sono commosso. decido di fare un giro con agente top difesa ed ecco il primo difensore nero... bonucci. ma ho letto che non piace molto s chi lo usa.. come mai?
Perchè a me capita che di testa fa dei lisci assurdi....
sono commosso. decido di fare un giro con agente top difesa ed ecco il primo difensore nero... bonucci. ma ho letto che non piace molto s chi lo usa.. come mai?
che belle notiziePerchè a me capita che di testa da dei lisci assurdi....![]()
che belle notizie![]()
effettivamente ha 86 di abilità difensiva, che è praticamente come un bel bronzone che ho... Che balll![]()
Maledetta noiaaaaaPresi 3 argenti... di rilievo solamente il Papu Gomez...Tutto il resto è noiaaaaa, no non ho detto gioia, ma noia noia noiaaaaa....![]()
.. Anche io tre argenti che non fanno testo! 2 dei tre li avevo svincolati un paio di settimane fa : penaranda e dirar... Poi ditemi che non è tutto truccato.Presi 3 argenti... di rilievo solamente il Papu Gomez...Tutto il resto è noiaaaaa, no non ho detto gioia, ma noia noia noiaaaaa....![]()
Si ma hai preso il TS più forte del gioco....!.. Anche io tre argenti che non fanno testo! 2 dei tre li avevo svincolati un paio di settimane fa : penaranda e dirar... Poi ditemi che non è tutto truccato.
Innervosito da ciò ho deciso di fare un po' di giri con Stremer e Minanda. Mi serviva un td buono ed un centrocampista buono... Ho buttato gp : di buoni solo Felipe Luis che è un ts.. Ruolo già strapieno ed Asamoah... Tutto il resto è fuffa!.. Non cerco necessariamente le nere.. Ma argenti oppure ori decenti.. Ma quest'anno il centrocampo e la difesa non mi vogliono dare soddisfazioni
Maledetta noiaaaaa![]()
.. Non metto in dubbio che sia forte.. È che ho una difesa non al top.. Di forte ho solo Pepe e ghulam che è ts... Di terzini destri zero.. Non ne ho proprio! Mi serviva qualsiasi ruolo in difesa tranne che ts.. Ed è uscito quello...Si ma hai preso il TS più forte del gioco....!
Come diceva Franco Califano: "Tutto il resto è noiaaaa"![]()
![]()
Lui se sarebbe stato a giocà più ddè 20.000 GP, stanne certo.....Ma diceva anche: "io me giocherebbi 20.000 gp" ???