Pescate settimana 25 ottobre

Mi mancano 4 partite e do in pasto messi a suo frate vediamo livellato se vola o se spara molotov...cmq appena alleno posto

Vado con la 1 Stegen ..e vabbè partiamo male come il solito
Vado 2 stegen ..inizio a bestemmiare
Vabbè cosa fai ..fai la terza
Stegen !!!non ci credo
scambiato con CRISTIANO RONALDO
finalmente c’è l ho pure io una punta coi contro cazzi
Per me dopo donnarumma e il portiere migliore del gioco....peccato non ho preso nessuno dei due

Ma quale kulo Mick......ho bernardoni a liv 91,presi anche lì un doppione,scorsa settimana handanovic fp,poi altri 3 pt fp,ieri mi entrano altri 2 terstegen,quando presi già la versione normale la scorsa settimana,Alison,oblack,Loris,comunque per la cronaca in esordio ha preso 4 pappine ,ho cambiato per pickford,è andata molto meglio!!

io come pt ho preso handanovic fp...non mi piace forma fisica 6 e ha un rinvio da cani.....spero prima o poi di trovare un top fp pt che faccia al caso mio....e poi mi servirebbe un cc tipo vidal fp

Ronaldo a livello 1 per un tersteghen che molto probabilmente sarebbe arrivato a max level quindi in assoluto il pt più forte del gioco.....
Io avrei scelto la seconda opzione.
Anche perché Ronaldo con la età che ha ce ne vuole a portarlo a livello max
Poi prima o poi farà una tripletta...
E arriverà il ftd con 95 a livello 99 a max level ;)
Cr7 è la punta più forte di pes.... Terstegen meglio???? Blasfemiaaaaa!!!! Cosa ci vuole a far crescere un giocatore a 39 livelli...

Per me dopo donnarumma e il portiere migliore del gioco....peccato non ho preso nessuno dei due
Per me il vero marziano in porta è Handanovic ft, ieri me lo sono trovato contro... l'ho bombardato da ogni posizione parava tutto, Suarez gli ha sparato due cannonate da pochi metri al palo e ci arrivava sempre.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Preso di maria al primo colpo, un giro su barca e prendo ter stegen.

Donnarumma convertito e su prosegue solo con neuer e stegen

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
apro il pack settimanale della Beckham edition.. tutti argentoni.. provo a fare un giro di pool con 25k crediti e mi esce CR7 + Umtiti e un altro argentone.. LOL non poteva andare meglio pescata sculata

Non volevo girare i FP perché avevo solo 100 monete e l'unico che mi interessava veramente era Piqué, poi Messi e Suarez certo non m'avrebbero comunque fatto schifo. Decido di girare... e arriva GERARDINO :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
E' assurdo, veramente. Ovviamente parlo di quello a 91 ftd uscito con l'Inter la settimana scorsa. Non sapevo più che inventarmi per fargli gol, è deprimente trovarselo contro.
Veramente... Io l'ho preso, ed in alcune partite mi ha fatto vergognare per quanto mi ha parato, con lui in porta 23 partite vinte consecutivamente in coop, e 10 in singolo, penso che sia il migliore portiere del gioco insieme a de Gea.

ieri ho pescato Varane .... poi sul tema barca...cotequino, pique e rakitic...
vedremo stasera....con le due palline vinte....

Comunque con tutti sti featured... Non so quanto convenga pompare giocatore normali, cioè avevo messi liv1 con n il tempo è arrivato a livello 35, ieri beccato il messi 97, per fortuna che quando lo dato in pasto al FP mi ha dato un 160.000 exp... Che sono anche avanzati per portarlo al massimo, ma però ci avevo investito molti allenatori che potevo utilizzare per un altro top.
Credo che da oggi pompero solo i FP.

Ragaaaaaa ma pes db?!?!?!! Lo sapete che ho L ansia però...... io ho handanovic ma non mi piace

Ragaaaaaa ma pes db?!?!?!! Lo sapete che ho L ansia però...... io ho handanovic ma non mi piace
Per me e tra i migliori del gioco la sua versione fp.. se non il migliore per adesso.
Ma capisco, io per esempio non mi trovo per nulla con Alison... tutti dicono sia un muro insuperabile, invece a me le partite buone che mi ha fatto sono giusto un due o tre, ma mai mi ha fatto vincere una partita che non meritavo, come fa adesso Handanovic FP... E di possibilità ne ha avute tante.
Da cosa sia dovuto che il mio Alison praticamente vale come una altro qualsiasi altro portiere mediocre del gioco...non so, forse il modulo? I compagni di squadra? Ci sono Delle alchimie che non conosciamo? Booh

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Per me e tra i migliori del gioco la sua versione fp.. se non il migliore per adesso.
Ma capisco, io per esempio non mi trovo per nulla con Alison... tutti dicono sia un muro insuperabile, invece a me le partite buone che mi ha fatto sono giusto un due o tre, ma mai mi ha fatto vincere una partita che non meritavo, come fa adesso Handanovic FP... E di possibilità ne ha avute tante.
Da cosa sia dovuto che il mio Alison praticamente vale come una altro qualsiasi altro portiere mediocre del gioco...non so, forse il modulo? I compagni di squadra? Ci sono Delle alchimie che non conosciamo? Booh
sul fatto che alcuni giocatori rendono/non rendono e perché...é un mistero che bisognerebbe approfondire.. per esempio io ho mbappe fp prima versione e non mi rende per niente, cioé quello dei miei avversari fa paura e il mio sbaglia da solo davanti al pt bhooo!! tu dici che alisson non ti rende ed io quando me lo trovo contro so già che dovro soffrire per segnare un gol, da cosa dipende? allenatori? tatiche?

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3

Utenti online