Pescate settimana 26/01

E allora perché dici che è scarso....

Io non sto dicendo che è scarso, sto solo dicendo che con lui nella difesa a 4 non mi trovo bene perchè ha commesso qualche cappellata difensiva di troppo, io nella difesa a 3 non l'ho mai provato e poi mi trovo molto meglio con altri difensori, tutto qua....

Anche a me non piace. Ce l'ho a VG 88 ma non mi fa impazzire per niente. Molto più forti Barzagli o Manolas...

Quoto e concordo in pieno !! Barzagli e Manolas, con tutto che sono palloni oro, sono nettamente più forti di Bonucci, basta anche guardare nelle stats quanto hanno di abilità difensiva, oltre al fatto che sono pure più veloci.... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: IMON88
in due giorni me ne sono entrati tre: Abilità difensiva, N/S America, Resistenza....
e ma quello è culo punto, è da una settimana che non trovo agenti 5 stelle a prescindere...poi può anche capitare che un giorno che ne trovo 2 ma è fortuna

RAGAAAAAAAA m'è successa na cosa assurda!!!! il mirino si ferma su una sfera ARGENTO, parte la presentazione.... DI MARIA! :o
Ma com'è possibile!?!?! Prima girata delle 3 gratuite dopo aver vinto il challenge online

RAGAAAAAAAA m'è successa na cosa assurda!!!! il mirino si ferma su una sfera ARGENTO, parte la presentazione.... DI MARIA! :eek:
Ma com'è possibile!?!?! Prima girata delle 3 gratuite dopo aver vinto il challenge online
Avrà fatto lo scatto in avanti o indietro e non te ne sei accorto. È una delle animazione di quest'anno

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Invece stavo pensando di passare Ramos terzino destro, visto che non esistono esterni destri Black e visto che ha la carta terzino offensivo (vista anche l'abbondanza che ho nei DC). La cosa però strana è che proprio avendo la carta abilità del terzino cala da 90 a 82, mi sembra un pò troppo.

Qualcuno ha mai provato Ramos TD?
Io lo uso spesso a td sopratutto se becco cr7 a sinistra contro e utile soprattutto sui croos nelle chiusure di testa un po macchinoso in fase offensiva ma il suo lo fa!

• Mi piace
Reazioni: write84
Io lo uso spesso a td sopratutto se becco cr7 a sinistra contro e utile soprattutto sui croos nelle chiusure di testa un po macchinoso in fase offensiva ma il suo lo fa!
Io lo metto quando ho Montoya che è cotto, lo sposto a dx, fà il suo lavoro. Non avrà il cross dal fondo come miglior arma, ma copre bene la fascia e non passa nessuno.

Secondo me la coppia piú forte è ramos- silva...quando sono freccia su non passa nessuno!!

E' verooo !!! ;) ed è sicuramente una delle coppie di difensori centrali più forti che si può schierare in campo, su questo sono pienamente d'accordoo !! ;) :) E poi non dimentichiamoci di Puyol e Boateng... ;) :D :)

visto che si parla di difensori : io da qualche giorno uso Godin perché sin dalla prima partita mi ha impressionato sulle palle alte, con lui non ce verso di prenderle ...puoi chiamarti Traore, CR7, ibra o big gim ecc. ecc. ma la prende sempre lui . e sapete quanto e difficile in questo pes17 dove molti si appoggiano ai tanti cross quando non sono in grado di imbastire un azione centrale, o anche altri ottimi centrali (praticamente tutti mi manca solo Tiago Silva dei migliori ) ma per ora sul gioco aereo difensivo il numero uno è lui nella mia squadra...anche essendo poco livellato in confronto agli altri , si non è veloce ma è comunque difficilissimo passarlo.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Invece stavo pensando di passare Ramos terzino destro, visto che non esistono esterni destri Black e visto che ha la carta terzino offensivo (vista anche l'abbondanza che ho nei DC). La cosa però strana è che proprio avendo la carta abilità del terzino cala da 90 a 82, mi sembra un pò troppo.

Qualcuno ha mai provato Ramos TD?
Si io l ho provato per un po' se riesci a portarlo a 94 passa a 86 TD .Buono nella fase difensiva ma come tattiche avanzate terzini alti paga dazio TD o Daniel Alves portato a 87 è come una nera....Se no io adatto Marcelo che da 88 TS mi passa a 82 TD alaba invece da 92 TS mi passa 86 TD....Ma aldilà dei VG .....Quello con cui mi trovo meglio e Daniel Alves oppure Marcelo se proprio non so chi mettere ci metto uno tra Ramos e vertonghen ma cmq li metto DC mai TD alla fine copre la stessa zona di campo ma non spinge....Difende e basta

visto che si parla di difensori : io da qualche giorno uso Godin perché sin dalla prima partita mi ha impressionato sulle palle alte, con lui non ce verso di prenderle ...puoi chiamarti Traore, CR7, ibra o big gim ecc. ecc. ma la prende sempre lui . e sapete quanto e difficile in questo pes17 dove molti si appoggiano ai tanti cross quando non sono in grado di imbastire un azione centrale, o anche altri ottimi centrali (praticamente tutti mi manca solo Tiago Silva dei migliori ) ma per ora sul gioco aereo difensivo il numero uno è lui nella mia squadra...anche essendo poco livellato in confronto agli altri , si non è veloce ma è comunque difficilissimo passarlo.

Per ora io Godin non ce l'ho, però mi auguro di pescarlo prima o poi ;) cmq se non passa nemmeno Big Jim contro di lui, allora si che è davvero formidabileee !!! ;) ;) :D :D :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
e ma quello è culo punto, è da una settimana che non trovo agenti 5 stelle a prescindere...poi può anche capitare che un giorno che ne trovo 2 ma è fortuna

A me un agente a 5 stelle, per la precisione l'osservatore "185cm o più" mi è uscito oggi, dopo una settimana.... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware