Pescate settimana 26/01

Arrivo a fatica alla terza partita...dai è la bolta buona...ma cade la mia connessione...perdo 3 a zero e tutto da rifare!uff

Ma basta con questa storia...

sono due settimane che vi diciamo: 38 nere, 6 ori 1 argento, percentuali 20%, 75%, 5%....

è normale che 3 persone su 4 pescano terry, casillas e carvalho....

è normale anche che peschi 3 oro su 3 toty....
inoltre volevo anche dire una cosa che magari è sfuggita a qualcuno ; i giocatori poi hanno anche una percentuale di rarità , che va evolvendosi con le pescate degli utenti , cioè se nel toty pesco una nera e più probabile che sia un bonucci che tiago silva.
non dico che sia giusto, dico solo che è cosi ...pero vedo tanti lamentarsi degli squadroni . però quando pescano loro vogliono le percentuali più favorevoli per pescare i marvel ...cioè è un gioco le regole del gioco sono queste. ti fanno anche accettare un contratto per poter entrare nel myclub online.

• Mi piace
Reazioni: Matto965 e write84
Ciao raga io vi seguo da parecchio e gioco a pes da winng eleven .... le partite per prendere I toty , vi ricordate contro chi avete giocato.... perche forse ho capito una cosa
Porto Napoli Barcellona = terry
Secondo me se ti deve dare una gialla ti da una gialla ...tutto gia scritto,
Ovviamente l'unico meccanismo che puo' far saltare questo,per assicurasi una black al 100% , e prendere tutte le palle oro e kaka'...
Allora spezzi l'incantesimo terry :D
Altrimenti se fosse come dici tu,conviene perdere sempre con il barca,sapendo che poi mi da una gialla ;) ...ma ne dubito, cmq staremo a vedere ...

inoltre volevo anche dire una cosa che magari è sfuggita a qualcuno ; i giocatori poi hanno anche una percentuale di rarità , che va evolvendosi con le pescate degli utenti , cioè se nel toty pesco una nera e più probabile che sia un bonucci che tiago silva.
non dico che sia giusto, dico solo che è cosi ...pero vedo tanti lamentarsi degli squadroni . però quando pescano loro vogliono le percentuali più favorevoli per pescare i marvel ...cioè è un gioco le regole del gioco sono queste. ti fanno anche accettare un contratto per poter entrare nel myclub online.
Dove sta scritto che messi o ronaldo non usciranno mai? !

A liv 5 ci sono formazioni fotocopie
Messi suarez cr7
Cr7 Neymar messi
Ecc.ecc. qua tutti hanno quei 3 o 4 tranne me e qualche altro sfigato ...
Non vogliamo 3 toty 3 black ma almeno un messi ce lo vuoi dare??????
Ripeto unici attaccanti black higuain griezman ah dimenticavo bale(day one)..
a chi tanto a chi niente ....questo stiamo dicendo ...
Cmq oggi giro il toty dell'altro account vediamo dopo il fenomeno pescato settimana scorsa chi mi da...
Se esce terry lo denuncio per stalking
:D:D:D

Messi suarez cr7
Cr7 Neymar messi
Cmq oggi giro il toty dell'altro account vediamo dopo il fenomeno pescato settimana scorsa chi mi da...
è una roulette pilotata dalle statistiche inserite da konami. ci vuole molto culo o la sbanchi, non esistono alternative. chi ha le squadre fotocopia con tutti i marvel e perché sbanco el clasico.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Kross è il più forte in assoluto Pogba e l ho e gioca a tre con kross è modric ma kross è fondamentale oltre a inserimento e tiri da fuori anche punizioni e calci d angolo sono i suoi

Kroos ce l'ho pure io e diciamo che infatti è più completo rispetto a Pogba, la differenza è che Pogba è superiore a livello fisico secondo me...

Meglio di Pogba non penso. Non ho il pollo ma l ho trovato contro è onnipresente fisicamente potentissimo e molto tecnico. E che mi dite di lacina traore? ?

