Raga vi do un suggerimento: in formazione schierate sempre giocatori che hanno condizione dalla "B in su". Al limite qualche rarissima eccezione con "C": vedrete che la squadra girerà sempre alla grandissima!sul fatto che alcuni giocatori rendono/non rendono e perché...é un mistero che bisognerebbe approfondire.. per esempio io ho mbappe fp prima versione e non mi rende per niente, cioé quello dei miei avversari fa paura e il mio sbaglia da solo davanti al pt bhooo!! tu dici che alisson non ti rende ed io quando me lo trovo contro so già che dovro soffrire per segnare un gol, da cosa dipende? allenatori? tatiche?
mi è successo anche ieri con lui
http://pesdb.net/pes2019/?id=108662
Gli ho dato in pasto il gemello e altre palle bianche/bronzo dello stesso ruolo, mi ha dato 230mila exp, portato al massimo.
Il trucco sembra essere, come in molti consigliano qui sul forum, di dare insieme al doppione anche altri allenatori dello stesso ruolo anche bianchi e bronzi, più sono e meglio è per attivare l'uber bonus
Ma prima di convertire un giocatore in allenatore EXP non converrebbe prima fargli scadere il contratto delle 10 partite dato che cmq giocando un pò di punti EXP li prende e quindi salirebbe un pò di valore...? infatti non capisco come fa un giocatore convertito in allenatore EXP a dare più punti EXP senza aver giocato nemmeno una partita anzichè dopo averle giocate... ??E quello che dicono alcuni, che conviene darlo in pasto ancora coi contratti pieni invece che a zero?
Io non ne ho preso nemmeno uno inveceapache io ne ho presi 2 e giuro che è uno spettacolo giocarci forse ammetto un Po troppo forte fidati imprendibile
Anche se ho già il CR7 normale anche io penso che prima o poi uscirà il CR7 Featured e infatti le monete me le risparmio....Ronaldo a livello 1 per un tersteghen che molto probabilmente sarebbe arrivato a max level quindi in assoluto il pt più forte del gioco.....
Io avrei scelto la seconda opzione.
Anche perché Ronaldo con la età che ha ce ne vuole a portarlo a livello max
Poi prima o poi farà una tripletta...
E arriverà il ftd con 95 a livello 99 a max level![]()
Purtroppo i videogiochi del calcio, ci hanno abituato a pensare che più l'attaccante è veloce, più è forte.
Se fosse vero, Bolt dovrebbe essere inserito subito sia in Myclub che in FUT.
Questa edizione di PES sta premiando troppo i giocatori veloci a discapito dei colpitori di testa, speriamo che la patch riequilibri un po' la situazione.
Non volevo girare i FP perché avevo solo 100 monete e l'unico che mi interessava veramente era Piqué, poi Messi e Suarez certo non m'avrebbero comunque fatto schifo. Decido di girare... e arriva GERARDINO![]()
Io De Gea per fortuna l'ho pescato la scorsa settimana con il Pool Champions e confermo che è davvero un marziano in porta !!!Veramente... Io l'ho preso, ed in alcune partite mi ha fatto vergognare per quanto mi ha parato, con lui in porta 23 partite vinte consecutivamente in coop, e 10 in singolo, penso che sia il migliore portiere del gioco insieme a de Gea.
Dal punto di vista logico sono d'accordo con te! però avevo letto qui sopra che qualcuno supponeva che con tutti i contratti pieni poi dava più EXP.Ma prima di convertire un giocatore in allenatore EXP non converrebbe prima fargli scadere il contratto delle 10 partite dato che cmq giocando un pò di punti EXP li prende e quindi salirebbe un pò di valore...? infatti non capisco come fa un giocatore convertito in allenatore EXP a dare più punti EXP senza aver giocato nemmeno una partita anzichè dopo averle giocate... ??![]()
Al derby della Mole usciranno Ronaldo, Dybala, Chiellini, Matuidi e Cancelo tutti stra pompatiAnche se ho già il CR7 normale anche io penso che prima o poi uscirà il CR7 Featured e infatti le monete me le risparmio....![]()
![]()
![]()
Ruben dias al voloun consiglio raga accanto Sergio Ramos che è fortissimo,chi metto tra Pique fp-Van dijk-Rubén Dias fp-Umtiti?
Pensavo fosse un mostro il mio Paperumma ftd che ho portato a 91. Poi ho visto Handanovic che mi ha fatto perdere la partita a zero gol nonostante una dozzina di tiri di cui alcuni per me davvero imparabili.Veramente... Io l'ho preso, ed in alcune partite mi ha fatto vergognare per quanto mi ha parato, con lui in porta 23 partite vinte consecutivamente in coop, e 10 in singolo, penso che sia il migliore portiere del gioco insieme a de Gea.
Devo ancora provarlo dopo la patch. Secondo me hanno nerfato molto i portieri offensivi, perché escono di più anche se non richiesto e si fanno bucare come i bambi.Pensavo fosse un mostro il mio Paperumma ftd che ho portato a 91. Poi ho visto Handanovic che mi ha fatto perdere la partita a zero gol nonostante una dozzina di tiri di cui alcuni per me davvero imparabili.
Quoto in pieno !!! Cmq si, sono sempre 10 partite e sinceramente mi sembra sprecato convertirli subito in allenatore EXP senza avergli fatto mai giocare una partita, anche perchè in questo periodo, quando faccio le partite per farmare 1 pò di GP, sto facendo giocare tutti gli argentoni e ori scrausi che avevo pescato con l'Agente della settimana scorsa che appena gli scade il contratto converto subito in allenatori EXP per pompare i miei Super TOP e ho contato che sono circa 1 centinaio i giocatori che devo convertire...Dal punto di vista logico sono d'accordo con te! però avevo letto qui sopra che qualcuno supponeva che con tutti i contratti pieni poi dava più EXP.
Boh, probabilmente è tutto causale. Anche io faccio finire prima tutti i contratti. Ieri mi ha dato Messi doppio, e Suarez che ho già. Prima di allenarli entrambi faccio finire i contratti, sono un bel po' di GP risparmiati.
Al derby della Mole usciranno Ronaldo, Dybala, Chiellini, Matuidi e Cancelo tutti stra pompati![]()
Al derby della Mole usciranno Ronaldo, Dybala, Chiellini, Matuidi e Cancelo tutti stra pompati![]()
Anch'io gli faccio giocare le 10 partite e poi converto, ed é cosi che ho ottenuto sempre piu punti exp..anche 250000Quoto in pieno !!! Cmq si, sono sempre 10 partite e sinceramente mi sembra sprecato convertirli subito in allenatore EXP senza avergli fatto mai giocare una partita, anche perchè in questo periodo, quando faccio le partite per farmare 1 pò di GP, sto facendo giocare tutti gli argentoni e ori scrausi che avevo pescato con l'Agente della settimana scorsa che appena gli scade il contratto converto subito in allenatori EXP per pompare i miei Super TOP e ho contato che sono circa 1 centinaio i giocatori che devo convertire...![]()