Per me dopo donnarumma e il portiere migliore del gioco....peccato non ho preso nessuno dei dueVado con la 1 Stegen ..e vabbè partiamo male come il solito
Vado 2 stegen ..inizio a bestemmiare
Vabbè cosa fai ..fai la terza
Stegen !!!non ci credo
scambiato con CRISTIANO RONALDO
finalmente c’è l ho pure io una punta coi contro cazzi
Ma quale kulo Mick......ho bernardoni a liv 91,presi anche lì un doppione,scorsa settimana handanovic fp,poi altri 3 pt fp,ieri mi entrano altri 2 terstegen,quando presi già la versione normale la scorsa settimana,Alison,oblack,Loris,comunque per la cronaca in esordio ha preso 4 pappine ,ho cambiato per pickford,è andata molto meglio!!Ke kulo!!!!
Cr7 è la punta più forte di pes.... Terstegen meglio???? Blasfemiaaaaa!!!! Cosa ci vuole a far crescere un giocatore a 39 livelli...Ronaldo a livello 1 per un tersteghen che molto probabilmente sarebbe arrivato a max level quindi in assoluto il pt più forte del gioco.....
Io avrei scelto la seconda opzione.
Anche perché Ronaldo con la età che ha ce ne vuole a portarlo a livello max
Poi prima o poi farà una tripletta...
E arriverà il ftd con 95 a livello 99 a max level![]()
Per me il vero marziano in porta è Handanovic ft, ieri me lo sono trovato contro... l'ho bombardato da ogni posizione parava tutto, Suarez gli ha sparato due cannonate da pochi metri al palo e ci arrivava sempre.Per me dopo donnarumma e il portiere migliore del gioco....peccato non ho preso nessuno dei due
Il più buggato di tutti e Bernardoni..... Dopo di lui Allison super buggato!!!Per me il vero marziano in porta è Handanovic ft, ieri me lo sono trovato contro... l'ho bombardato da ogni posizione parava tutto, Suarez gli ha sparato due cannonate da pochi metri al palo e ci arrivava sempre.
Handanovic upgradato para anche le palline da ping pong è assurdoIl più buggato di tutti e Bernardoni..... Dopo di lui Allison super buggato!!!
E' assurdo, veramente. Ovviamente parlo di quello a 91 ftd uscito con l'Inter la settimana scorsa. Non sapevo più che inventarmi per fargli gol, è deprimente trovarselo contro.Handanovic upgradato para anche le palline da ping pong è assurdo
Veramente... Io l'ho preso, ed in alcune partite mi ha fatto vergognare per quanto mi ha parato, con lui in porta 23 partite vinte consecutivamente in coop, e 10 in singolo, penso che sia il migliore portiere del gioco insieme a de Gea.E' assurdo, veramente. Ovviamente parlo di quello a 91 ftd uscito con l'Inter la settimana scorsa. Non sapevo più che inventarmi per fargli gol, è deprimente trovarselo contro.
AmenCr7 è la punta più forte di pes.... Terstegen meglio???? Blasfemiaaaaa!!!! Cosa ci vuole a far crescere un giocatore a 39 livelli...
Per me e tra i migliori del gioco la sua versione fp.. se non il migliore per adesso.Ragaaaaaa ma pes db?!?!?!! Lo sapete che ho L ansia però...... io ho handanovic ma non mi piace
sul fatto che alcuni giocatori rendono/non rendono e perché...é un mistero che bisognerebbe approfondire.. per esempio io ho mbappe fp prima versione e non mi rende per niente, cioé quello dei miei avversari fa paura e il mio sbaglia da solo davanti al pt bhooo!! tu dici che alisson non ti rende ed io quando me lo trovo contro so già che dovro soffrire per segnare un gol, da cosa dipende? allenatori? tatiche?Per me e tra i migliori del gioco la sua versione fp.. se non il migliore per adesso.
Ma capisco, io per esempio non mi trovo per nulla con Alison... tutti dicono sia un muro insuperabile, invece a me le partite buone che mi ha fatto sono giusto un due o tre, ma mai mi ha fatto vincere una partita che non meritavo, come fa adesso Handanovic FP... E di possibilità ne ha avute tante.
Da cosa sia dovuto che il mio Alison praticamente vale come una altro qualsiasi altro portiere mediocre del gioco...non so, forse il modulo? I compagni di squadra? Ci sono Delle alchimie che non conosciamo? Booh