Infatti Pogba secondo me, emerge a livello fisico a differenza di Kroos, cmq Pogba nemmeno io ce l'ho ancora, mentre Lacina Traorè, l'ho usato solo nella novellini, e l'ho tenuto fino a quando non avevo la Combo pronta per prendere Aubameyang, visto che l'ho preso con una combo al 50 % e infatti, con tutti gli attaccanti fenomenali che ho, dopo le 10 partite di contratto Traorè l'ho subito svincolato ;)

Cmq mentre ancora molti si scannano alle aste per prendere gli ori e l'argentone del Toty, io oggi mi sn aggiudicato alle aste gli osservatori: Svizzera a 4 stelle e "Finalizzazione" a 5 stelle, e facendo le combo con gli altri osservatori Free che avevo, nella mia rosa ho aggiunto: Stephan Lichtsteiner e Pierre Aubameyang !!!! :D:D:D;););)

per l'agente Finalizzazione a 5 stelle piu o meno come siamo? oltre i 100k?

• Mi piace
è una roulette pilotata dalle statistiche inserite da konami. ci vuole molto culo o la sbanchi, non esistono alternative. chi ha le squadre fotocopia con tutti i marvel e perché sbanco el clasico.

E' vero, è proprio così, io lo squadrone ce l'ho proprio per questo motivo, perchè sono riuscito a sbancare l'Agente "El Clasico" ;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ragazzi ho fatto le mie due pescate black ball dopo aver preso gli ori alle aste , è ho beccato Neur e sneijder contento per Neur meno per sneij spero alla terza almeno messi o Ronaldo fenomeno mi capiti

Infatti Pogba secondo me, emerge a livello fisico a differenza di Kroos, cmq Pogba nemmeno io ce l'ho ancora, mentre Lacina Traorè, l'ho usato solo nella novellini, e l'ho tenuto fino a quando non avevo la Combo pronta per prendere Aubameyang, visto che l'ho preso con una combo al 50 % e infatti, con tutti gli attaccanti fenomenali che ho, dopo le 10 partite di contratto Traorè l'ho subito svincolato ;)
io li ho entrambi però mi trovo bene con entrambi quando uno ha valutazione D o C l altro eccelle rispetto all altro ma sono fenomenali

Io me lo sono aggiudicato con un'offerta di 137.000 GP e la seconda offerta era stata di 107.000....

Io me lo sono aggiudicato con un'offerta di 137.000 GP e la seconda offerta era stata di 107.000....

Io ho gli agenti free piede destro 5* e Esa 5*, con finalizzazione 5* prenderei C.Ronaldo.
In realtà è una combo al 50% con J.Brandt che però ho già preso con gli stessi agenti a 4* e 3*.
Per cui sto pensando di spendere questi 130kgp per cr7....non mi sembra eccessiva come spesa.

• Mi piace
Io ho gli agenti free piede destro 5* e Esa 5*, con finalizzazione 5* prenderei C.Ronaldo.
In realtà è una combo al 50% con J.Brandt che però ho già preso con gli stessi agenti a 4* e 3*.
Per cui sto pensando di spendere questi 130kgp per cr7....non mi sembra eccessiva come spesa.

Io C. Ronaldo già ce l'ho perchè l'avevo preso con l'Agente "El Clasico" cmq cosa aspetti ad aggiudicarti l'asta a questa cifra per aggiudicarti l'osservatore "Finalizzazione" a 5 stelle e prenderti CR7 ? :D :D ;)

• Mi piace
Reazioni: papposileno
io li ho entrambi però mi trovo bene con entrambi quando uno ha valutazione D o C l altro eccelle rispetto all altro ma sono fenomenali

Io Pogba se non lo prendo con l'ultima pescata che mi rimarrà del Toty giovedì prossimo, sto seriamente pensando di prenderlo all'asta in modo da avere anche lui oltre a Toni Kroos, che è già nella mia rosa ;) :)

Messi suarez cr7
Cr7 Neymar messi
Non dimentichiamoci gli agenti free e le aste, io ho preso cr7 con 3 agenti free, Cavani ne avevo 2 su 3 e ho vinto all'asta campionato francese 5*.... Con R9 ho avuto culo con castolo 2 settimane fa, ma non possiamo mettere tutte le speranze nelle pescate settimanali, sennó buona notte, e quando la peschi la nera?1 su 50 giri ?...io ho e continuo a utilizzare tutti i mezzi che il gioco mi mette a disposizione e ho una trentina di palle nere....Questo è il mio punto di vista, poi ciascuno gioca Come più gli piace !

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975