Pescate settimana 26/01

Non c'è stato nulla da fare ieri x le 3 partite in challenge vs human in una delle tre sempre mi mongolizza i giocatori,la più forte e stata una della 3 partita dove becco uno sotto i 450 che veniva da 5 sconfitte....rosa appena modesta io giu con i miei marvel ma non c'è stato verso ,alla fine arrivo ai rigori anche li ad oltranza ed infine buffon mi para quello decisivo ma vaffanculooooooooooooo!!!!@

Non c'è stato nulla da fare ieri x le 3 partite in challenge vs human in una delle tre sempre mi mongolizza i giocatori,la più forte e stata una della 3 partita dove becco uno sotto i 450 che veniva da 5 sconfitte....rosa appena modesta io giu con i miei marvel ma non c'è stato verso ,alla fine arrivo ai rigori anche li ad oltranza ed infine buffon mi para quello decisivo ma vaffanculooooooooooooo!!!!@
Ah dimenticavo i miei 3 li davanti tutti freccia blu; )

Non dimentichiamoci gli agenti free e le aste, io ho preso cr7 con 3 agenti free, Cavani ne avevo 2 su 3 e ho vinto all'asta campionato francese 5*.... Con R9 ho avuto culo con castolo 2 settimane fa, ma non possiamo mettere tutte le speranze nelle pescate settimanali, sennó buona notte, e quando la peschi la nera?1 su 50 giri ?...io ho e continuo a utilizzare tutti i mezzi che il gioco mi mette a disposizione e ho una trentina di palle nere....Questo è il mio punto di vista, poi ciascuno gioca Come più gli piace !
Io non ho mai fatto un Asta. Credo ne farò una per prendere l'Agente 5* che mi manca per cr7. Anche perchè ,diciamocelo, sono una boiata pazzesca e sono studiate malissimo.

Eppure, tra vari agenti speciali e combinazioni Free ho la seguente rosa:

PT C.Bravo(Nero)
TD Walker(oro) o S.roberto (oro)
TS F.Luis (Nero)
DC Puyol(Nero)
DC Umtiti (oro) o Mangala (nero)
CC Modric (Nero)
CC Y.toure (oro)
CC Gundhogan (Nero)
TRQ Ronaldinho (Nero) o ESA Gervinho (Nero)
P Ibra (Nero) o D.Costa (Nero)
EDA Di maria (Nero) o Mikhitarian (nero)

premesso che ho "appena" 150 giocatori in rosa, e che si, vorrei avere CR7 o Neymar o Reus come ESA...però avendo poco tempo per giocare non mi lamento certo di quello che mi ha passato il convento.

Soprattutto senza Farming ( un mese fa leggevo il forum e mi sono ritrovato a cercare su google cosa volesse dire...) e senza GP ( ho sempre giacenze intorno ai 100/150 gp massimo...)

E' un valore aggiunto del gioco avere diverse possibilità per giocare come meglio si crede. Soprattutto a MyClub.

Io non ho mai fatto un Asta. Credo ne farò una per prendere l'Agente 5* che mi manca per cr7. Anche perchè ,diciamocelo, sono una boiata pazzesca e sono studiate malissimo.

PT C.Bravo(Nero)
TS F.Luis (Nero)
DC Puyol(Nero)
CC Modric (Nero)
CC Y.toure (oro)
CC Gundhogan (Nero)

premesso che ho "appena" 150 giocatori in rosa, e che si, vorrei avere CR7 o Neymar o Reus come ESA...però avendo poco tempo per giocare non mi lamento certo di quello che mi ha passato il convento.

Soprattutto senza Farming ( un mese fa leggevo il forum e mi sono ritrovato a cercare su google cosa volesse dire...) e senza GP ( ho sempre giacenze intorno ai 100/150 gp massimo...)

E' un valore aggiunto del gioco avere diverse possibilità per giocare come meglio si crede. Soprattutto a MyClub.
Mangala è oro ;)

PT C.Bravo(Nero)
TS F.Luis (Nero)
DC Puyol(Nero)
CC Modric (Nero)
CC Y.toure (oro)
CC Gundhogan (Nero)

Infatti io mi sono scocciato di farmare!!

