Pescate settimana 26/01

perso la seconda partita 2 a 1..sempre giocatori morti in campo :eek: espulso dani alves dopo 50 minuti rosso diretto :eek: in 600 partite mai preso un rosso...e al 90 esimo perin esce io con suarez a porta vuota tiro dritto...PALO!! non è possibile dai... stacco :D

13 tiri in porta 1 goal...avversario 2 tiri in porta 2 goal..uno su cross da 8000metri di distanza sul secondo palo :D

ah in piu la partita di prima che ho vinto ai rigori mi ha tolto 2 punti valutazione..HO VINTO AI RIGORI..VINTO e mi toglie 2 punti? hahaha

fatto nuova partita..fine primo tempo 4 a 0 per me :D

arrivato al 6 a 0 mi son fermato di solito già al 4 a 0 mi fermo quando mi capita e l'avversario capisce che non si gioca piu e si fa finire il tempo..non mi piace esagerare..

col toty mi mancava solo Terry da prendere per avere 100% palla nera, decido di girare uguale...ed arriva lui...
IMG_0535.JPG
mi serviva e lo volevo!!!
il polpo!!! :D:cool:

Dopo aver preso torres la settimana scorsa, stavolta non mi faccio fregare. Terrò il toty fino alla normalizzazione delle aste per terry ed Evra e girerò soltanto quando avrò la certezza di prendere palle nere (con la fortuna che ho anche in questo modo prenderei Sneijder :D)

Ma che razza di difficoltà è sta challenge online stasera? Di solito la faccio abbastanza tranquillo.. oggi sto incontrando gente mostruosa.. ora sono in finale.. speriamo ho l'adrenalina a mille.. se penso che il tutto è fatto X due pescate che al 90% saranno argentini...
Io ho beccato gente fullata! Uno pazzesco poi che ho battuto 6 a 2 (21 tiri miei contro 3 suoi) che aveva neuer, thiago silva ramos marcelo e dani alves, pogba kroos vidal, messi suarez cr7.
Raga qualcuno di voi sa come posso estrapolare un gol fatto dal gioco? 4 partite addietro l' ho fatto, ma ovviamente non ho registrato con share

Terry...
Continuo a credere che le pescate sugli account siano pilotate.
In linea generale si vedono molte pescate simili, chi ha l account sfigato la settimana scorsa si beccava evra (io) mentre questa settimana terry (io).
Cioè...dal day one, con tutti i toty e le pescate fatte e con tutto il bonus del day one palla nera certa...sto a quota 3 palle nere in tutto? Alaba bonucci e ramos.
Poi c e gente che ogni tiro becca una nera...mah

• Mi piace
Reazioni: leo83
Come immaginavo ho pescato R. CARVALHO che avevo già pescato con agente "El Clasico" e poi svincolato!...che rabbia!! :mad::mad::mad:

Dopo aver preso torres la settimana scorsa, stavolta non mi faccio fregare. Terrò il toty fino alla normalizzazione delle aste per terry ed Evra e girerò soltanto quando avrò la certezza di prendere palle nere (con la fortuna che ho anche in questo modo prenderei Sneijder :D)

gia da ieri, prezzi in prima fase nettamente più abbordabili...

ah in piu la partita di prima che ho vinto ai rigori mi ha tolto 2 punti valutazione..HO VINTO AI RIGORI..VINTO e mi toglie 2 punti? hahaha
Hai vinto ai rigori ma per il sistema hai pareggiato ed è quello che ti ha fatto scendere la valutazione perchè probabilmente la forza della tua squadra era leggermente superiore alla sua, quindi avendo pareggiato sei sceso di valutazione.

Meglio di Pogba non penso. Non ho il pollo ma l ho trovato contro è onnipresente fisicamente potentissimo e molto tecnico. E che mi dite di lacina traore? ?
Kross è il più forte in assoluto Pogba e l ho e gioca a tre con kross è modric ma kross è fondamentale oltre a inserimento e tiri da fuori anche punizioni e calci d angolo sono i suoi

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Stasera giro i 3 agenti wings e il toty.. la volta scorsa preso carvalho.. sto giro presumo terry sia facile... mi scoccia da morire perché tra gli ori almeno mi desse evra o torres che almeno nell'agente champions non me li becco... speriamo nella fortuna.. scorso toty comunque due ori e un nero (Bonucci).. speriamo di avere almeno una nera nei prossimi due tiri

Terry...
Continuo a credere che le pescate sugli account siano pilotate.
In linea generale si vedono molte pescate simili, chi ha l account sfigato la settimana scorsa si beccava evra (io) mentre questa settimana terry (io).
Cioè...dal day one, con tutti i toty e le pescate fatte e con tutto il bonus del day one palla nera certa...sto a quota 3 palle nere in tutto? Alaba bonucci e ramos.
Poi c e gente che ogni tiro becca una nera...mah

Ma basta con questa storia...

sono due settimane che vi diciamo: 38 nere, 6 ori 1 argento, percentuali 20%, 75%, 5%....

è normale che 3 persone su 4 pescano terry, casillas e carvalho....

è normale anche che peschi 3 oro su 3 toty....

• Mi piace
Reazioni: write84
Stasera giro i 3 agenti wings e il toty.. la volta scorsa preso carvalho.. sto giro presumo terry sia facile... mi scoccia da morire perché tra gli ori almeno mi desse evra o torres che almeno nell'agente champions non me li becco... speriamo nella fortuna.. scorso toty comunque due ori e un nero (Bonucci).. speriamo di avere almeno una nera nei prossimi due tiri
Evra non te lo ritroverai nell'agente Champion's, visto il suo passaggio all'OM :) Cmq io Evra ce l'ho dal dayone, sicuramente c'è di mooooolto meglio in giro ma non è neanche poi così malaccio... soprattutto in fase difensiva, anche non essendo alto, con il 90 in elevazione sulle palle alte difende discretamente ;)

Ma basta con questa storia...

sono due settimane che vi diciamo: 38 nere, 6 ori 1 argento, percentuali 20%, 75%, 5%....

è normale che 3 persone su 4 pescano terry, casillas e carvalho....

è normale anche che peschi 3 oro su 3 toty....
Si ok ,ma non e' normale che su 10 pescate 9 sono terry o Cassilas...
Poi vado al secondo account e avendo piu' nere del primo, mi da Ronaldo il fenomeno,senza strategie e aste per prendere una black sicura ... tutto ad minkiam..
che poi terry pescato al day one e svincolato subito ...
Ora scommetto che se lo svincolo me lo da' di nuovo...
E non ho messi cr7 neymar ibra suarez ecc.ecc.
Solo Higuain e Griezman in attacco come palle nere O.o
quindi al toty uno si aspetta messi o sergio ramos no terry(che poi gioca ancora) :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,546
Ultimo utente registrato
Hitclub1comco