOURè (OVR 77), vale la pena livellarlo?vista l'età sarà estremamente lunga, per quello chiedo...
per quanto di sicuro per un po' lo tengo, visto che dopo iniesta è il miglior cc potenzialmente che ho...

Ragazzi domandina...

Quindi stasertimana consigliate di fare la challenge online fino a sfinimento ??
sono scelte...mi pare evidente se vuoi fare 2 spicci in più giochi una delle 2...
io giocherò spesso quella in cui c'è il bonus con 5 giocatori del campionato inglese...
ovvio che per chi non ha uno squadrone (io per esempio...) rischi di incontrare squadre ben più forti...

Io sto giocando quella da 11 giocatori, però con lo squadrone... Mi sa che cambio giocatori e continuo con una squadra più economica, perché ok ho preso 7k exp in 7 partite, ma ho dovuto pagare quasi 20k gp di stipendi xD

Ragazzi domandina...

Quindi stasertimana consigliate di fare la challenge online fino a sfinimento ??
Sicuro la firstwin del giorno almeno falla in challenge online, poi dipende.. come dice @Quake87 li devi usare gli squadroni e comunque devi pagare gli stipendi!

Io, personalmente, la farò tutto il tempo così ne approfitto anche per usare i 20+ coupon di contratto che mi ritrovo :D

Fatto qualche giro per fare una squadra di 11 PL per fare bonus

Degni di nota
Lukaku Nera 86
Bellerin oro Liv 1

Argentoni vari (Boufal , Capoue e Yoshida)

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Allora exp 1000 se metti 11 giocatori campionato inglese 4000 exp solo.se partita speciale.....
Gran bella iniziativa se non fosse che. Xgp1.60 exp 1000 4000 si aprono le gabbie e escono gli animali
La prima partita del giorno +partita speciale +11 giocatori campionato inglese a conti fatti sarebbero stati 20000 gp in vece vinti 2200 perso 2-1 von lag ma soprattutto l effetto dopo cenone di capodanno giocatori chiaramente appesantiti e con freccia azzurra
La seconda vinta 1-0 mi ha portato 8800 in cassa sudando dietro lag continui....
Stessa identica situazione tua ieri! è incredibile, escono veramente gli animali.. per vincere la partita ho faticato non poco, ho visto più lagger (ovviamente tutti con la loro squadra liv. forza 2300, 5 stelle e giocatori già livellati) in 3 partite di challenge che in 20 di divisioni...

Fatto qualche giro per fare una squadra di 11 PL per fare bonus

Degni di nota
Lukaku Nera 86
Bellerin oro Liv 1

Argentoni vari (Boufal , Capoue e Yoshida)

Degni di nota.......

C’e Gente che ha speso 400k per prendere Lukaku a livello 1...
Tu lo hai preso a livello 30...

Fai tu..

Ah be hai solo preso la punta più forte del gioco dopo cr7
Invidiaaaaaa
Meglio che non ti dica allora che ho anche
Messi e Neymar
Piu' Mandzukic Falcao Perisic Hulk

Qualsiasi nera o oro quando capita sono o Esterni o Ali
E a centrocampo gioco con gli argentoni :\

Vorrei anche un consiglio , secondo voi conviene usare ad esempio falcao per allenare lukaku o mi conviene tenerlo?

con le pescate free ho preso:

a.gray
renato sanches
rojo

meh. non me ne frega di nessuno dei succitati. forse renato, ma averlo a livello 1 è solo una gran smazzata di maroni. quest'anno le pescate free conviene tenerle solo in caso eccezionali, se tiri fuori il lukaku o ronaldo, passi, altrimenti tanti saluti e baci all'allenatore che diventerai.

io andrò di sfide da 11 della PL. con queste pescate ci arrivo anche se mi ritrovo gente in forma D.
ne ho vinte 2 su 3 ieri, contro avversari senza squadroni, uso una livello3. onestamente per me il gioco vale la candela: 1000xp assicurati e 4/5k se vinci. tanto in divisioni userei sempre la l3 e guadagnerei meno :|

• Mi piace
Reazioni: LucaLO__
Al momento non ne ho piu di gp si e no 10.000 inquanto ho allargato rosa fino a 190 giocatori e ho girato ultimo agente trovando un solo nero eriksen!!!che mi fara`rifiatare i vari vidal kroos isco e compagnia cantanti .nn farmo piu alla follia ora me la gioco in divisioni sono in 9 con 853pt. Cmq per dicembre tornero sul milione abbondante senza impazzire piu di tanto faccio giusto 1 oretta e mezza al giorno e bona!!!!

Io ho pescato: Karnezis, Zouma e un altro di cui non ricordo il nome. Il primo l'ho convertito in allenatore per continuare a livellare Donnarumma; il secondo, invece, l'ho messo titolare insieme a Mina nella mia squadra full silver.
Oltre a questi con l'agente della Lega Inglese, ieri ho scapocciato e ho fatto una girata con Minanda: mi è andata di culo visto che ho trovato Zielinski, davvero forte e poi mi serviva un CC come il pane.

Degni di nota.......

C’e Gente che ha speso 400k per prendere Lukaku a livello 1...
Tu lo hai preso a livello 30...

Fai tu..
Sisi sculata sicuramente
Il fatto era che una punta non mi serviva piu' di tanto e avrei bisogno in altri ruoli

Domandone: siccome tra tre partite mi scade L allenatore e non ho una lira L unica possibilità di rinnovo e vincerle tutte e tre...ora mi consigliate di giocare alla competizione online queste tre partite o in divisione? Calcolando che devo iniziare L ottava divisione(crollo totale dalla 4 alla 8 consecutive)

Meglio che non ti dica allora che ho anche
Messi e Neymar
Piu' Mandzukic Falcao Perisic Hulk

Qualsiasi nera o oro quando capita sono o Esterni o Ali
E a centrocampo gioco con gli argentoni :\

Vorrei anche un consiglio , secondo voi conviene usare ad esempio falcao per allenare lukaku o mi conviene tenerlo?
Vabbè dai evito di scrivere sennò rosico ancora di più :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom