Pescate settimana 26/01

Presi 3 argenti... di rilievo solamente il Papu Gomez...Tutto il resto è noiaaaaa, no non ho detto gioia, ma noia noia noiaaaaa....:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Presi 3 argenti... di rilievo solamente il Papu Gomez...Tutto il resto è noiaaaaa, no non ho detto gioia, ma noia noia noiaaaaa....:D:D:D
.. Anche io tre argenti che non fanno testo! 2 dei tre li avevo svincolati un paio di settimane fa : penaranda e dirar... Poi ditemi che non è tutto truccato.
Innervosito da ciò ho deciso di fare un po' di giri con Stremer e Minanda. Mi serviva un td buono ed un centrocampista buono... Ho buttato gp : di buoni solo Felipe Luis che è un ts.. Ruolo già strapieno ed Asamoah... Tutto il resto è fuffa!.. Non cerco necessariamente le nere.. Ma argenti oppure ori decenti.. Ma quest'anno il centrocampo e la difesa non mi vogliono dare soddisfazioni

.. Anche io tre argenti che non fanno testo! 2 dei tre li avevo svincolati un paio di settimane fa : penaranda e dirar... Poi ditemi che non è tutto truccato.
Innervosito da ciò ho deciso di fare un po' di giri con Stremer e Minanda. Mi serviva un td buono ed un centrocampista buono... Ho buttato gp : di buoni solo Felipe Luis che è un ts.. Ruolo già strapieno ed Asamoah... Tutto il resto è fuffa!.. Non cerco necessariamente le nere.. Ma argenti oppure ori decenti.. Ma quest'anno il centrocampo e la difesa non mi vogliono dare soddisfazioni
Si ma hai preso il TS più forte del gioco....!

Ciao ragazzi dopo tentativi vani e tante imprecazioni sono riuscito nell intanto di fare la coppa Challenge contro human ed ecco a voi tre argentini che neanche Oronzo cana li avrebbe voluto nella longobarda!!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Fatta la Challenge e vado a pescare, due argenti impronunciabili e incredibilmente una nera.... Gaitan. Forse era meglio beccare un'altra argento...

Si ma hai preso il TS più forte del gioco....!
.. Non metto in dubbio che sia forte.. È che ho una difesa non al top.. Di forte ho solo Pepe e ghulam che è ts... Di terzini destri zero.. Non ne ho proprio! Mi serviva qualsiasi ruolo in difesa tranne che ts.. Ed è uscito quello...

di nuovo a provare la challenge..prima partita 4 a 1.. seconda 6 a 1 dopo 35 minuti e l'avversario si disconette..quindi 3 a 0 a me... ora per l'ultima vediamo che succede ai miei giocatori :D non mi trova piu neanche un avversario andiam bene :D è 15 min che sto facendo matchmaking :D

trovato..inizia la partita..speriamo :)

lag pazzesco non si riesc4e a giocare

FINITAAA 3 a 2 ... :D

Ultima modifica:
Io spezzo una lancia X il buon Bonucci.. io come centrali ho Sergio Ramos e Pepe.. le riserve sono Bonucci e Varane.. faccio giocare chi ha una freccia migliore e Bonucci spesso è B.. a me il suo lo fa sempre diciamo che non mi dispero quando ho Pepe freccia giù e devo far giocare lui

io invece ho iniziato a far giocare KOYLIBALY TERZINO quando ho bisogno di piu difesa...dani alves ottimo in attacco ma in difesa a volte lascia la fascia scoperta

• Mi piace
Reazioni: jakobaus

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.