Non sei soloCome immaginavo ho pescato R. CARVALHO che avevo già pescato con agente "El Clasico" e poi svincolato!...che rabbia!!![]()
A me terry...
Non sei soloCome immaginavo ho pescato R. CARVALHO che avevo già pescato con agente "El Clasico" e poi svincolato!...che rabbia!!![]()
inoltre volevo anche dire una cosa che magari è sfuggita a qualcuno ; i giocatori poi hanno anche una percentuale di rarità , che va evolvendosi con le pescate degli utenti , cioè se nel toty pesco una nera e più probabile che sia un bonucci che tiago silva.Ma basta con questa storia...
sono due settimane che vi diciamo: 38 nere, 6 ori 1 argento, percentuali 20%, 75%, 5%....
è normale che 3 persone su 4 pescano terry, casillas e carvalho....
è normale anche che peschi 3 oro su 3 toty....
Porto Napoli Barcellona = terryCiao raga io vi seguo da parecchio e gioco a pes da winng eleven .... le partite per prendere I toty , vi ricordate contro chi avete giocato.... perche forse ho capito una cosa
Dove sta scritto che messi o ronaldo non usciranno mai? !inoltre volevo anche dire una cosa che magari è sfuggita a qualcuno ; i giocatori poi hanno anche una percentuale di rarità , che va evolvendosi con le pescate degli utenti , cioè se nel toty pesco una nera e più probabile che sia un bonucci che tiago silva.
non dico che sia giusto, dico solo che è cosi ...pero vedo tanti lamentarsi degli squadroni . però quando pescano loro vogliono le percentuali più favorevoli per pescare i marvel ...cioè è un gioco le regole del gioco sono queste. ti fanno anche accettare un contratto per poter entrare nel myclub online.
è una roulette pilotata dalle statistiche inserite da konami. ci vuole molto culo o la sbanchi, non esistono alternative. chi ha le squadre fotocopia con tutti i marvel e perché sbanco el clasico.Dove sta scritto che messi o ronaldo non usciranno mai? !
A liv 5 ci sono formazioni fotocopie
Messi suarez cr7
Cr7 Neymar messi
Ecc.ecc. qua tutti hanno quei 3 o 4 tranne me e qualche altro sfigato ...
Non vogliamo 3 toty 3 black ma almeno un messi ce lo vuoi dare??????
Ripeto unici attaccanti black higuain griezman ah dimenticavo bale(day one)..
a chi tanto a chi niente ....questo stiamo dicendo ...
Cmq oggi giro il toty dell'altro account vediamo dopo il fenomeno pescato settimana scorsa chi mi da...
Se esce terry lo denuncio per stalking
![]()
Kross è il più forte in assoluto Pogba e l ho e gioca a tre con kross è modric ma kross è fondamentale oltre a inserimento e tiri da fuori anche punizioni e calci d angolo sono i suoi
Meglio di Pogba non penso. Non ho il pollo ma l ho trovato contro è onnipresente fisicamente potentissimo e molto tecnico. E che mi dite di lacina traore? ?
Cmq mentre ancora molti si scannano alle aste per prendere gli ori e l'argentone del Toty, io oggi mi sn aggiudicato alle aste gli osservatori: Svizzera a 4 stelle e "Finalizzazione" a 5 stelle, e facendo le combo con gli altri osservatori Free che avevo, nella mia rosa ho aggiunto: Stephan Lichtsteiner e Pierre Aubameyang !!!!![]()
è una roulette pilotata dalle statistiche inserite da konami. ci vuole molto culo o la sbanchi, non esistono alternative. chi ha le squadre fotocopia con tutti i marvel e perché sbanco el clasico.
per l'agente Finalizzazione a 5 stelle piu o meno come siamo? oltre i 100k?
io li ho entrambi però mi trovo bene con entrambi quando uno ha valutazione D o C l altro eccelle rispetto all altro ma sono fenomenaliInfatti Pogba secondo me, emerge a livello fisico a differenza di Kroos, cmq Pogba nemmeno io ce l'ho ancora, mentre Lacina Traorè, l'ho usato solo nella novellini, e l'ho tenuto fino a quando non avevo la Combo pronta per prendere Aubameyang, visto che l'ho preso con una combo al 50 % e infatti, con tutti gli attaccanti fenomenali che ho, dopo le 10 partite di contratto Traorè l'ho subito svincolato![]()
Io me lo sono aggiudicato con un'offerta di 137.000 GP e la seconda offerta era stata di 107.000....
Io me lo sono aggiudicato con un'offerta di 137.000 GP e la seconda offerta era stata di 107.000....
Io ho gli agenti free piede destro 5* e Esa 5*, con finalizzazione 5* prenderei C.Ronaldo.
In realtà è una combo al 50% con J.Brandt che però ho già preso con gli stessi agenti a 4* e 3*.
Per cui sto pensando di spendere questi 130kgp per cr7....non mi sembra eccessiva come spesa.
io li ho entrambi però mi trovo bene con entrambi quando uno ha valutazione D o C l altro eccelle rispetto all altro ma sono fenomenali
Io C. Ronaldo già ce l'ho perchè l'avevo preso con l'Agente "El Clasico" cmq cosa aspetti ad aggiudicarti l'asta a questa cifra per aggiudicarti l'osservatore "Finalizzazione" a 5 stelle e prenderti CR7 ?![]()
![]()
![]()
Non dimentichiamoci gli agenti free e le aste, io ho preso cr7 con 3 agenti free, Cavani ne avevo 2 su 3 e ho vinto all'asta campionato francese 5*.... Con R9 ho avuto culo con castolo 2 settimane fa, ma non possiamo mettere tutte le speranze nelle pescate settimanali, sennó buona notte, e quando la peschi la nera?1 su 50 giri ?...io ho e continuo a utilizzare tutti i mezzi che il gioco mi mette a disposizione e ho una trentina di palle nere....Questo è il mio punto di vista, poi ciascuno gioca Come più gli piace !Dove sta scritto che messi o ronaldo non usciranno mai? !
A liv 5 ci sono formazioni fotocopie
Messi suarez cr7
Cr7 Neymar messi
Ecc.ecc. qua tutti hanno quei 3 o 4 tranne me e qualche altro sfigato ...
Non vogliamo 3 toty 3 black ma almeno un messi ce lo vuoi dare??????
Ripeto unici attaccanti black higuain griezman ah dimenticavo bale(day one)..
a chi tanto a chi niente ....questo stiamo dicendo ...
Cmq oggi giro il toty dell'altro account vediamo dopo il fenomeno pescato settimana scorsa chi mi da...
Se esce terry lo denuncio per stalking
![]()