Pescate settimana 26/01

Ok dopo una settimana passata a girare l'agente top difensori (dell'agente speciale ali non me ne faccio niente perché son pieno)...giro e si ferma su una oro in mezzo a 2 nere (partono le bestemmie a nastro)...ma oppsss...scattino in avanti!
Black ball calzettoni al ginocchio (ma ramos già c'è l'ho!)...allora è lui! BOATENG!!!!
Adesso coppia centrale boateng ramos e nun se passa piu'!!!
A me Ramos non sembra niente di che.... La gente lo vede con quel VGG alto e pensa chissà a cosa. Alla fine non ha una buona abilità difensiva (85 di base) e non difende così bene. Quelli forti sono Boateng, Silva, Godin, Kompany, Hummels etc etc. Infatti Ramos non mi ha mai infastidito più di tanto o fatto chissà cosa da meritarsi tutta questa fama.

Io mi son guardato i giocatori che voglio e sono tutti o del MAN CITY o ATLETICO DE MADRID. Speriamo che mettano due agenti diversi per dividere le squadra...altrimenti è impossibile. Siete sicuri che il Bayern non lo mettono?

Io pure ho i miei dubbi sul fatto che non metteranno i giocatori del Bayern Monaco, però dato che alcuni, tra cui: Lahm, Ribery e Lewandowski non ci sono in My Club, può darsi che metteranno solo quelli che rientrano nell'elenco degli "Svincolati" e cioè: Neuer, Robben, J. Boateng, Hummels, Vidal, Alaba, Muller e Douglas Costa...

Ultima modifica:
Soltanto le prime 8 partite, si hanno 166 giocatori vgg +75
per le seconde 8 , invece, si hanno 166 giocatori vgg +75 (avevo scritto invece prima di calcolarli :D)

Totale 332 giocatori.

Se mettono agente unico, neanche minimamente sbancabile...se ne mettono due separati è decisamente più sbancabile...

Io l'hanno scorso non ho giocato a pes, qualcuno si ricorda se per gli ottavi champions erano stati proposti due agenti diversi? E se questi si sono ripetuti due volte (uno andata e uno ritorno)....

Sarebbe più interessante il primo, ma ho paura di unon riuscire ad arrivare con i gp a tale evento :(

Si, l'anno scorso l'agente degli ottavi di Champions League era stato diviso in due settimane, e si era ripetuto anche in occasione delle partite di ritorno....

guardare Qua: prego...
https://www.pesteam.it/2016/02/11/pes-2016-myclub-agente-uefa-toty-e-champions-league/

https://www.pesteam.it/2016/02/18/pes-2016-myclub-agente-uefa-toty-e-ottavi-champions/

Si, l'anno scorso l'agente degli ottavi di Champions League era stato diviso in due settimane, e si era ripetuto anche in occasione delle partite di ritorno....

guardare Qua: prego...
https://www.pesteam.it/2016/02/11/pes-2016-myclub-agente-uefa-toty-e-champions-league/

https://www.pesteam.it/2016/02/18/pes-2016-myclub-agente-uefa-toty-e-ottavi-champions/

Si però c'è da dire che quest'anno manca una squadra, il Bayern, per motivi di licenze (che palle....) ed è probabile che si inventino qualcosa di diverso dagli anni scorsi...

A me Ramos non sembra niente di che.... La gente lo vede con quel VGG alto e pensa chissà a cosa. Alla fine non ha una buona abilità difensiva (85 di base) e non difende così bene. Quelli forti sono Boateng, Silva, Godin, Kompany, Hummels etc etc. Infatti Ramos non mi ha mai infastidito più di tanto o fatto chissà cosa da meritarsi tutta questa fama.
Secondo me invece è fortissimo, di testa è praticamente insuperabile e ha un ottimo recupero palla che secondo me è più determinante dell'abilità difensiva. Poi ovviamente il tutto dipende sempre da come giochi...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Secondo me invece è fortissimo, di testa è praticamente insuperabile e ha un ottimo recupero palla che secondo me è più determinante dell'abilità difensiva. Poi ovviamente il tutto dipende sempre da come giochi...
Il recupero palla non sono altro che i contrasti. Alla fine tutti i difensori hanno maggiori possibilità di vincerli....anche se Ramos ha la certezza di vincerli. Però l'abilità difensiva è quella che ti permette di posizionarti in fase difensiva come si deve. Silva è sempre nel posto migliore al momento migliore....è una cosa troppo importante se non si vuol far passare niente in difesa

Si però c'è da dire che quest'anno manca una squadra, il Bayern, per motivi di licenze (che palle....) ed è probabile che si inventino qualcosa di diverso dagli anni scorsi...

Si, che si inventino qualcosa lo penso anche io, però può darsi che del Bayern Monaco metteranno i giocatori che rientrano nell'elenco degli "Svincolati" Ad esempio: Neuer e Boateng, sono presenti nei vari agenti "Toty" Robben era presente con l'agente "El Clasico" o anche in quello di questa settimana assieme a Douglas Costa e non dimentichiamoci di Vidal, Alaba a Thomas Muller....

Porca miseria Evra al Marsiglia sarà ufficiale da 3-4 giorni e già le aste per Marsiglia sono schizzate alle stelle e che palle !:mad:

London fc 3 stelle 100k gp...ma voi siete matti...preferisco pescare terry col toty
Ma io infatti me ne frego del Toty ho 38 palle nere e mi bastano poi con nuovo modulo ho rinunciato a divertirmi pensa che gli alieni dai 95 in su non ci gioco neanche stanno in tribuna....
Molto meglio giocare da squadra che sulle fiammate dei singoli ......

Causa lavoro ho potuto fare solo oggi il torneo online, vincendo l'ultima partita ho ricevuto respinta 5 stelle..
vado a girare le ball, Jesus Navas Oro, Callejon Black e Portillo Argentone..
non male..anche se avrei preferito un ESA black(Neymar o Cr7) avendo già Bale come EDA..
ma non mi lamento.. :D finalmente una black con questi tornei..sempre preso argentoni..

Vinte le 3 partite della Coppa Challenge on-line: La prima 10-0, la seconda 5-0, la terza 7-1, vado a fare le 3 pescate Free e ovviamente mi ha dato 3 argentoni... la cosa positiva è che uno dei tre che ho pescato è Oxlade Chamberlain dell'Arsenal, una pescata risparmiata col prossimo Agente Champions degli ottavi.... ;););):D:D:D

Questa settimana su due account... 6 argenti con le vittorie nella challenge online e terry e Evra con la vittoria nel toty...

Incredibile.

Io ieri sera ho preso Torres nei prestiti. Gioco su ps3. Dopo aver pescato terry e carvalho nei due toty precedenti adesso ho solo evra che posso pescare.. vediamo se la sfiga colpirà

Io sto aspettando di prendere solo passaggio rasoterra 3 * per prendere Carvalho. Avendo già Evra, Dani Alves e Casillas mi rimangono solo kakà, torres e terry ma sinceramente rinuncio a farci l'asta, la gente è scema, spende 100k per le aste. A questo punto rischio...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.