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Non dimentichiamoci gli agenti free e le aste, io ho preso cr7 con 3 agenti free, Cavani ne avevo 2 su 3 e ho vinto all'asta campionato francese 5*.... Con R9 ho avuto culo con castolo 2 settimane fa, ma non possiamo mettere tutte le speranze nelle pescate settimanali, sennó buona notte, e quando la peschi la nera?1 su 50 giri ?...io ho e continuo a utilizzare tutti i mezzi che il gioco mi mette a disposizione e ho una trentina di palle nere....Questo è il mio punto di vista, poi ciascuno gioca Come più gli piace !
Io dico al toty...
appunto perche' molti si ritrovano i top dopo aver sbancato...
Per chi non ha sbancato o si ritrova come me con poche palle nere (forse e'piu logico) che al toty ci esca un messi o ronaldo...
Questo volevo dire...
Ma lo so che non e' cosi, per via della roulette truccata..;)

E poi c'era la Marmotta che confezionava la cioccolata..

Ragazzi io onestamente ho fatto belle pescate all'inizio settembre ottobre mentre a un paio di mesi che nn vedo nessuno, infatti all'inizio ho preso Pogba Neymar Cech e Kroos Payet Busquets Koscielny Fabregas Boateng in seguito con El classico anche Bale henry ronaldinho Robben Ppuyol più qualchr asta per cr7 e Marcelo tutto a culo presi

In realtà pensavo partisse a cifre più alte. Mo mi lancio :D

Ma effettivamente c'erano aste per quest'osservatore che solo in prima fase arrivavano anche ad oltre 100.000 GP, ma come vedi, bisogna avere pazienza e aspettare l'occasione giusta, ad esempio la prima fase dell'asta che mi ero aggiudicato io si era conclusa con l'offerta di 51.000 GP, apposta mi sn lanciato e mi è andata bene :D:D:D;););)

• Mi piace
Reazioni: papposileno

Ma certoo, anche perchè più palloni neri si hanno in rosa e più diminuisce la possibilità di pescarli con gli Agenti settimanali, e io che in rosa ne ho 48 di palloni neri, per aggiungere quelli che voglio prendere, conviene che li vado a prendere direttamente con le aste, perchè se continuo a pescare andrei a perdere una marea di GP inutilmente, ad esempio per Cavani, dove ho già gli Agenti Free: Campionato Francese e Colpo di Testa a 5 stelle, mi basta acquistare all'asta l'osservatore Uruguay e ho la combo pronta al 100 % per aggiungerlo nella mia rosa ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Comunque questo agente non mi dispiace per niente. Non è che devono uscire per forza agenti solo con l'obiettivo delle black ball. Magari a qualcuno, come me ad esempio, piace fare squadre di argenti o liv. 3 e questo agente con le ali per me è manna dal cielo. Già trovati Suso sterling tello e deulofeu :D;)

Con l'agente toty ho ovviamente preso casillas dopo il terry della settimana scorsa, che ve lo dico a fare.

Con i tre free delle Wings
Argento sconosciuto
Oro Tadic
Oro insigne.

Visto che tutto sommato non era andata male, ho deciso di investire 10000gp per un altro giro e chi becco......Soddimo del Frosinone.

Che dire.....mi sta bene, così imparo a buttare via gp.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Con l'agente toty ho ovviamente preso casillas dopo il terry della settimana scorsa, che ve lo dico a fare.

Con i tre free delle Wings
Argento sconosciuto
Oro Tadic
Oro insigne.

Visto che tutto sommato non era andata male, ho deciso di investire 10000gp per un altro giro e chi becco......Soddimo del Frosinone.

Che dire.....mi sta bene, così imparo a buttare via gp.

Tadic non lo conosco, ma Insigne è fortissimo.

Kross è il più forte in assoluto Pogba e l ho e gioca a tre con kross è modric ma kross è fondamentale oltre a inserimento e tiri da fuori anche punizioni e calci d angolo sono i suoi
i calci d'angolo praticamente uno ogni due battuti e goal

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,587
Ultimo utente registrato
ananyjoshi.vellko